Divani angolari ad U, i modelli più belli per arredare il salotto

Colori in tinta unita e fantasie accattivanti, materiali e tessuti di tendenza, design per tutti gli stili di arredamento: ecco i divani angolari a U più belli che abbiamo selezionato per te.

divani angolari U

Foto Maisons du Monde

I divani angolari ad U sono complementi di arredo perfetti per chi vuole arredare il salotto e ha a disposizione uno spazio ampio. Infatti se stai cercando ispirazioni perché non sai come scegliere il divano per la tua casa, devi essere consapevole per questo tipo di imbottito devi avere una sala grande che lo possa accogliere. E se vuoi sapere quali sono i modelli più belli tra le novità dei migliori brand, scopri la nostra selezione.

A te che ami il relax e ti piace accogliere amici e parenti nel tuo ampio salotto, ecco quali sono i divani angolari a forma di U che abbiamo scelto dopo aver sfogliato i cataloghi di vari brand leader del settore.

Colori in tinta unita e fantasie accattivanti, materiali e tessuti di tendenza, design per tutti gli stili di arredamento: ecco i divani angolari a U più belli che abbiamo selezionato per te.

Divano angolare a U panoramico Maisons du Monde 7 posti

divano angolare U maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Si chiama TIMES SQUARES ed è un divano angolare a U panoramico trasformabile 7 posti, disponibile nei colori grigio e grigio chiaro, se vuoi arredare in stile moderno. Lo trovi nel catalogo divani Maisons du Monde e il modello marrone in microfibra similpelle è perfetto per arredare il soggiorno in stile vintage.

Inoltre si trasforma facilmente in un letto supplementare e le due chaise longue hanno un comodo contenitore in cui puoi riporre cuscini e biancheria supplementare.

Divano letto contenitore angolare a U 4 posti bicolor

divano letto u
Foto Garnero Arredamenti

Questo divano letto 4 posti con contenitore di colore nero e écru si chiama ASSUNTA e lo puoi trovare sullo store di Garnero Arredamenti. Spazioso e confortevole, ti garantisce un relax assicurato davanti alla tv. Le dimensioni totali di questo imbottito con tre vani contenitore sono: L.304 x H.80 x P.140 cm. E il contrasto dei due colori del rivestimento gli conferisce una ricercatezza che pochi divani hanno.

Divano a U Poltronesofà doppia penisola

divano u poltronesofa
Foto Poltronesofà

Il suo nome è NIRONE ed è un divano a U doppia penisola unico nel suo genere perché ti permette di creare e comporre il tuo imbottito come vuoi. Lo trovi nel catalogo divani Poltronesofà, è colorato, moderno e accogliente, perfetto per arredare la casa dal look giovane.

Divano angolare a U Ikea

divano angolare u ikea JÄTTEBO
Foto Ikea

Novità nel catalogo divani Ikea è il modello JÄTTEBO, 3/5 posti con chaise-longue, braccioli e poggiatesta. Il tessuto Samsala di colore giallo scuro-verde (ma è disponibile anche grigio beige chiaro e grigio), del rivestimento è in velluto a coste larghe, molto resistente ma morbido al tatto, che dona carattere all’ambiente.

Si tratta di un divano componibile ma puoi scegliere anche questa combinazione già pronta con due chaise-longue che vedi in foto.

Divano angolare a U relax

divano angolare u relax
Foto Vikado Arredamento

Sullo store Vikado Arredamento puoi trovare il divano angolare INFINITY XL a forma U con funzione letto a carrello, box contenitore, funzione relax e poggiatesta regolabile, disponibile in diversi colori. La particolarità di questo divano non è solo il design delle forme accattivanti ma anche la lavorazione dei cuscini con una speciale trapuntatura.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.