Ikea Poltrone: modelli del catalogo 2021 per un sano relax
Scoprite insieme a noi tutte le poltrone Ikea del nuovo catalogo 2021 per arredare la vostra zona giorno ma anche la camera da letto. L'offerta spazia tra comode sedute in tessuto, in velluto, in pelle o in rattan.
da Kati Irrente, il

Scopriamo l’offerta di poltrone Ikea presente nel nuovo catalogo 2021. Sono tante le proposte per arredare il living con le poltrone della nuova collezione di imbottiti, soluzioni economiche per tutti i gusti e le tasche. Nel nuovo catalogo del brand svedese ci sono moltissimi modelli tra cui scegliere in base allo stile dell’arredamento scelto. Siete curiosi di scoprire quali sono le poltrone Ikea più adatte alla vostra casa? Allora non perdete altro tempo e scoprite insieme a noi i più bei modelli del catalogo 2021.
Poltrone Ikea catalogo 2021
Si va dalle poltrone classiche e imbottite in tessuto ai modelli bassi in pelle fino alle reclinabili per un relax ottimale. E ci sono anche poltrone in vimini e persino poltrone a dondolo adatte anche per l’outdoor.

Gistad è la poltrona Ikea ideale se volete regalarvi un momento di relax. Con questa poltrona reclinabile potete scegliere se stare seduti con lo schienale dritto o reclinato oppure sdraiati per fare un sonnellino. Disponibile in diversi colori, sia con rivestimento in tessuto che in pelle. Prezzo da 179 a 199 euro.

Tra le poltrone Ikea classiche segnaliamo Strandmon, un modello con schienale molto alto per sostenere perfettamente il collo, bottoni sulla parte centrale dello schienale e braccioli comodi. Disponibile in diverse tinte unite e a fantasia o in pied-de-poule, noi preferiamo il giallo, uno dei due colori Pantone 2021 di tendenza per tutto l’anno. Prezzo da 199 a 229 euro.

Di contro, sempre in stile classico e con un design intramontabile, ci sono le sedute più larghe ma con schienale più basso, come la Ektorp. Grazie al prezzo accessibile, si possono acquistare una o più fodere extra e alternarle in base alla stagione o, di volta in volta, alla propria voglia di cambiare lo stile di arredamento. Prezzo da 199 a 229 euro.

Tra le ultime novità del catalogo 2021 c’è la poltrona Buskbo, ariosa e avvolgente, è realizzata in rattan intrecciato a mano, un materiale vivo e naturale, che rende unica ogni poltrona e dona calore alla tua casa. E il cuscino, sfoderabile, può essere rivestito con tessuti a tinta unita o a fantasia. Prezzo 110 euro.

La poltrona Koarp è disponibile in colori tenui o vivaci, con il suo design valorizza il soggiorno e offre un comfort ottimale. Dotata di una pratica tasca nascosta, è facile da coordinare con altri mobili. Disponibile nei colori azzurro, grigio e beige. Prezzo da 170 a 190 euro.

Tra le sedute più iconiche di Ikea c’è la Poang, che ha una struttura in legno, proposta anche nella versione a dondolo. Questa poltrona ha un rivestimento slim e imbottitura dietro la testa e i tessuti disponibili sono molti, sia tinta unita sia fantasia. Anche questa, come alcune delle poltrone Ikea, sono proposte in abbinamento a un poggiapiedi con una struttura simile al modello a cui fa riferimento. Prezzo da 69,95 a 149.

Bingsta è una poltrona della collezione Ikea 2021 dal design particolare. Grazie allo schienale arrotondato e avvolgente è perfetta per creare un angolo accogliente anche in un open space. Disponibile nei colori giallo e grigio. Prezzo 149 euro.

Terminiamo la nostra selezione con una delle poltrone Ikea dallo stile un po’ retrò più belle del nuove catalogo. Si tratta di Remsta, una poltrona in velluto morbido e caldo, caratterizzata da un pelo fitto e da una lucentezza tipica e dal colore cangiante. Perfetta per arredare con stile il living o la camera da letto. Prezzo da 149 euro a 150 euro.