Materassi Ikea: i migliori modelli del catalogo 2021

Andiamo alla scoperta dei migliori modelli di materassi Ikea presenti nel catalogo 2021. Tra materassi matrimoniali e singoli o una piazza e mezza, in diversi materiali come memory, schiuma, lattice e a molle, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

da , il

    ikea materassi

    Quali sono i migliori materassi Ikea? A sentire le opinioni di chi ha già acquistato i modelli del nuovo catalogo 2021, tutti hanno dei pregi che val la pena di conoscere. E possiamo dire che esistono tipologie per tutti i gusti e per tutte le tasche. Dai materassi a molle o a molle insacchettate a quelli in lattice o in schiuma, dai materassi sottili adatti a dare nuova vita al vecchio materasso, fino all’innovativo memory foam, estremamente confortevole dato che si adatta perfettamente al corpo e alle sue forme. Vediamo i modelli migliori in vendita.

    Materassi matrimoniali ikea

    materassi matrimoniali ikea
    Foto Ikea | materasso Hovag

    Hovag è un materasso a molle insacchettate, cioè si muovono in modo indipendente per seguire il contorno e i movimenti del tuo corpo, e uno strato spesso di morbida imbottitura migliora ulteriormente il comfort e il benessere. Il modello matrimoniale rigido costa 259 euro.

    materasso molle e memory ikea
    Foto Ikea | materasso Hokkasen

    Altro modello di materasso a molle insacchettate é Hokkasen, in vendita a 449 euro. la sua caratteristica è di essere spesso (31 cm) e di avere uno strato superiore di molle insacchettate mini per offrirti un comfort ottimale. Uno strato di memory foam, inoltre, ti garantisce un sostegno maggiore.

    Materassi singoli

    malfors ikea materasso in schiuma
    Foto Ikea | materasso Malfors

    Malfors è un materasso singolo in schiuma, rigido, ma confortevole in quanto assorbe i movimenti del corpo, offrendo un sostegno ottimale e migliorando la qualità del sonno. In vendita a 60 euro. Il modello Moshult è invece più economico, sempre in schiuma, costa 45 euro.

    Ikea materassi memory

    materasso ikea
    Foto Ikea | materasso Myrbacka

    I materassi Ikea in memory sono matrimoniali e singoli. Mentre dormi, il memory foam si adatta al tuo corpo, offrendoti comfort e sostegno, così quando ti svegli ti senti fresco e riposato. Il modello Matrand 160×200 costa 289 euro. Il modello Myrbacka, stessa dimensione è in vendita a prezzo normale a 399, ma è previsto lo sconto del 15% fino al 28 febbraio.

    Copri materassi ikea

    proteggi materassi ikea
    Foto Ikea | Copri materasso Rosenvial

    Rosenvial è il copri materasso che oltre alla funzione protettiva ti dona benessere, perché contiene un materiale termoregolante che ti assicura un sonno riposante e non patirai più il caldo eccessivo. Il modello 160×200 cm è in vendita a 59,95.

    ikea copri materassi
    Foto Ikea | Copri materasso Grusnarv

    Più economico è il copri materasso Grusnarv, il modello matrimoniale 160×200 costa 25 euro. È impermeabile al 100% quindi quindi evita che il tuo materasso si macchi, prolungandone la durata.

    copri materassi ikea
    Foto Ikea | Copri materasso Luddros

    Infine Luddros è il proteggi-materasso versatile e facile da usare, che si adatta perfettamente a tutti i tipi di materassi grazie alle fasce elastiche. È realizzato in misto cotone e poliestere, si può lavare spesso e si asciuga velocemente. In più ha un prezzo super economico: il modello per materassi matrimoniali costa solo 13 euro.

    Potrebbe interessarti anche