L’arredamento Ikea economicissimo: la nuova collezione 2024

Nuova linea di complementi di arredo nel catalogo Ikea 2024, questa collezione di design è davvero irresistibile e per tutte le tasche.

Nel nuovo catalogo Ikea della primavera estate 2024 c’è una nuova collezione di complementi di arredo davvero speciale. Si tratta di una edizione limitata creata da due designer che hanno voluto celebrare la bella stagione ideando degli arredi e degli accessori coloratissimi.

Questo è davvero il momento giusto per dare un nuovo look alla casa senza spendere una fortuna, scegliendo tra i tantissimi prodotti della nuova collezione Ikea tra mobili e oggetti per la casa che sono caratterizzati da tonalità accese che portano allegria in ogni ambiente.

La nuova collezione 2024 di Ikea è un’esplosione di colore

Non vi resta che scoprire la nuova collezione Ikea in edizione limitata che è stata realizzata con un chiaro obiettivo: portare positività e allegria in ogni dimora. Il colosso svedese si è affidato alla creatività di due designer d’eccezione per delineare questa linea. Una limited edition pensata per permettere a tutti di introdurre nelle proprie case degli arredi e degli oggetti di design che fanno bene all’umore, spendendo poco.

Ikea Collezione Tesammans
La nuova Collezione Tesammans è tutta colorata – Foto Ikea – designmag.it

La caratteristica di tutti questi oggetti è che i creatori li hanno  pensati, disegnati e realizzati per portare “una gamma di emozioni, da quelle più calme e rilassate a quelle vivaci ed energiche” nelle dimore di chi li sceglie

In effetti la collezione TESAMMANS di Ikea, messa a punto dai designer Christoph Brach e Daniera ter Haar, fondatori dello studio Raw Color, è un inno alla gioia e al colore. Ma anche alla luminosità e all’accostamento, se vogliamo audace, di tonalità che vanno a dare un tocco particolare ad arredi e accessori dalle linee minimaliste.

Allora ecco che nella collezione sono presenti tessili come il tappeto colorato a righe e rettangoli perfetto per dare un tocco brioso al soggiorno, il plaid da tenere sempre a portata di mano e le fodere per cuscini multicolor che danno un tocco in più alla zona living, ma che possono essere usati anche in camera da letto.

Per la cucina ci sono vassoi, bicchieri, caraffe e tazze da usare per apparecchiare la tavola in modo audace, anche in giardino. Non mancano decorazioni da appendere o un bellissimo orologio da parete per scandire il tempo all’insegna dello stare bene.

Altri oggetti presenti nella collezione TESAMMANS di Ikea sono l’elemento contenitore con rotelle, utile per contenere qualsiasi tipo di oggetto e facile da spostare e la lampada da tavolo. Ha un paralume formato da tre coni di metallo colorati sovrapposti che sfumano la luce che si diffonde nella stanza. E poi ancora un tavolino da divano, lo svuota tasche, un set di portacandeline e dei tovaglioli colorati di carta, perfetti per le feste.

Impostazioni privacy