Mondo Convenienza Camere da Letto Complete: i migliori modelli del catalogo 2023

Ecco i migliori modelli di Camere da Letto Mondo Convenienza del catalogo 2023, proposte con arredi classici o più moderni per tutte le esigenze di stile e arredamento. Queste combinazioni sono complete e comprendono letti, armadi, cassettiere, comò e settimini oltre che comodini.

mondo convenienza camere da letto

Sono davvero molte le proposte e offerte di Camere da Letto Mondo Convenienza e noi siamo andati a scovare le novità presenti nel catalogo Mondo Convenienza 2023. Modelli dalle linee morbide e romantiche o camere con arredi in stile classico e tradizionale, ce n’è per tutti i gusti. E ancora, proposte più moderne, con pareti attrezzate, armadi a ponte, mobili laccati e letti matrimoniali con contenitore o giroletto, rivestiti in ecopelle o in tessuto. Ed ecco alcuni dei modelli di punta del brand, che offre sempre prezzi imbattibili.

Mondo Convenienza Camere da letto complete ed economiche, classiche e moderne per tutti gli stili

Il catalogo Mondo Convenienza Camere da letto è davvero ricco di proposte, sfogliando il volantino si trova sempre qualcosa in offerta. D’altronde la camere da letto è la zona più intima della casa, per cui arredarla significa lasciarsi andare ai propri gusti e anche alle proprie esigenze. E Mondo Convenienza cerca di soddisfare al meglio i desideri dei suoi clienti. Allora vediamo i migliori modelli di camere da letto complete Mondo Convenienza del nuovo catalogo.

Camere da letto moderne Mondo Convenienza: Donatella, economiche e chic

mondo convenienza camere letto donatella

Donatella è la linea di camere da letto complete moderne ideali per sfruttare al meglio lo spazio della stanza e mantenere l’ordine. Praticità e sobrietà sono le parole d’ordine di questo modello. I pezzi che la compongono sono un armadio a 6 ante battenti con specchio centrale, 2 comodini (ciascuno con 2 cassetti), specchiera e comò con 3 cassetti.

Queste camere da letto economiche sono disponibili sia nella versione giroletto che con letto matrimoniale con un comodo vano contenitore per organizzare oggetti, abiti ed accessori. In effetti nel catalogo Letti Mondo Convenienza puoi trovare soluzioni per tutte le tue esigenze.

Nel modello che vedi in foto, l’estetica lineare di questa camera da letto completa, unita all’effetto legno eucalipto bianco crea un ambiente rilassante e versatile. In base alla scelta del colore delle pareti della camera da letto potete decidere quale tonalità prediligere. Infatti questo modello è disponibile in otto diversi colori, per ogni esigenza di arredo.

Camere da letto complete Mondo Convenienza: Diana, moderna e versatile

mondo convenienza camera letto completa diana

Se ami le camere da letto moderne puoi scegliere modelli dal mood più contemporaneo e dal design spiccato, come la camera da letto completa Diana, che presenta una particolarità. L’armadio con ante scorrevoli rivestite da grandi specchi, che è un’ottima soluzione per dare un tocco di stile in più all’ambiente e anche per guadagnare un po’ più di spazio.

La specchiatura degli armadi, infatti, dilata lo spazio, creando l’illusione di un camera più grande. I comodini bianchi, il comò con specchiera e il letto con contenitore rivestito in ecopelle, inoltre, contribuiscono ad illuminare ancor di più l’ambiente. Le camere da letto contemporanee Diana sono disponibile in diverse versioni, tra cui bianco lucido ed effetto cemento.

Leader, la camera da letto ultra moderna Mondo Convenienza

camere da letto mondo convenienza leader

Ecco una camera da letto dal design pulito, ultra moderno e luminoso che conquista per la purezza delle forme e la semplicità delle linee. Si tratta della camera da letto Leader, con superfici lucide di colore bianco laccato e armadio 3 ante scorrevoli con specchio centrale.

Questo armadio è tra le ultime novità inserite nel catalogo armadi Mondo Convenienza, mentre la linea si compone di altri complementi come 2 comodini a 2 cassetti, specchiera, comò a 3 cassetti e letto contenitore matrimoniale.

Camere da letto complete Mondo Convenienza, Marina

marina camera letto mondo convenienza

Se stai pensando di arredare la tua camera letto moderna usando un arredamento total white, allora la camera da letto Mondo Convenienza che fa per te è Marina, una soluzione completa con armadi a 6 ante battenti, 2 comodini a 2 cassetti, specchiera, comò a 3 cassetti e giroletto con piedi in metallo.

Confortevole e spaziosa, Marina ha linee essenziali e minimal pur rimanendo estremamente raffinata. Tra l’altro, se pensi che un solo comò sia poco puoi scegliere altre cassettiere e settimini Mondo Convenienza che fanno parte della stessa linea.

Camere da letto classiche Mondo Convenienza: Cecilia, il fascino del legno e del ferro battuto

mondo convenienza camere da letto cecilia

Infine, se non si vuole rinunciare al gusto classico ed elegante, si può puntare sulla collezione Cecilia. Queste camere da letto classiche con letto in ferro battuto è composta da armadi ad ante stagionali (sei) con tre cassetti è in linea con il comò a 4 cassetti compreso di specchiera. Disponibili con finiture effetto legno o bianco.

Completano queste camere classiche anche due comodini Mondo Convenienza a tre cassetti, che nella finitura legno si sposano bene con il ferro battuto del letto matrimoniale Tevere. Oltre al tradizionale color noce, le camere da letto Cecilia Mondo Convenienza sono disponibili anche nella tonalità bianco larice o patinato beige.

Camere da letto a ponte Mondo Convenienza: Sirio, il modello salvaspazio

camere da letto a ponte mondo convenienza sirio

Per quanto riguarda le camere da letto complete, non ci sono modelli già disponibili di camere a ponte ma Mondo Convenienza consente di creare le proprie combinazioni preferite abbinando i letti in catalogo ad armadi a ponte a quattro oppure a sei ante.

Ad esempio, nella combinazione che puoi vedere in foto, l’armadio con misure cm. 320 x 55 x 247 è in finitura con effetto rovere crudo, ma puoi scegliere tra 15 colori per creare la tua camere da letto a ponte, anche in base allo spazio disponibile.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.