Divani angolari a L: i modelli di tendenza dell’anno

I divani angolari sono molto gettonati perché creano accoglienza in qualsiasi spazio e oltretutto sono molto spaziosi e confortevoli. Fra i modelli di tendenza ve ne sono alcuni che spiccano per design e materiali, e per lo stile che li rende inconfondibili!

Con il divano angolare Roswell ideato dai designer di Maisons du Monde potete create nella vostra casa un angolo di relax molto piacevole. Particolare per il look che sta a metà fra l’industriale e il vintage, è una delle tendenze divani dell’anno più gettonate per arredare casa creando l’incantevole atmosfera dello stile loft newyorkese.

Realizzato in pelle bovina color cammello di altissima qualità, il divano a  3/4 posti Roswell ha una struttura in legno di pino e gambe in metallo nero sottili ed eleganti, che rendono impeccabile e sofisticato lo stile del divano.

La seduta e lo schienale sono composti ciascuno da 5 grandi cuscini ben imbottiti, che assicurano massimo comfort e relax. Ottimo arredo per stanze di grandi dimensioni, è ideale per trascorrere momenti piacevoli con la famiglia e con gli amici.

Stile inconfondibile per valorizzare qualsiasi spazio

La linea semplice, il colore caldo del divano Roswell e lo stile vagamente retrò consentono di arredare il salotto o il soggiorno aggiungendo un tocco audace e di gran classe anche all’arredo moderno. Preziosamente rifinito nei dettagli, è facile da pulire e non richiede particolare manutenzione.

Per valorizzarlo ancora di più, basta affiancare una lampada da terra in metallo, altro elemento che si sposa perfettamente con il design di questo splendido divano.

Disponibile sia ad angolo destro che sinistro, permette di scegliere l’angolo giusto per adattarlo allo spazio disponibile, altro dettaglio importante per creare un ambiente armonioso e funzionale. il costo del divano è di 2.499,00 €

Impostazioni privacy