Maisons du Monde divani letto 2021: i modelli di tendenza in vendita

I divani letto di Maisons Du Monde coniugano eleganza, stile e funzionalità, grazie al letto estraibile in poche mosse. Vediamo di seguito alcuni dei modelli più interessanti proposti da Maisons Du Monde, da due, tre o quattro posti, in grado di adattarsi perfettamente ad ogni esigenza di arredo.

divano letto

Il divano letto rappresenta un ottimo prodotto di arredo, capace di unire estetica e funzionalità. Maisons du Monde, l’azienda francese di arredamento, offre una vasta gamma di modelli disponibili, divani letto che uniscono eleganza, raffinatezza ma anche praticità e comodità.

I divani letto Maisons du Monde

La celebre azienda di arredamento francese mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di prodotti per chi cerca una soluzione innovativa per il proprio divano letto. In catalogo è possibile trovare divani letto di stile classico o contemporaneo, barocco o industriale, da due, tre o quattro posti. Maisons du Monde propone componenti di arredo innovativi, provenienti da tutto il mondo e declinabili a seconda dei gusti e delle esigenze di arredamento di ognuno. Vediamo nel dettaglio, quali sono le migliori proposte di Maisons du Monde per quanto riguarda i divani letto.

Divano letto 3 posti in simil pelle

3 posti pelle_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Chesterfield
Classico e al contempo vintage, il divano letto trapuntato 3 posti in similpelle scamosciata marrone CHESTERFIELD è intramontabile. Questo grande classico rivisitato in similpelle scamosciata si integra a meraviglia sia negli interni contemporanei che in un arredo industriale o vintage. Con le sue finiture chiodate, questo divano trapuntato darà un tocco squisitamente british ad ogni arredo. Il modello è disponibile anche nelle tonalità moka, marrone chiaro e nero, e le sue dimensioni sono 75x232x91cm.

divano chiuso_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Chesterfield

Divano letto ad angolo 4 posti in velluto

blu_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Olivia
Elegante e raffinato, questo divano letto angolare Olivia si distingue per la composizione in morbido velluto e un colore blu delicato e sublime. Perfetto per creare un contrasto elegante con un salotto dallo stile boudoir o in un soggiorno più contemporaneo. La chaise longue si può spostare a destra o a sinistra a seconda delle proprie esigenze di spazio, mentre grazie a un pratico sistema a rotelle, diventa un letto supplementare in pochi secondi. Il divano Olivia è disponibile anche in una delicata nuance verde, mentre le sue misure sono 87x241x153cm.

blu aperto_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Olivia

Divano letto due posti in stile nordico

2 posti_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto NIO
Per chi ha problemi di spazio ma non vuole rinunciare ad ospitare amici di passaggio, il modello NIO offerto da Maisons Du Monde è la soluzione ideale. Sorretto da piedi in legno massello di faggio e rivestito con una fodera in morbido tessuto, questo divanetto dall’eleganza discreta, si sposerà a meraviglia con interni essenziali. Per chi ama lo stile di arredamento scandinavo, questo divano letto due posti rappresenta un oggetto di arredo salva spazio davvero funzionale. Il modello NIO è declinabile in diverse colorazioni, quali blu petrolio, grigio chiaro, rosa antico, giallo senape, azzurro ghiaccio e verde acqua, mentre le sue misure sono 82x150x91cm.

2 posti aperto_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto NIO

Divano letto 3 posti in velluto

verde_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Elvis
Per chi cerca una soluzione pratica ma dal forte impatto estetico, il divano letto 3 posti modello Elvis rappresenta un’ottima soluzione di arredo. Le sue linee vintage sono sottolineate da una base d’appoggio obliqua in legno massello di faggio ispirata ai mobili scandinavi. Il modello è declinato in tre diverse tonalità di tendenza, verde, blu e terracotta, perfette per abbinarsi alla morbidezza del velluto. Il divano, le cui misure sono 84x214x87cm si trasforma in pochi attimi in un letto, ma senza perdere nulla della sua eleganza ed estetica.

verde aperto_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Elvis

Divano letto a 3 posti in stile classico

jackie_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Jackie
Il divano letto a 3 posti modello Jackie è perfetto per mettere in risalto il carattere essenziale di ogni arredo, e il perfetto coronamento di un soggiorno per chi ama le tonalità chiare. Questo modello è rivestito in morbido tessuto ed è presente in tre diverse colorazioni, beige, grigio chiaro e bianco, mentre le misure sono 80x198x 80cm. Grazie al letto nascosto sotto la sua seduta, ogni ospite potrà dormire sonni tranquilli nel massimo relax.

jackie ape_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Jackie

Divano letto ad angolo 4 posti

bianco_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Montreal
Praticità ed estetica s’incontrano nel divano ad angolo trasformabile 4 posti in tessuto rivestito bianco MONTREAL. la sua tonalità chiara e luminosa dona un tocco di luce ad ogni soggiorno e, grazie alle linee sobrie, è perfettamente inseribile in tutti i tipi di interni. Se ci sono ospiti, questo divano si trasforma in pochi gesti in un pratico letto supplementare con rotelle integrate sotto la seduta. La chaise longue cela anche un contenitore portatutto, ideale per sistemare la biancheria da letto. Le misure del modello sono 88x238x160cm ed è possibile optare anche per un rivestimento in microfibra in marrone o in nero.

bianco aperto_compressed

Foto Maisons Du Monde | Divano letto Montreal