Camerette Mondo Convenienza: prezzi e modelli del catalogo 2022

Ecco le migliori camerette per bambini e ragazzi nel catalogo 2022 di Mondo Convenienza. Perchè è importante arredare la cameretta dei bambini pensando ai loro bisogni e alla loro voglia di sognare!

da , il

    camerette mondo convenienza

    Sono tante le camerette Mondo Convenienza per bimbi e bimbe presenti nel catalogo 2022 dello store di arredamento. Scopriamo insieme i modelli di quest’anno e quanto può costare una cameretta Mondo Convenienza.

    Arredare la camera da letto Mondo Convenienza è semplice perché le proposte sono tante. Vediamo di seguito modelli e prezzi di camerette per bambini, per ragazzi, a ponte, a soppalco, con letti a castello o a scomparsa, con armadi ad angolo oppure semplici, con cassettiere, lettini e tutti gli accessori.

    Camerette Mondo Convenienza per bambino e bambina

    Tra le camerette per bambini Mondo Convenienza troviamo soluzioni molto funzionali e pratiche sia per bimba che per bimbo, per sfruttare al meglio gli spazi ed adattarsi alle esigenze dei piccoli che crescono. I tanti colori disponibili permettono di personalizzare al meglio i mobili in base al proprio stile.

    Cameretta per bambine e bambini Aurora

    aurora mondo convenienza
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Aurora

    AURORA è una cameretta componibile personalizzabile al 100% per quanto riguarda stile e colore, con tante combinazioni comode e salvaspazio. La composizione tipo include letto singolo, armadio con 3 ante e 4 cassetti, comodino, scrivania, sedia e 2 mensole.

    Il prezzo è 390€, che sale a 482 per il modello composto da letto singolo e secondo letto estraibile a scomparsa, armadio a un’anta lunga, 5 ante medie, piccolo vano a giorno e cassettiera. Il modello a 3 letti con soppalco costa 830€. Sono camerette economiche e convenienti adatte per stanzette di tutte le dimensioni.

    Cameretta Bit completamente componibile

    bit
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Bit

    La cameretta BIT Mondo Convenienza è completamente componibile in base alle proprie esigenze, e in più si più scegliere tra 69 colori disponibili. È una cameretta comoda e funzionale, perfetta per realizzare una stanzetta per dormire, studiare e giocare.

    La composizione base comprende letto singolo, armadio a 3 ante e 4 cassetti, comodino, scrivania, sedia e 2 mensole. Il prezzo è 680 euro.

    cameretta bit mondo convenienza
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Bit

    Ecco un esempio di personalizzazione della cameretta Bit per bambine, romantica e divertente con le pratiche maniglie a forma di cuore e la colorazione effetto olmo + rosa + bianco.

    Delta cameretta con armadio angolare

    delta camerette mondo convenienza
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Delta

    Delta è un ponte per cameretta disponibile in 14 combinazione di colore, perfetto da posizionare al centro del muro nella versione base, mentre il ponte con armadio angolare permette di arredare stanze un poco più grandi, ma sempre salvando lo spazio.

    A questa composizione con dimensioni 253x58x259 già montata va aggiunto lettino, comodino ed eventualmente altri accessori. Prezzi da 355 euro, con offerte sconto iva 290 euro.

    Camerette Mondo Convenienza per ragazzi e ragazze

    È importante arredare la cameretta dei ragazzi pensando ai loro bisogni di privacy e comodità nello studio. Con le camerette di Mondo Convenienza possono personalizzare ogni elemento in base alle loro esigenze e ai loro colori preferiti!

    Camerette Mem per ragazzi

    cameretta mem
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Mem

    Il modello di cameretta MEM è perfetto per i piccoli uomini e le piccole donne che crescono. La composizione privilegia le armadiature, per cambi stagione veloci e offre tanti spazi utili dove riporre abiti e oggetti vari.

    Non mancano i vani per i libri di scuola e il modulo letto, con letto cassettone, è pratico e compatto. Il prezzo base è 680 euro.

    Camerette Spring Mondo Convenienza personalizzabili

    cameretta ragazzi spring
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Spring

    La cameretta per ragazzi SPRING di Mondo Convenienza è componibile usando diversi mobili, e personalizzabile per quanto riguarda le combinazioni di colori.

    Si possono creare composizioni con letti a soppalco, letti a scomparsa, letti a castello, armadi a ponte e armadi angolari, ideali per tutte le età e per tutte le attività.

    La composizione base con letto singolo, armadio a 3 e 4 cassetti, comodino, scrivania, sedia e 2 mensole ha un prezzo di 410 euro.

    Cameretta Alfa a ponte

    cameretta a ponte alfa
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Alfa

    Un comodo modello di cameretta a ponte è ALFA, perfetto per spazi ridotti. Le camerette con armadio a ponte permettono di ottimizzare gli spazi in maniera pratica e comoda.

    Il modello base è composto da armadio (qui le novità del catalogo armadi Mondo Convenienza) ad anta lunga a sinistra, 5 ante medie, piccolo vano a giorno e cassettiera. Con letto singolo e secondo letto estraibile a scomparsa, il letto a ponte diventa inoltre un comodo divano. Il prezzo parte da 513 euro.

    Cameretta Mondo Convenienze Bravo tre letti per stanzetta grande

    cameretta bravo mondo convenienza
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Bravo

    Altro modello nel catalogo 2022 di Mondo Convenienza è la cameretta BRAVO, perfetta per chi ha bisogno di ottimizzare lo spazio. Il ponte è composto da un’anta lunga a sinistra, 5 ante medie, piccolo vano a giorno e cassettiera.

    Sono integrati 2 letti singoli più un terzo letto extra estraibile a scomparsa dal cassettone sottostante. In più offre due scrivanie estraibili posizionate sopra ai cassetti. Il prezzo è 1.196 euro.

    Cameretta Romeo a doppio ponte

    cameretta mondo convenienza romeo
    Foto Mondo Convenienza | Cameretta Romeo

    ROMEO è la cameretta a doppio ponte per ragazzi con due letti singoli, comodino, armadio con sette ante e comoda libreria sottoponte. Disponibile in 15 colori differenti. Il prezzo parte da 690 euro.

    Potrebbe interessarti anche

    Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!