Ikea catalogo 2021: tutte le novità per arredare la casa

Dalle cucine alla zona living, dalle camere da letto alle camerette dei bambini passando per il bagno, ecco tutte le migliori proposte di arredamento Ikea che abbiamo selezionato per voi.

da , il

    catalogo ikea novita arredamento

    Come ricevere il catalogo Ikea 2021 a casa? Questa possibilità non c’è più da quando la celebre azienda svedese ha deciso di dire addio alla sua pubblicazione cartacea a 70 anni dalla nascita. Il catalogo Ikea è ora solo online. In compenso è possibile affidarsi all’home planner Ikea, ossia una sorta di consulente contattabile sul sito per arredare virtualmente la casa senza muoversi dal divano, e poi eventualmente fare gli acquisti, direttamente online o recandosi in negozio. Per agevolare i nostri lettori abbiamo raccolto di seguito tutti i nostri articoli sui mobili, complementi d’arredo e accessori presenti nel nuovo catalogo Ikea, così potete sfogliare le vostre categorie preferite e farvi ispirare per il prossimo acquisto.

    Dalle cucine ai soggiorni, dalle camere da letto alle camerette dei bambini passando per i bagni, ecco tutte le migliori proposte di arredamento Ikea che abbiamo selezionato per voi.

    Catalogo Cucine Ikea e living

    cucina ikea
    Foto Ikea

    Nel nuovo catalogo Ikea 2021 la cucina è pensata come un ambiente polifunzionale in cui tutta la famiglia può riunirsi comodamente. E ci sono soluzioni perfette anche per piccoli ambienti. La gamma di accessori, poi, è come sempre ampia per soddisfare tutti i gusti.

    Salotti e arredamento soggiorno

    ikea 4
    Foto Ikea

    La zona soggiorno con i mobili Ikea può essere facilmente trasformata seguendo il proprio mood personale. Un angolo per il salotto davanti alla televisione sarà amabilmente arredato con poltrone e divani coordinati o con colori a contrasto. Che andranno perfettamente completati da accessori e complementi d’arredo di tendenza, come tavolini o lampade per creare luci soffuse in diversi punti.

    Meglio una parete attrezzata in verticale o una serie di mobili lineare? Forse la soluzione ideale è giocare con le mensole e collocarle a diverse altezze? Guardate tutte le proposte per trovare la giusta ispirazione!

    Complementi d’arredo e accessori

    specchi ikea 2021
    Foto Ikea

    Per rendere gli ambienti ancora più personalizzati e dare un tocco di colore, siano essi arredati con mobili moderni o classici, c’è bisogno di accessori giusti che sappiano valorizzarne forme e colori. Tra le proposte in catalogo, Ikea offre tappeti colorati o monocolore dalle diverse trame, tende moderne o dal gusto vintage, specchi di ogni forma, anche adesivi per dare un tocco di luce alle camere o al corridoio, all’entrata o al disimpegno.

    Non perdetevi le ultime novità in fatto di complementi per impreziosire la vostra casa. Sfogliate la selezione dai cataloghi che abbiamo raccolto per voi: dai cuscini di design ai lampadari in diversi materiali, dagli specchi a tutta una serie di accessori per completare al meglio l’arredamento del bagno.

    Arredamento camera da letto

    #DEVA_ALT_TEXT#ikea materassi
    Foto Ikea

    L’arredamento della camera da letto è importante al pari della cucina e della zona living, Ikea lo sa bene e offre tutta una serie di mobili e complementi adatti a ogni ambiente, sia esso spazioso o piccolo. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e personalizzare la camera non è mai stato così facile.

    Dalla scelta del modello del letto alla composizione del materasso, dalle librerie agli armadi per riporre il guardaroba, ci sono modelli di mobili per ogni gusto. Anche le camerette per bambini Ikea sono deliziose e con soluzioni divertenti e colorate, e se invece volete arredare la zona outdoor, non perdetevi le novità per arredare il giardino nel catalogo Ikea 2021.

    Potrebbe interessarti anche