Divano clic clac: i migliori (ed economici) divani letto

I divani letto clic clac sono arredi molto funzionali e pratici, ma anche esteticamente molto piacevoli grazie alla cura dei dettagli. Sono anche conosciuti come divani letto a libro perché sono pieghevoli e si aprono in un solo gesto. Ecco la nostra selezione per te!

Il divano letto clic clac è la soluzione perfetta per arredare la casa piccola, si tratta di divani letto moderni molto funzionali, che si trasformano con pochi gesti. Infatti i divani clic clac sono noti anche come divano con apertura a libro. Cosa significa? Semplice, si abbassa lo schienale ed è subito pronto per accogliervi.

Questi divano letto pieghevoli sono davvero molto funzionali, si aprono e si trasformano da divano a letto in pochi gesti e sono confortevoli e di design. Disponibili in tanti colori, forme, dimensioni e tessuti: fai la tua scelta!

Divano letto clic clac Maisons du Monde stile industriale

divano clic clac maisons du monde
Foto Maisons du Monde

STUDIO è il divano clic clac del brand Maisons du Monde con struttura in legno di pino e imbottitura con effetto capitonné perfetto per chi vuole arredare in stile vintage e retrò ma anche industriale. Fa parte della collezione divani letto Maisons du Monde a prezzi ridotti. Il colore marrone lo rende un pezzo di arredo senza tempo. Le sue dimensioni sono Altezza 78 x Larghezza 180 x Profondità 89 cm.

Divano letto clic clac con contenitore Ikea

divano letto clic clac ikea
Foto Ikea

HOLMSUND è uno dei divani letto Ikea del nuovo catalogo comodo e spazioso, che si trasforma facilmente e velocemente spostando la seduta e abbassando lo schienale. Il divano tre posti in soggiorno diventa un vero letto per gli ospiti. Le misure sono:

  • Altezza, inclusi cuscini schienale: 96 cm
  • Altezza schienale: 79 cm
  • Larghezza: 231 cm
  • Profondità: 99 cm
  • Profondità sedile: 60 cm
  • Altezza sedile: 44 cm
  • Larghezza letto: 144 cm
  • Lunghezza letto: 201 cm
  • H spazio sotto il mobile: 5 cm

Disponibile nei colori beige, grigio, azzurro e bianco con fodera in poliestere, ha un contenitore sottostante in cui puoi riporre cuscini, biancheria da letto e tutto quello che desideri.

Divano letto clic clac sfoderabile di design

divano clic clac NOMADE EXPRESS Ligne Roset
Foto Archiproducts

NOMADE è un divano letto sfoderabile in tessuto del brand Ligne Roset che puoi comprare anche online al link indicato. Elegante e accogliente, ha in piedini in ghisa d’alluminio e i cuscini trapuntati in tela esclusiva, 100% cotone piqué, con bordi e impunture che ricordano i materassi di una volta.

Ideale per chi vuole arredare il soggiorno in stile anni ’30.

Divano letto Patchwork con meccanismo a libro separato

divano clic clac patchwork
Foto Amazon

Questo divano Letto Clic Clac 3 Posti che puoi comprare su Amazon seguendo il link ha la struttura in Legno e il rivestimento in un allegro tessuto patchwork colorato. Le dimensioni da chiuso sono L.180 P.79 H.76 cm mentre le misure del letto aperto sono L.180 P.100 H.44 cm

Ha un design contemporaneo e un particolare meccanismo di apertura letto clic clac con schienale divisibile in 2, per usarlo come vuoi.

Divano letto a libro Leroy Merlin

divano letto a libro mondo convenienza
Foto Leroy Merlin

Per arredare il soggiorno elegante puoi scegliere ERIKA in vendita sullo store Leroy Merlin. Questo comodissimo divano letto in tessuto lavabile, dal design moderno è facilmente adattabile ad ogni ambiente. Robusto, semplice da aprire e chiudere, perfetto ovunque. Le misure:

  • Lunghezza 220 cm
  • Larghezza 85 cm
  • Altezza 85 cm
  • Lunghezza seduta 170 cm
  • Altezza schienale da terra 85 cm
  • Altezza seduta da terra 48 cm
  • Misura letto interno 175 cm
  • Misura da bracciolo a bracciolo 212 cm
  • Larghezza letto aperto 110 cm

Disponibile nel colore di tendenza turchese, perfetto per arredi in stile moderno.

Divano letto clic clac Mondo Convenzienza

divano letto mondo convenienza max
Divano letto Max

Infine ecco la serie di divani letto Mondo Convenienza più versatile che si adatta ad ogni necessità. Stiamo parlando del divano letto Max, equipaggiato di vano contenitore sotto la seduta che si può alzare facilmente con una mano.

Per trasformare Max in letto non serve far altro che aprire a libro lo schienale spingendolo verso il basso e facendo scivolare in avanti la seduta. Comodo, pratico, la soluzione perfetta per arredare un monolocale o altri spazi molto piccoli come mini appartamenti.

Impostazioni privacy