Letti Mondo Convenienza: novità del catalogo 2023

Ecco i migliori modelli di Letti Mondo Convenienza del catalogo 2023, dai letti in legno a quelli in ferro battuto, classici o moderni, matrimoniali, singoli o a una piazza e mezza, con o senza contenitore

letto matrimoniale con contenitore lux mondo convenienza

Foto Mondo Convenienza

Abbiamo sfogliato il catalogo Mondo Convenienza alla ricerca delle novità per quanto riguarda i letti, sia matrimoniali che singolo, con o senza contenitore, dal design moderno, in legno oppure in ferro battuto. E abbiamo scoperto tante novità. Allora ecco quali sono i letti Mondo Convenienza con il miglior rapporto qualità – prezzi.

I migliori Letti Mondo Convenienza dal nuovo catalogo 2023

Se state cercando una soluzione per arredare casa con le camere da letto Mondo Convenienza, il brand offre soluzioni complete di letto, comò, comodini e armadi. Ma se quello che vi interessa è sono soltanto letti matrimoniali o un letto singolo per la cameretta, allora ecco i migliori modelli che abbiamo scelto per voi.

Lux: letti in legno matrimoniali Mondo Convenienza giroletto o con vano contenitore

Lux letto matrimoniale in legno dal catalogo Mondo Convenienza
letto Lux | Foto Mondo Convenienza

Lux è un letto matrimoniale in essenza legno caratterizzato dalla testiera divisa in due assi orizzontali leggermente inclinate, rete ortopedica a doghe con barra centrale di rinforzo e vano contenitore per riporre la biancheria.

Disponibile in ben 15 varianti di colore, tra cui rovere, olmo e quercia, si adatta ad ogni tipo di arredamento, in particolar modo minimalista. Le dimensioni del letto matrimoniale Lux sono cm. 169 x 202 x 93.

Quanto costa un letto contenitore Mondo Convenienza?

Il prezzo di questo modello Lux, nel momento in cui scriviamo, è 333 euro. Il modello Gardenia, invece, ha un prezzo di 504 euro mentre il modello Stone costa 525 euro da listino, con sconto è venduto a 430 euro.

Stone: letti a una piazza e mezza Mondo Convenienza dal design moderno

letto 1 piazza e mezza Stone di mondo convenienza
Letto Stone | Foto Mondo Convenienza

Stone è il letto a una piazza e mezza di Mondo Convenienza che arreda con un pizzico di romanticismo grazie alla testiera imbottita con bottonature in stile capitonné che funge anche da poggia schiena e che vi accoglierà con tutta la sua comodità.

La testiera, come tutto il resto della struttura, è rivestita in similpelle particolarmente semplice da pulire. Sotto la rete, Stone dispone di un ampio contenitore salvaspazio. Per aprirlo, basta alzare la rete. Disponibile in 8 varianti di colore, ha misure cm. 140 x 222 x 105.

Letti in Ferro Battuto Mondo Convenienza, per chi ama lo stile senza tempo

modello di letto in ferro battuto nonna mondo convenienza
Letto Nonna | Foto Mondo Convenienza

Per chi vuole arredare la camera da letto in stile classico, i letti in ferro battuto Mondo Convenienza delle linee Nonna e Barbara sono l’ideale. In particolare, il modello Nonna si caratterizza per una bella decorazione curva presente sia sulla testiera che sulla pediera.

Inoltre i tratti distintivi della testiera e della pediera sono i grandi pomelli tondi in ferro brunito, una struttura classica e tradizionale che non passa mai di moda. Le misure del letto matrimoniale in ferro battuto sono cm. 178 x 208 x 128.

Ines, il letto singolo Mondo Convenienza per la camera chic

letto singolo Ines di mondo convenienza
Letto Ines | Foto Mondo Convenienza

Ines è un comodo giroletto singolo che si caratterizza per le sue linee minimaliste e sinuose. L’imbottitura in morbida similpelle e i 4 piedini metallici lo rendono la scelta adatta ad una camera moderna ma elegante.

Disponibile anche nel tessuto con effetto velluto dark grey e light grey. Le dimensioni sono cm. 88 x 201 x 111. La rete è esclusa.

Donatella: i letti Mondo Convenienza senza contenitore per la camera moderna

letto donatella senza contenitore dal catalogo mondo convenienza
Letto Donatella | Foto Mondo Convenienza

Il letto senza contenitore Donatella è ideale per chi vuole arredare una camera da letto moderna con un complemento caratterizzato dalle linee semplici.

Comodo e versatile, si può scegliere tra 10 colori disponibili. Grazie ai 4 piedini che mantengono rialzata la struttura, lo spazio sotto il letto è facile da raggiungere e da pulire. Le misure sono cm. 170 x 204 x 87.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.