Promozioni Poltronesofà della collezione autunnale: prezzi mai così bassi

Ecco quali sono i modelli protagonisti delle nuove offerte per la collezione autunnale di Poltronesofà. Vieni a scoprire quale sarà il tuo prossimo divano!

interno store poltronesofà

Foto di Poltronesofà

Tra i marchi leader del settore divani e poltrone, il brand Poltronesofà vanta prodotti artigianali di ottima qualità a prezzi irripetibili.

L’attenzione manifatturiera e i prezzi concorrenziali rendono i sofà di questo marchio davvero imbattibili.

Infatti, la casa produttrice pubblicizza spesso molte offerte e promozioni da non lasciarsi assolutamente scappare, applicando sconti sulle collezioni stagionali.

Insomma poter comprare un divano alla moda ad un prezzo scontato, si rivela essere un’opportunità impareggiabile. Ed è un’ottima occasione per voi se non sapete come scegliere il divano giusto per la vostra casa.

Vediamo dunque quali sono i modelli della collezione autunnale che Poltronesofà ha messo in promozione.

Collezione autunnale Poltronesofà: validità della promozione e i modelli

promozioni collezione autunno poltronesofa
Foto di Poltronesofà

Per la collezione autunnale 2022 Poltronesofà ha applicato i prezzi di qualche anno fa ai nuovi prodotti 2022 e le offerte sono valide sino al 2 ottobre 2022.

La collezione si compone dei seguenti modelli: Marago, Groppallo, Cantelli, Reverberi, Lirone, Pomposa, Migliaro.

Il modello Marago è un divano letto a due posti caratterizzato da linee semplici ed eleganti, schienali alti ed avvolgenti. L’offerta, per il modello come esposto nello store ha un prezzo di 549 euro.

Il Groppallo invece con un costo di 798 euro, è composto da 4 posti con una seduta lunga ed un relax. Il tutto confezionato con materiali di altà qualità. Anche qui i prezzo si riferisce al modello esposto.

Abbiamo poi il divano Lirone, ad un costo di 938 euro. Si tratta di un divano angolare con poggiatesta regolabili ed è dotato di un pouf che si solleva creando una zona di riposo pari ad un letto.

Pomposa, una poltrona a due posti con meccanismo di relax meccanico e con una struttura ben imbottita che permette un comfort completo, in offerta a 998 euro.

Gli ultimi modelli si riferiscono a strutture piuttosto importanti. Il modello Reverberi, ad un costo di 1.179 euro è un divano con penisola dal design lineare e moderno e la base è sospesa e poggiata su eleganti piedi in metallo.

Infine il divano Migliaro, con un design raffinato in pelle, si compone di sedute relax e penisola, dotato di comodi poggiatesta regolabili e braccioli con cuscini per un relax estremo.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.