Lampada Ikea Sonos: luce e suono in un unico prodotto

Andiamo alla scoperta della lampada Ikea della linea Symfonisk, realizzata in collaborazione con Sonos

La lampada Ikea Symfonisk realizzata con Sonos permette di avere luce e suono in un unico prodotto. Questa innovativa lampada fa parte dei tanti prodotti per la casa smart di Ikea che vi consente di arredare la casa con complementi di arredo di design perfetti per chi ama la musica. Dopo la lampada da tavolo è in arrivo la lampada da terra, che farà dunque parte della vasta gamma di lampade Ikea per illuminare tutta la casa in modo stiloso. Scopriamo la novità che sarà disponibile da gennaio 2023.

Lampada da terra Ikea Sonos, per gli amanti della musica

Dopo lo speaker che sembra una cornice e le lampade da tavolo con speaker incorporato, Ikea continua a collaborare con Sonos e propone un nuovo modello di lampada da terra per illuminare e diffondere musica usando un unico prodotto.

La lampada Ikea sonos è una sorta di piantana formata da una base che è una vera e propria cassa audio WI-FI per ascoltare la musica, la radio e i podcast in streaming, direttamente dalla rete o dai servizi di streaming.

lampada sonos ikea posta vicino al divano del salotto
Foto Ikea

Si poggia su un treppiedi slanciato ed elegante e a completare il tutto c’è un paralume, che può essere in bambù o in altro materiale come il tessuto o il vetro.

Abbinata ad altri prodotti della gamma SYMFONISK o ad altri prodotti Sonos, la lampada può anche fungere da altoparlante posteriore per creare una configurazione home theater con luce e suono avvolgente.

La nuova lampada da terra Symfonisk sarà disponibile a partire da gennaio 2023.

Impostazioni privacy