In camera da letto, la coppia non scoppia

L’arredo doppia continua ad essere una tendenza che piace e che regala anche un impatto estetico molto piacevole. Ovviamente si tratta anche di una scelta funzionale, che permette di avere più spazio e più accessori a disposizione. Vediamo come inserire l’arredo doppio in camera da letto

DEVA_ALT_TEXT-arredo-doppio-camera

Funzionale e di tendenza, l’arredo doppio si rivela una scelta indovinata in camera da letto, e quando si ha più spazio a disposizione è ancora più facile inserire elementi d’arredo in coppia.

Ciascuno così può disporre degli accessori e dei complementi d’arredo senza cedere nulla all’altro, anzi creando ancora più armonia e atmosfera nella stanza e nella coppia.

Avere doppi armadi è una comodità irrinunciabile, tu e il partner avrete così il vostro guardaroba separato e sempre in ordine, senza interferire l’uno con l’altro. Sistemati accanto. gli armadi doppi stanno veramente bene e hanno un impatto estetico molto chic.

Tante idee di doppio arredo in camera da letto

Lo stesso effetto hanno anche le doppie poltroncine, anche queste collocate in coppia nella camera da letto. Vuoi rinunciare al piacere di metterle intorno ad un tavolino e sederti di fronte al partner mentre vi guardate negli occhi o scambiate due chiacchiere prima di andare a letto?

Potete anche utilizzarle per leggere un libro e rilassarvi la sera prima di dormire, per sedervi mentre state guardando fuori, o comunque per fare ciò che volete. Un altro bell’arredo di coppia sono le doppie lampade, da sistemare sulla parete, bellissime da vedere e che ti consentono di creare un’atmosfera suggestiva.

Puoi infatti accenderle al posto del lampadario ed evitare che la luce eccessiva spezzi l’atmosfera intima della camera da letto. Tante le idee di doppio arredo per rendere più bella e funzionale la camera da letto, lasciate correre la fantasia e vedrete che otterrete effetti originali!

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.