Di Kati Irrente | 9 Luglio 2022

Foto Poltronesofà
Sfogliando il ricco catalogo 2022 poltronesofà troviamo una vasta scelta di sedute imbottite adatte a ogni stile ed esigenza. Infatti i divani poltronesofà sono disponibili in tante tipologie, dal divano tre posti a quello da tre angolare, rivestiti in tessuto o in elegante pelle. Ecco 5 modelli che vi conquisteranno!
- Divano in tessuto tre posti Collicello
- Divano relax Morsiano
- Corfinio Divano letto
- Divano in pelle Cavazzona
- Divano angolare Incanto d’artista
Tra le altre cose spesso il brand propone saldi, offerte, doppi sconti e altre promozioni sui modelli in catalogo online e nei negozi, dunque vale la pena farci un pensierino se avete voglia di rinnovare gli arredi.
Divani poltronesofà tre posti: Collicello in tessuto

Tra i divani Poltronesofà in tessuto di dimensioni ridotte ma comodi e accoglienti vi suggeriamo Collicello. È un divano in tessuto dalle dimensioni ridotte se prendiamo in considerazione il modello a tre posti, ma molto versatile e confortevole. Su richiesta è disponibile anche il modello a quattro posti, angolare, pouf e poltrona.
Divano relax Morsiano

Il divano relax Morsiano è estremamente confortevole, sia perché dotato di meccanismo relax che permette di inclinare lo schienale e i poggiapiedi, ma anche perché disponibile in pelle, per una sensazione al tatto davvero unica. Ogni seduta ha un meccanismo relax autonomo.
Divani letto Poltronesofà: Corfinio

Ed ecco una delle soluzioni per arredare casa in maniera intelligente e pratica, senza dimenticare lo stile e il design. Si tratta del divano letto Corfinio, un modello molto essenziale ma perfetto se volete avere un posto letto in più all’occorrenza senza tribolare. Corfinio si trasforma in letto con un movimento e non è necessario togliere i cuscini. Il materasso è alto 12 cm, per un divano letto confortevole e adatto anche a un uso quotidiano.
Divano in pelle Cavazzona

Cavazzona è un divano in pelle dal design semplice ed essenziale ma stiloso, che si abbina bene ad ambientazioni sia classiche, sia contemporanee. Ha forme armoniose, robusti piedi in legno ed è dotato di due movimenti relax separati per ogni seduta.
Divano angolare Incanto d’artista

Infine ecco una soluzione per arredare ampi spazi, si tratta di un divano angolare che si chiama Incanto d’artista. In pratica è un sistema di elementi informale e versatile, che consente di proporre infinite soluzioni compositive, tutte connotate da forte personalità. I cuscini decorativi sono imbottiti di soffice piuma per completare in modo raffinato la zona relax in soggiorno.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.