I prodotti MAMMUT di Ikea sono un sogno per chi ha bambini piccoli (regalo eccezionale per loro)

I prodotti della linea MAMMUT di Ikea sono destinati ad arredare la cameretta dei bambini con stile e allegria. Scopriamoli insieme!

Se sei alle prese con l’arredamento della cameretta dei bambini o semplicemente vuoi fare loro un regalo particolare che sia allo stesso tempo bello e di design, utile e divertente, allora i mobili della linea MAMMUT di Ikea sono l’ideale. In questa collezione di arredi per la cameretta dei più piccoli trovi tutto quello che ti serve per arredare l’angolo gioco e l’angolo studio dei bambini più piccoli.

Inoltre è stata migliorata la protezione dei materiali ai raggi UV e alle intemperie, allo sporco e alla pioggia, consentendo un uso sicuro dei mobili anche all’aperto, in giardino o in terrazzo. Le forme arrotondate e giocose di questi mobili sembrano appena usciti da un cartone animato. Ecco perché sono perfetti per loro! Scopriamone i dettagli.

Mobili MAMMUT Ikea, il regalo ideale per i piccoli di casa

Gli arredi MAMMUT Ikea sono in catalogo da oltre venti anni, per la precisione fin dal 2020, ma negli ultimi anni sono stati oggetto di miglioramenti costanti. Ad esempio la plastica usata per realizzarli (il polipropilene) è stata diminuita pur mantenendo un’alta stabilità, grazie all’uso di tecnologie sempre più innovative.

Sediolina Ikea mammut
Sediolina Ikea mammut – designmag.it

I genitori possono dunque stare tranquilli perché tutti gli arredi destinati ai piccoli sono sottoposti a test sulla sicurezza con cadenza annuale. Oggi nel catalogo di arredi Ikea per la cameretta dei bambini puoi trovare tutto quello che ti serve per arredare anche la stanza da gioco.

Come le sedioline Ikea MAMMUT, perfetto complemento di arredo divertente da abbinare ai tavolini della stessa serie che puoi scegliere di diverse forme, sia rettangolari (con misure di 77 x 55 cm) che rotondi, (con diametro di dimensione 85 cm). Questi arredi permettono ai bambini piccoli di sedersi, giocare, disegnare, svolgere attività creative di ogni tipo e, perché no, apparecchiare la tavola per un picnic in giardino!

I mobili sono ben stabili e molto leggeri, essendo in plastica atossica, e con il loro design creato da M. Kjelstrup e A. Östgaard ai bambini sembrerà proprio di stare in cartone animato. Giocare sarà sempre più divertente.

Le seggioline hanno un prezzo di 15 euro, nel momento in cui scriviamo, i tavolini costano 25 euro il rettangolare e 39,95 il rotondo. A completare la collezione di sono anche i graziosi sgabellini MAMMUT a 7,95 euro che sono disponibili in vari colori. Puoi comprare il set completo in una tonalità unica oppure creare combinazioni di colori diversi in modo da dare un tocco più allegro a tutto l’ambiente dedicato ai più piccoli!

Impostazioni privacy