Cameretta ragazzi Valentino Rossi Berloni

Cameretta ragazzi Valentino Rossi Berloni

La camera Berloni Valentino Rossi, è un omaggio al grande campione, fresco della vittoria del campionato mondiale di moto GP

da in Camerette Bambini, Cucine Berloni, Interior Design, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La camera Berloni Valentino Rossi, è un omaggio al grande campione e alla sua mitica moto con il numero 46, offerto da questo marchio di arredamento, per accontentare i desideri di tutti i piccoli fans di Valentino.

    Valentino Rossi immagina così la cameretta ideale per i suoi giovani e giovanissimi fans e pensate che l’ha disegnata proprio lui (o almeno così dicono) assieme alla famiglia Berloni.

    Berloni ha presentato ufficialmente l’accordo, subito dopo la nona vittoria del campione mondiale di moto GP, e ha deciso di intitolare questo originalissimo modello, proprio la “Cameretta di Valentino”.

    L’idea è quella di trasmettere la simpatia di un personaggio allegro e vincente come Valentino Rossi, amatissimo dai ragazzi.

    Nella cameretta, letti, armadi e complementi d’arredo, sono tutti rigorosamente gialli e blu, personalizzati con elementi grafici identificativi del celebre motociclista pesarese.

    La Famiglia Berloni conferma così il forte legame d’amicizia con il campione e l’innata passione per il mondo dei motori, avvicinandosi ai desideri di tantissimi piccoli fans.

    Se avete intenzione di acquistare questa cameretta, la troverete a partire da fine anno solo presso i rivenditori autorizzati Berloni.

    Foto:
    temi.repubblica.it

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Camerette BambiniCucine BerloniInterior DesignPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI