Mobile televisione ikea: modelli e novità in catalogo

Ikea propone tantissimi modelli di mobile porta televisione, da quelli semplici in legno massiccio alle soluzioni componibili, ad esempio con libreria e mensole, per arredare con stile il soggiorno o la camera da letto.

da , il

    mobile televisione ikea

    Un mobile televisione Ikea, oltre a essere generalmente molto facile da montare e collocare, riesce anche ad arredare con stile grazie a forme e materiali di tendenza, comodi, pratici ma anche di design. Nel nuovo catalogo c’è una vasta gamma di mobili porta tv, anche in legno e non. Infatti potete scegliere sia modelli semplici come un carrello porta tv Ikea aperto o con cassetti, sia una parete attrezzate con spazio centrale per la televisione, ma anche una soluzione più ridotta come una libreria Ikea con porta tv. Andiamo a vedere alcuni dei modelli di tendenza della nuova collezione.

    Mobile porta tv in legno

    mobile tv ikea hemnes
    Foto Ikea | Mobile porta tv in legno Hemnes

    Ikea propone un mobile per televisione realizzato in pino massiccio ricavato da fonti sostenibili, un materiale naturale e rinnovabile, che diventa ancora più bello con il passare del tempo. Puoi coordinarlo con gli altri prodotti della serie Hemnes. Disponibile nella versione bianco e legno, total legno marrone chiaro, total bianco, nero e legno, al prezzo di 199 euro.

    Stockholm mobile porta tv ikea
    Foto Ikea | Mobile porta tv in legno Stockholm

    Della linea Stockholm fa parte un mobile TV in impiallacciatura di noce con gambe in legno di frassino massiccio che dona un calore naturale alla stanza. Il motivo caratteristico delle venature nell’impiallacciatura di noce rende unico ogni mobile. I piedini sono regolabili ed è disponibile anche senza ante. Il prezzo è 349 euro.

    Leggi anche mobili soggiorno moderno: tendenze 2021

    mobili soggiorno moderno ikea
    Foto Ikea | Mobili Besta

    Libreria ikea con porta tv

    brimnes combinazione tv ante a vetro bianco
    Foto Ikea | Composizione mobili da soggiorno Brimnes

    Con la composizione Brimnes di Ikea è possibile arredare il soggiorno con una libreria con porta tv. Lo spazio offerto è molto, quasi fosse una parete attrezzata. Grazie ai ripiani regolabili puoi personalizzare la tua soluzione in base alle tue esigenze.

    laiva brimnes ikea mobile tv libreria
    Foto Ikea | Composizione mobile tv Laiva Brimnes

    Altra soluzione interessante per quanto riguarda il mobile da televisione ikea è Laiva Brimnes, composta da un mobile TV, una mensola e due librerie alte. Con il suo stile moderno, si adatta facilmente a molti ambienti. In vendita a 134,95.

    Mobile tv Ikea Lack

    lack mobile tv ikea
    Foto Ikea | Mobile tv Lack

    Questo mobile TV Lack Ikea si abbina facilmente con altri elementi d’arredo. Grazie al modo in cui è realizzato, è facile da montare, sollevare e posizionare. Il prezzo è davvero basso, la versione bianca o nera 90x26x45 cm costa solo 13 euro. Il modello 149x55x35 cm, invece è in vendita a 55 euro.

    Mobile tv – Ikea besta

    besta mobili tv ikea
    Foto Ikea | Mobili tv Besta

    Della linea Besta fanno parte decine di mobili tv Ikea da poter valutare per l’arredamento del soggiorno o anche della camera da letto. Non è solo la TV a essere smart! I mobili TV Besta sono decisamente smart, uniscono funzioni pratiche e design contemporaneo. Inoltre sono capienti e permettono di organizzare e nascondere i cavi, così non si aggrovigliano e non raccolgono polvere. Disponibili in forme semplici o combinazioni con ante chiuse, anche di vetro, librerie, mensole e pareti attrezzate. Prezzi variabili in base al modello.

    Potrebbe interessarti anche