Divani poltronesofà: i migliori modelli per arredare

Abbiamo selezionato per voi sette modelli di divani Poltronesofà dal nuovo catalogo, sono tutti diversi per caratteristiche e qualità. In pelle o in tessuto, piccoli o angolari per arredare ogni ambiente, anche con movimento relax per chi non vuole rinunciare al comfort: non ti resta che scoprirli!

Sfogliando il ricco catalogo 2023 poltronesofà troviamo una vasta scelta di sedute imbottite adatte a ogni stile ed esigenza. Infatti i divani poltronesofà sono disponibili in tante tipologie, dal divano tre posti a quello da tre angolare, rivestiti in tessuto o in elegante pelle. Ecco 6 modelli che ti conquisteranno!

Tra le altre cose spesso il brand propone saldi, offerte, doppi sconti e altre promozioni sui modelli in catalogo online e nei negozi, dunque vale la pena farci un pensierino se avete voglia di rinnovare gli arredi.

Lissano, divano modulare con schienali mobili

LISSANO divano Poltronesofà
Foto Poltronesofà | Divano Lissano

Lissano è un divano modulare con schienali mobili che ti consente di cambiare sempre look al tuo salotto. Infatti puoi spostare a tuo piacimento sia gli schienali che le sedute, per cambiare posizioni e trovare sempre il comfort ottimale.

Insomma, si tratta di un divano modulare e versatile, adatto a chi ama cambiare la disposizione del proprio spazio abitativo. Puoi giocare con i colori e con le texture di questo imbottito, ad esempio scegliendo una tinta unita o composé.

Divani in pelle: Caldiano

divani poltronesofa caldiano
Foto Poltronesofà | Divano Caldiano

Caldiano è tra i divani in pelle con movimento relax più stilosi che puoi trovare nel nuovo catalogo Poltronesofà. Si tratta di un divano in pelle con 2 relax elettrici pensato, nella sua definizione formale, per offrire un grado di comfort molto elevato.

Infatti la seduta è generosa e i cuscini avvolgenti dello schienale ti permettono di rilassarti al meglio. Questo modello, come altri del catalogo, è disponibile in diversi colori pelle (in foto: macadamia rosso).

Divani poltronesofà tre posti: Collicello in tessuto

Collicello, divano in tessuto 3 posti poltronesofà
Foto Poltronesofà | Divano Collicello

Tra i divani Poltronesofà in tessuto di dimensioni ridotte ma comodi e accoglienti ti suggeriamo Collicello. È un divano in tessuto con una seduta poco profonda se prendiamo in considerazione il modello a tre posti, ma molto versatile e confortevole.

Su richiesta è disponibile anche il modello a quattro posti, angolare, pouf e poltrona da coordinare per la creazione di un salottino coordinato.

Divano relax Bertellini

bertellini divani poltronesofa
Foto Poltronesofà | Divano Bertellini

Il divano relax Bertellini è estremamente confortevole, sia perché dotato di meccanismo relax che permette di inclinare lo schienale e i poggiapiedi, ma anche perché disponibile in pelle, per una sensazione al tatto davvero unica.

Ogni seduta ha un meccanismo relax autonomo azionabile con pulsantiera e si possono personalizzare i modelli per creare un angolo salotto su misura con poltrone Poltronesofà, divani due e tre posti, angolari chaise longue e pouf.

Divani letto Poltronesofà: Corfinio

divano letto aperto e chiuso Corfinio di poltronesofà
Foto Poltronesofà | Divano letto Corfinio

Ed ecco una delle soluzioni per arredare casa in maniera intelligente e pratica, senza dimenticare lo stile e il design. Si tratta del divano letto Corfinio, un modello molto essenziale ma perfetto se vuoi avere un posto letto in più all’occorrenza senza tribolare.

Corfinio si trasforma in letto con un movimento e non è necessario togliere i cuscini. Il materasso è alto 12 cm, per un divano letto confortevole e adatto anche a un uso quotidiano, ideale per arredare un monolocale, ad esempio.

Divano in pelle Cavazzona

divano Cavazzona Poltronesofà
Foto Poltronesofà | Divano in pelle Cavazzona

Cavazzona è un divano in pelle dal design semplice ed essenziale ma stiloso, che si abbina bene ad ambientazioni sia classiche, sia contemporanee. Ha forme armoniose, robusti piedi in legno ed è dotato di due movimenti relax separati per ogni seduta.

Si tratta di un modello di divano dal design di carattere, adatto sia ad ambienti moderni e contemporanei, ma che ben si adatta anche alla casa arredata in stile classico.

Divano angolare Incanto d’artista

divano angolare moderno Poltronesofà
Foto Poltronesofà | Incanto d’artista

Infine ecco una soluzione per arredare ampi spazi, si tratta di un divano angolare di tendenza che si chiama Incanto d’artista che fa parte della Collezione M, cioè Maestro.

In pratica è un sistema di elementi informale e versatile, che consente di proporre infinite soluzioni compositive, tutte connotate da forte personalità. I cuscini decorativi sono imbottiti di soffice piuma per completare in modo raffinato la zona relax in soggiorno.

Impostazioni privacy