Maisons du Monde

Le novità nel nuovo catalogo Maisons du Monde sono tantissime e ti consentiranno di arredare con eleganza e gusto qualsiasi ogni ambiente della casa, anche il giardino.

Con le straordinarie idee che trovi nel catalogo di questo brand famoso sarà facile creare angoli suggestivi ovunque, spaziando fra una quantità innumerevole di mobili, accessori, illuminazione e tutto quanto ti può servire per aggiungere personalità e carattere sia agli interni che allo spazio outdoor.

Progettati per trasformare l’ambiente esterno, i complementi d'arredo per il giardino del brand sono capaci di arricchirlo e renderlo sofisticato. Basta scegliere gli oggetti giusti, un gazebo particolare, statue di design, decorazioni ricercate, e puoi dare vita ad un angolo delizioso, dove potrai ospitare chi vuoi e trascorrere momenti indimenticabili.

Divani e poltrone da esterno, realizzati in svariati materiali e colori, rivestiti con imbottiture morbide e soffici, resistenti alle intemperie, sono pronti per arredare il tuo giardino e renderlo stupendo.

Puoi scegliere fra tantissimi modelli di divani, angolari, 3 posti, di varie dimensioni, con struttura in legno, in metallo, per soddisfare qualsiasi esigenza.

Su Maisons du Monde trovi anche un assortimento incredibile di librerie, dei pezzi d’arredo unici per arredare un soggiorno moderno, ma anche vintage o industrial. Perfette da usare come veri e propri mobili, sono ottime per contenere tutto quanto può servire in un soggiorno, dalla televisione ai libri, agli oggetti di uso quotidiano.

Libreria Maisons du Monde

Ottima è anche la selezione dei tavoli da pranzo, che Maisons du Monde propone in diverse forme e dimensioni, tondi, quadrati,rettangolari, ovali, per soddisfare qualsiasi gusto e stile.

Fra i tanti modelli trovi anche moltissimi tavoli allungabili, ideali per chi ha bisogno di soluzioni salvaspazio che si rivelano utilissime in ambienti di ridotte dimensioni.

Tante le idee anche sull’illuminazione, e Maisons du Monde propone lampade a sospensione particolarmente innovative, ideali per illuminare in maniera uniforme ambienti grandi, ma ottime anche per creare un’atmosfera raccolta dove serve. Puoi scegliere fra soluzioni minimal, con paralumi sobri ed eleganti, o arricchiti con decorazioni, a seconda dello stile prescelto per l’ambiente.

Sul catalogo Maisons du Monde trovi tante idee per rendere la zona notte confortevole e accogliente, e scegliere mobili e strutture per la camera da letto che rispecchiano gusto e stile preferito. Puoi scegliere fra armadi, comò, testiere letto di vari modelli, in legno traforato, in rattan o in altri materiali, semplice o lavorate, imbottite, oppure con delle nicchie salvaspazio.

Classica, vintage, moderna, industrial, la stanza da letto puoi completarla aggiungendo accessori come cuscini, tappeti, tende e altri elementi che troverai nello splendido catalogo Maisons du Monde, in sintonia con lo stile a cui hai deciso di ispirarti.

Per un ambiente su misura, aggiungi anche le luci adatte, optando per abat-jour, applique, piantane, rigorosamente con lampadine a luce calda per rendere più intima l’atmosfera!

Maisons du Monde: offerte imperdibili per l’outodoor ideali per la stagione primaverile

08 Apr 2022 Se state pensando di acquistare mobili per il giardino o complementi arredo per l'outdoor vi suggeriamo di sfogliare il catalogo giardino Maisons du Monde e scegliere i vostri prodotti preferiti da acquistare in questo weekend.

Catalogo Maisons Du Monde 2022: le novità per arredare casa con stile

07 Mar 2022 L'arredamento sostenibile coinvolge anche i mobili ed i pezzi di arredamento principali. Il divanetto trasformabile NIO risponde a tutte le esigenze, unendo un design accattivante alla comodità, pur essendo completamente ecosostenibile.

Sdraio e lettini prendisole Maisons du Monde: tante novità nel catalogo 2022

05 Mar 2022 L'angolo piscina da arredare vi mette in ansia? Vi state chiedendo se sono meglio un paio di lettini prendisole o due stilose chaise longue?

Sedie da giardino Maisons du Monde: le più belle novità 2022 in catalogo

04 Mar 2022 Tra le tante soluzioni proposte dal famoso brand andiamo a scoprire cinque modelli di sedie da giardino Maisons du Monde in diversi materiali, forme e colori, tutte novità della nuova collezione 2022.

Divani e poltrone da giardino Maisons du Monde: i modelli più belli del 2022

04 Mar 2022 Con i divani e le poltrone da esterni Maisons du Monde puoi arredare con stile e dare carattere al giardino e al terrazzo seguendo suggestioni esotiche o linee classiche che non passano mai di moda.

Complementi di arredo per il giardino Maisons du Monde: novità 2022

03 Mar 2022 Un balcone, un terrazzo, un piccolo giardino o un ampio spazio outdoor...cosa volete arredare? Con i complementi di arredo per il giardino Maisons du Monde potete trasformare l'ambiente e dare carattere al giardino o al terrazzo anche sono effettuando pochi cambiamenti.

I 5 migliori tavoli da giardino firmati Maisons du Monde

03 Mar 2022 Abbiamo selezionato per voi i 5 tavoli da giardino Maisons du Monde più belli e interessanti, in linea con le tendenze design della primavera.

I più bei dondoli da giardino di Maisons du Monde: per un relax totale

02 Mar 2022 Ricorda una noce di cocco la poltrona a uovo sospesa Cocon: vi sentirete come abbracciati una volta accomodati sul morbido cuscino, per un relax da sogno. Largo 121 cm e profondo 75, questo dondolo sospeso regge fino a 120 chili ed è una soluzione ideale per completare l'arredo da giardino.

Maisons du Monde catalogo giardino 2022: le proposte più stilose e di tendenza per arredare l’outdoor

01 Mar 2022 Racchiudiamo in questo articolo tutte le migliori novità dell'estate 2022 per il giardino firmate Maisons du Monde per tutti gli appassionati che vogliono rinnovare gli ambienti esterni di casa.

Librerie Maisons du Monde, tra sogni antichi, ispirazioni contemporanee e stile industrial

22 Feb 2022 Per gli appartamenti metropolitani e per i loft di città lo stile industrial è ormai diventato un must. E Maisons du Monde se ne fa portavoce, dunque non poteva mancare nemmeno per le sue librerie.

Pagina 1 di 5