Mondo Convenienza: i divani più belli ed economici del mercato

I divani di Mondo Convenienza sono il connubio perfetto tra design, costi contenuti e comodità

da , il

    Mondo Convenienza: i divani più belli ed economici del mercato

    Un divano è (quasi) per sempre. O almeno dovrebbe esserlo, quando è il protagonista indiscusso del nostro living: la zona giorno open space, il salotto, il soggiorno, sono gli ambienti della casa dove il divano è il fulcro della vita sociale e di quella intima in dimensione relax. Per questo il divano va scelto con cura, per funzionalità, per design ma anche per prezzo: Mondo Convenienza offre i divani migliori sul mercato da questo punto di vista, perché sintesi riuscitissima tra questi tre aspetti fondamentali, comodità/praticità, estetica e costo contenuto.

    Divani a due posti e divani a tre posti targati Mondo Convenienza

    Mondo Convenienza Divano due o tre posti Sara
    Foto | Mondoconv.it

    Mondo Convenienza propone diversi divani disponibili sia a due posti che a tre posti, da utilizzare in solitaria oppure abbinati fra loro.

    I divani a due o tre posti Sara di Mondo Convenienza, con prezzi a partire da 240 euro, sono un vero tripudio di comodità, grazie alle sedute morbide e super confortevoli, con design classicheggiante, adatti a stili tradizionali, ma senza disdegnare anche richiami ad ambienti più moderni.

    I divani a due o tre posti della serie Lisa di Mondo Convenienza, invece, partono da 318 euro e offrono un design decisamente più squadrato e moderno, con poggiatesta reclinabili.

    I divani Nardo, a partire da 351 euro, vantano infine un’estetica particolarissima, bicolor e piena di personalità.

    Mondo Convenienza: divani letto per ogni esigenza

    Mondo Convenienza Divano letto Dahlia
    Foto | Mondoconv.it

    Per quanto riguarda la trasformazione del divano in letto, Mondo Convenienza può soddisfare davvero molte necessità: dall’esigenza di un divano comodo ma contenuto nelle dimensioni, capace di offrire un posto letto in più d’emergenza, come il divano letto Dahlia da 230 euro, elegante, comodo, provvisto di contenitore per la biancheria letto e soprattutto versatile, perché disponibile in 15 colori (anche bicolor), in tessuto anche effetto vellutato; alle versioni angolari di medie e grandi dimensioni, capaci di trasformarsi in letto per due, come il divano letto Madison, da 410 euro, dotato di penisola-contenitore e disponibile con i rivestimenti in tessuto effetto pelle e vellutato effetto nabuk, per un colpo d’occhio davvero elegante.

    LEGGI ANCHE: Divani Letto, i consigli per la scelta

    I divani angolari di Mondo Convenienza: un regno di possibilità

    Mondo Convenienza Divano angolare Rio
    Foto | Mondoconv.it

    Mondo Convenienza offre una vasta gamma di divani angolari, che vanno dalle versioni più contenute per ambienti meno ampi ma che vogliono imporre il divano come centro nevralgico della zona giorno, ai modelli con 4 o 5 posti a sedere, grandi e decisamente accoglienti. E con estetiche davvero per tutti i gusti.

    Il divano angolare Rio da 623 euro, oltre ad offrire un vano contenitore, il letto estraibile e più di 70 colori per il rivestimento in tessuto, è dotato di soffici maxi cuscini sullo schienale, per offrire una seduta più che confortevole e un’estetica valida per ambienti moderni ma anche per mood più classici; il tutto in dimensioni adattabili a qualunque stanza, anche a soggiorni non troppo spaziosi.

    Il modello angolare Raffaello big da 890 euro, come dice il nome, è uno di quei divani di Mondo Convenienza dalle dimensioni generose e dal design moderno ed elegante, adatto ad ambienti minimali, contemporanei, ma anche pieni di personalità. Dotato di poggia testa regolabili, letto e vano contenitore, è disponibil in più di 36 colori e può ospitare anche 6 persone.

    I divani relax di Mondo Convenienza

    Mondo Convenienza Divani Relax Barbados
    Foto | Mondoconv.it

    Una caratteristica che rende unici i divani di Mondo Convenienza, è la possibilità di scegliere dei modelli dotati di meccanismi relax capaci di farci sognare: provare per credere. Basterà farvi cullare dal poggiapiedi che si alza e dallo schienale che si reclina, allungando la seduta fino a trasformarla in una sorta di poltrona chaise longue, per desiderare di non alzarvi più.

    I divani relax Tara di Mondo Convenienza offrono un design moderno e la possibilità di scegliere tra le versioni a uno, due o tre posti, con meccanismo manuale e prezzi a partire da 262 euro.

    I divani relax Barbados sono invece i più versatili, perché disponibili nelle versioni da un posto, da due o tre posti e anche angolare, oltre che con meccanismo manuale o elettrico: nel primo caso i prezzi partono da 210 euro, nel secondo da 265 euro.

    TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: