Camere da Letto Mondo Convenienza: migliori modelli 2022

Ecco i migliori modelli di Camere da Letto Mondo Convenienza del catalogo 2022, proposte con arredi classici o più moderni per tutte le esigenze di stile e arredamento.

camere da letto mondo convenienza 2021

Camera da letto Donatella | Mondo Convenienza

Sono davvero molte le proposte e offerte di Camere da Letto Mondo Convenienza presenti nel catalogo 2022 dell’azienda. Modelli dalle linee morbide e romantiche o camere con arredi in stile classico e tradizionale. E ancora proposte più moderne, con pareti attrezzate, armadi a ponte, mobili laccati e letti matrimoniali con contenitore, rivestiti in ecopelle o in tessuto.

Il catalogo Mondo Convenienza è davvero ricco di proposte, sfogliando il volantino si trova sempre qualcosa in offerta. D’altronde le camere da letto sono la zona più intima della casa, per cui arredarle significa lasciarsi andare ai propri gusti e anche alle proprie esigenze. Vediamo allora i migliori modelli di camere da letto proposti da Mondo Convenienza.

 

Camere da letto moderne Mondo Convenienza: Donatella

donatella camere letto mondo convenienza

Camera da letto Donatella | Mondo Convenienza

Donatella è la linea di camere da letto moderne ideali per sfruttare al meglio lo spazio della stanza e mantenere l’ordine. Praticità e sobrietà sono le parole d’ordine di questo modello. I pezzi che la compongono sono un armadio a 6 ante battenti con specchio centrale, 2 comodini (ciascuno con 2 cassetti), specchiera e comò con 3 cassetti.

Il letto matrimoniale ha un comodo vano contenitore per organizzare oggetti, abiti ed accessori. La sua estetica lineare, unita all’effetto eucalipto bianco, crea un ambiente rilassante e versatile. In base alla scelta del colore delle pareti della camera da letto potete decidere quale tonalità prediligere. Infatti questo modello è disponibile in otto diversi colori, davvero per ogni esigenza.

 

Camere da letto Diana Mondo Convenienza

diana camera letto completa

Camera da letto Diana | Mondo Convenienza

Se amate le camere da letto moderne potete scegliere modelli dal mood più contemporaneo e dal design spiccato, come la camera da letto completa Diana, che presenta una particolarità: un armadio con ante scorrevoli rivestite da grandi specchi, ottima soluzione per dare un tocco di stile in più all’ambiente e anche per guadagnare un po’ più di spazio.

La specchiatura, infatti, dilata lo spazio, creando l’illusione di un camera più grande. I comodini bianchi, il comò con specchiera e il letto con contenitore rivestito in ecopelle, inoltre, contribuiscono ad illuminare ancor di più l’ambiente. Il modello Diana è disponibile in due versioni ossia in bianco lucido ed effetto cemento.

 

Leader, camera da letto moderna Mondo Convenienza

leader

Camera da letto Leader | Mondo Convenienza
Ecco una camera da letto dal design pulito, ultra moderno e luminoso che conquista per la purezza delle forme e la semplicità delle linee. Si tratta della camera da letto Leader, con superfici lucide di colore bianco laccato e armadio 3 ante scorrevoli con specchio centrale.

Questo armadio è tra le ultime novità inserite nel catalogo armadi Mondo Convenienza, mentre la linea si compone di altri complementi come 2 comodini a 2 cassetti, specchiera, comò a 3 cassetti e letto contenitore matrimoniale.

 

Camere da letto complete Mondo Convenienza, Marina

marina camera letto mondo convenienza

Camera da letto Marina | Mondo Convenienza
Se state pensando di arredare anche la stanzetta dei più giovani di casa date un’occhiata alle camerette per bambini e ragazzi Mondo Convenienza più particolari del nuovo catalogo, potrete sbizzarrirvi nella scelta dei colori!

Mentre se amate l’arredamento total black, allora la camera da letto che fa per voi è Marina, una soluzione completa con armadio a 6 ante battenti, 2 comodini a 2 cassetti, specchiera, comò a 3 cassetti e giroletto con piedi in metallo. Confortevole e spaziosa, Marina ha linee essenziali e minimal pur rimanendo estremamente raffinata.

 

Camere da letto classiche Mondo Convenienza Cecilia

mondo convenienza armadi cecilia

Camera da letto Cecilia | Mondo Convenienza
Infine, se non si vuole rinunciare al gusto classico ed elegante, si può puntare sulla collezione Cecilia. La camera completa, composta da armadio ad ante stagionali (sei) con tre cassetti è in linea con il comò a 4 cassetti compreso di specchiera.

Completano il tutto due comodini a tre cassetti che si sposano bene con il ferro battuto del letto matrimoniale Tevere. Oltre al tradizionale color noce, le camere da letto Cecilia Mondo Convenienza sono disponibili anche nella tonalità bianco larice o patinato beige.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.