Comodini Mondo Convenienza: i migliori modelli del catalogo 2023

Mondo Convenienza propone tantissimi modelli di comodini per la camera da letto, da quelli semplici in legno alle soluzioni più moderne per arredare con stile ogni ambiente

diana, una delle novità del catalogo comodini Mondo Convenienza

Comodino Diana | Foto Mondo Convenienza

Siamo andati alla ricerca dei migliori comodini Mondo Convenienza per arredare la camera da letto e abbiamo trovato tante novità nel nuovo catalogo Mondo Convenienza, tanto che abbiamo deciso di darvi delle informazioni sui migliori modelli da comprare, anche online sullo store del brand:

Comodini di tendenza ed economici dal catalogo Mondo Convenienza 2023

Tra tutte le novità che compongono il nuovo catalogo, ecco alcuni dei modelli più belli di comodini Mondo Convenienza con un ottimo rapporto qualità-prezzi. Ci sono complementi per tutti i gusti e le esigenze di stile, per completare al meglio la camera da letto classica o moderna. Ecco la nostra selezione.

Comodini Mondo Convenienza Classici in legno

cecilia comodino mondo convenienza
Comodino Cecilia | Foto Mondo Convenienza

Il modello Cecilia è un comodino dal design classico con 3 cassetti che può essere coordinato anche al comò della stessa linea. Si tratta di un complemento che si ispira ad uno stile rustico e tradizionale, ed è caratterizzato da maniglie in metallo a pomo intarsiate e da una cornice dogata.

Questo stile country italiano è sottolineato anche dai colori con i quali sono rifiniti questi complementi. Gli interni sono in finitura di tessuto, i comodini di questa linea sono disponibili in legno effetto noce, larice bianco e patinato beige. Le misure sono cm. 58 x 48 x 62.

Comodini bianchi per camere da letto minimal

comodino bianco modello sirio mondo convenienza
Comodino Sirio | Foto Mondo Convenienza

Della linea Sirio fanno parte i comodini bianchi con 2 cassetti dal design moderno e funzionale, che hanno interni in finitura tessuto e maniglie effetto legno dello stesso colore della struttura, in questo caso abbiamo scelto la finitura Detroit, elegante e particolare. Le dimensioni sono cm. 53 x 45 x 46.

Comò e comodini coordinati

Comò Leader con comodino Mondo Convenienza
Comò Leader con comodino | Foto Mondo Convenienza

Sempre per chi cerca dei mobili bianchi per la camera da letto luminosa, segnaliamo il comò e comodini coordinati della linea Leader, sono complementi dal design lineare molto pulito e senza fronzoli, per chi ama le cassettiere Mondo Convenienza moderne che arredano con stile.

Comodini sospesi? No, ma Donatella di Mondo Convenienza resta una soluzione adatta a ogni stile

linea di cassettiere e comodini Donatella
Comodini Donatella | Foto Mondo Convenienza

Nel nuovo catalogo Mondo Convenienza non ci sono comodini sospesi, ma ci sono gli intramontabili comodini della linea Donatella con struttura e cassetti realizzati con pannelli di particelle di legno nobilitati con i decorativi melaminici. Sono tante le finiture disponibili per questo tipo di comodino:

  • effetto olmo perla
  • effetto bianco larice,
  • bianco larice
  • effetto eucalipto bianco
  • ossido bronx
  • cemento bronx
  • ossido bronx, cemento bronx
  • effetto rovere cadiz,
  • effetto rovere cadiz, bianco larice

Come potete notare ci sono modelli con un’unica tinta o due nuance, per quanto riguarda la struttura e i cassetti. Le misure dei comodini Donatella sono cm. 55 x 40 x 40.

Comodini con ripiani in vetro per ambienti moderni dal gusto retrò

comodino in ferro battuto e ripiano in vetro mondo convenienza
Comodino Tevere | Foto Mondo Convenienza

Per quanto riguarda i comodini moderni con ripiani in vetro che però strizzano l’occhio al passato, c’è Tevere, realizzato in ferro battuto lavorato artigianalmente. Come accennato, i ripiani sono di vetro ed è un complemento che non sente il passare del tempo, e si sposa perfettamente con un arredamento dal gusto retrò.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.