Sedioline Ikea: i modelli per arredare la cameretta dei bambini

I modelli di sedioline Ikea presenti nel catalogo 2022 sono tanti, disponibili in diversi colori e coordinabili con tavolini adatti alle dimensioni dei bambini. Arredare la cameretta o l'angolo gioco in giardino è semplice, basta scegliere la seggiolina adatta alle proprie esigenze. Scoprimo le più belle!

sedioline Ikea kritter rosso

Foto Ikea | Sedioline Kritter con tavolo

Vediamo insieme i migliori modelli di sedioline Ikea nel catalogo 2022. Il noto marchio propone tante soluzioni colorate per arredare la cameretta dei bambini con tavolo e sedie di dimensioni adatte ai più piccoli. Non mancano tavolini e sgabelli da giardino, per esterni, cioè da poter usare anche in giardino o in terrazzo. E se state cercando una sedia alta per bambini che vogliono prendere posto alla tavola dei grandi, ci sono diversi modelli comodi e sicuri. Scopriamoli tutti!

Ikea sedie per bambini con tavolo

laett tavolo per bambini Ikea con 2 sedie bianco pino

Foto Ikea | Sedioline con tavolo Latt

Le sedioline Ikea fanno tenerezza, sono a misura dei bambini e possono essere comprati insieme al tavolo di dimensioni adeguate. Un esempio è Latt, il tavolo per bimbi completo di due sedie, perfetto per arredare la cameretta. Il prezzo del modello color bianco e pino è 29,95 euro.

kritter seggiolina rosso

Foto Ikea | Sedioline Kritter

Tra i modelli di sedioline Ikea, Kritter è deliziosamente arricchito con intagli a forma di animali, può essere acquistato in abbinamento al tavolino della stessa serie ed è disponibile in diversi colori, tra cui bianco e rosso. Il modello in legno dell’albero della gomma massiccio è in vendita a 19 euro.

sedioline ikea sundvik grigio tortora

Foto Ikea | Sedioline Sundvik

La seggiolina Sundvik abbinata con il tavolo Sundvik ti permettono di realizzare un angolo creativo su misura per il tuo bambino. Sono in resistente pino massiccio e sono stati testati in base ai più rigorosi standard di sicurezza. Il modello è disponibile in diversi colori, tra cui bianco e grigio, in vendita a 23 euro (seggiolina) e 35 euro (tavolo per bambini).

Sedie per bambini Ikea Mammut

sediolina ikea mammut

Foto Ikea | Sedioline Mammut
Le sedioline Ikea della serie Mammut sono divertenti, dalle forme rotondeggianti, leggere ma resistenti e durevoli. Puoi usarle anche in giardino perché tollerano bene gli agenti atmosferici, nonché i giochi movimentati dei bambini di età compresa tra 3 e 6 anni. Inoltre, essendo in plastica è molto facile da pulire. Disponibile nei colori blu e rosa, e coordinabile con sgabellini Ikea Mammut e i tavoli della stessa serie, è in vendita a 15 euro.

Sedia alta per bambini ikea

sedia alta ingolf ikea

Foto Ikea | Sedia alta Ingolf
Se il tuo bambino è troppo grande per il seggiolone e troppo piccolo per una sedia convenzionale, puoi scegliere una sedia alta, perfetta quando mangia o disegna. Il modello Ingolf in mordente anticato offre un comodo poggiapiedi. In vendita a 60 euro.

urban sedia junior verde

Foto Ikea | Sedia alta Urban
Il modello Urban in polipropilene rinforzato ha un design moderno ed è una sedia alta comodissima da pulire, basta una soluzione di acqua e sapone poco concentrata. In più è un’ottima soluzione salvaspazio dato che può essere impilata. Disponibile nel colore verde o bianco al prezzo di 39 euro.

Sedia da scrivania per bambini

sedia per bambini ikea da scrivania

Vimund è la sedia da scrivania Ikea comoda e funzionale per arredare l’angolo studio nella cameretta. Si tratta di una sedia girevole e inclinabile, che permette ai piccoli di muoversi pur restando seduti. Inoltre ha un design ergonomico che offre il giusto sostegno, è in vendita al prezzo di 60 euro.

Potrebbe interessarti anche

Sfogliate anche gli altri articoli sugli argomenti simili, troverete tanti modelli adatti al vostro stile e alle vostre esigenze!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.