Camerette Colombini: i modelli in stile moderno per bambini e ragazzi

Sfogliamo il catalogo di Camerette Colombini alla scoperta dei migliori modelli di camerette per bambini e ragazzi proposti dal famoso brand. Tra letti singoli, letti a castello o a soppalco e letti a ponte, sono tante le soluzioni da scegliere!

Le camerette Colombini per bambini e ragazzi in stile moderno sono diverse. Tanti i modelli proposti dal famoso brand, tutte adattabili alle proprie esigenze di spazio. Le camerette per bambini proposte nel nuovo catalogo Colombini offrono soluzioni pratiche e ricche di dettagli, e permettono di arredare la camera da letto dei più piccoli con stile e fantasia. Non resta che scegliere la configurazione preferita, composta da armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, letti singoli, letti a castello o a soppalco e letti a ponte. Vediamo allora i modelli di camerette Colombini in stile moderno della nuova collezione pensati per bambini e ragazzi.

Camerette Colombini moderne per bambini

Colombini Cameretta Golf

Foto Colombini | Camerette Golf
I bambini che crescono hanno bisogno di spazi per giocare e divertirsi, per studiare ma anche per riposare nel migliore dei modi. Le soluzioni di arredamento della camera da letto dei bambini proposte da Colombini Casa sono tante, tutte componibili e personalizzabili in base alle proprie esigenze. La linea GOLF, ad esempio, è caratterizzata da linee ergonomiche e dettagli moderni che si armonizzano con elementi colorati per rendere l’ambiente vivace e a misura di bambino.

colombini camerette golf salvaspazio

Foto Colombini | Camerette Golf Salvaspazio
Le camerette Colombini per bambini offrono tutto il comfort possibile e tante soluzioni salvaspazio come quelle presenti nei modelli GOLF SALVASPAZIO, caratterizzati da scrivanie a scomparsa, letti ribaltabili e multifunzione per ottimizzare gli spazi a disposizione anche nelle camerette più piccole.

Colombini Camerette Bambini letto doppio

Foto Colombini | Camerette Volo con letto doppio
Le camerette moderne modello VOLO si compongono di elementi progettati per rendere ogni spazio funzionale e pensato per rispondere ad esigenze dinamiche e adattabili ad ogni situazione abitativa. I letti singoli possono essere sostituiti da letti doppi a scomparsa, che si ripongono comodamente uno dentro l’altro.

Colombini Casa Camera bambini letto castello

Foto Colombini | Camerette Volo con letto a castello

Come per le altre linee, anche i modelli di camerette VOLO sono completamente configurabili in base alle proprie esigenze di spazio. Arredare una camera da letto piccola per due bambini è facile scegliendo letti a soppalco o letti a castello, che sfruttano al meglio lo spazio verticale.

Colombini Camerette per ragazzi

Colombini Camerette moderne ragazzi

Foto Colombini | Camerette ragazzi
Le camerette moderne Colombini per ragazzi sono realizzate nei minimi dettagli con finiture vivaci o delicate per andare incontro al gusto ed alla vitalità dei suoi clienti adolescenti. La linea Golf è personalizzabile sia per quanto riguarda i mobili che i colori degli stessi.

camerette colombini letto a ponte a

Foto Colombini | Cameretta con letto a ponte

Comodo e salvaspazio, il letto a ponte GOLF pensato per le camerette moderne dei ragazzi è pratico e funzionale, essenziale e decisamente salva spazio.

Colombini Camerette Arcadia

Colombini Casa Camerette Classiche Arcadia

Foto Colombini | Cameretta Arcadia

Arcadia fa parte della serie di camerette Colombini classiche e dallo stile delicato e romantico ideali per ragazzi e ragazze che hanno bisogno dei loro spazi da vivere serenamente e intensamente. Le proposte di arredo sono tante, si spazia da modelli di camerette per ragazzi con letto singolo o a ponte, arricchite da scaffalature, scrivanie, armadi, cassettiere e librerie.

Colombini Casa camera per ragazzi bianca Arcadia

Foto Colombini | Camerette per ragazzi Arcadia

Potrebbe interessarti anche

Impostazioni privacy