Poltronesofà catalogo 2023: novità, prezzi e promozioni

Una selezione dei migliori modelli di divani, poltrone e pouf presenti nel vasto catalogo 2023 Poltronesofà. Adatti per arredare ampie sale o piccoli locali, questi prodotti artigianali sono curati nel dettaglio e uniscono tecnologia alla sapiente lavorazione artigianale.

poltronesofa catalogo

Foto Poltronesofà | divano relax Molveno

Sfogliamo insieme le novità presenti nel catalogo 2023 Poltronesofà con la certezza di poter scegliere un divano, un poltrona o un pouf a prezzi molto competitivi. La scelta dei prodotti artigianali Poltronesofà spazia da divani in tessuti e pelle dalle forme classiche a quelle più moderne, lineari, angolari o relax, passando per i divani letto e finendo a poltrone e pouf di diverse dimensioni.

Vediamo le migliori proposte delle varie collezioni.

Poltronesofà: prezzi, offerte e promozioni

Prima di andare a vedere quali sono i migliori modelli di divani, poltrone e pouf Poltronesofà dobbiamo dire che le offerte e le promozioni che il brand offre ai suoi clienti variano i settimana in settimana.

Quindi è possibile che i prezzi finali di un prodotto siamo sensibilmente diversi rispetto a quelli riportati nel catalogo 2023. Inoltre, con una certa regolarità, Poltronesofà offre gratuitamente trasporto e montaggio, oltre al ritiro dell’usato. Il nostro consiglio è di verificare in negozio le condizioni di volta in volta.

Catalogo divani 2023 Poltronesofà

divano letto poltronesofa corfinio
Foto Poltronesofà | Divano letto Corfinio

Per quanto riguarda i divani Poltronesofà, le offerte del brand italiano spaziano tra modelli in tessuto, in pelle, angolari e lineari, con penisola, con movimento relax e divani letto come Corfinio (in foto). Per ciascun modello sono disponibili poltrone e pouf abbinabili, per personalizzare al meglio il living seguendo il proprio stile. Vediamo una selezione dall’ampia gamma disponibile in vendita.

Divano Cerosa: relax assicurato

divano cerosa poltronesofà
Foto Poltronesofà | Divano Cerosa

È un divano rivestito in pelle dalle linee essenziali, caratterizzato da una struttura dal profilo originale, sollevata da terra da piedini in metallo. La seduta è ampia e grazie ai comodi braccioli e al poggiatesta rialzato dona un comfort assoluto. Cerosa è disponibile in diversi colori, nelle versioni a due, tre e quattro posti.

Divano Carasco: stile e comfort

divano carasco
Foto Poltronesofà | Divano carasco

Il divano relax Carasco ha linee morbide ed accoglienti grazie anche ai morbidi braccioli, ai particolari cuscini poggia reni e al poggiatesta regolabile. La struttura è sollevata da terra da eleganti piedi a slitta in metallo. Si può personalizzare il colore della pelle in diverse tonalità. Disponibile nella versione due e tre posti, angolare e con due diversi sistemi relax.

Divano Fidenza per il soggiorno piccolo by Poltronesofà

divano fidenza poltronesofa
Foto Poltronesofà | Divano Fidenza

Fidenza è un elegante divano dalle linee classiche che lo rendono un modello senza tempo. Si tratta di un modello caratterizzato da piccole dimensioni e da una ridotta profondità, pensato per essere inserito in ambienti domestici contenuti senza rinunciare al gusto estetico e al comfort. Da notare gli schienali alti e avvolgenti e la particolare lavorazione del tessuto.

Divano Battito D’Ali: comodità e design

divano angolare tessuto poltronesofa
Foto Poltronesofà | Divano Battito d’aali

Dal design contemporaneo e dai tessuti personalizzabili, questo divano angolare con chaise longue è stato ideato dal maestro artigiano Bruno Briganti. Battito D’Ali è caratterizzato da alti schienali sedute comode inclinate che lo rendono un prodotto davvero unico e confortevole. Disponibile anche in versione lineare a tre e quattro posti.

Catalogo poltrone 2023 Poltronesofà

poltrona magica idea
Foto Poltronesofà | Poltrona magica idea

Le poltrone firmate Poltronesofà sono disponibili in tessuto e pelle, con modelli di design classico e moderno come la poltrona Magica Idea (in foto) e anche poltrone relax mentre non sono più disponibili poltrone letto. Vediamone una selezione con modelli adatti a tutti i gusti ed esigenze di arredo.

Poltrona Limana

LIMANA
Foto Poltronesofà | Poltrona Limana

Un modello di poltrona che associa elementi di funzionalità ad elementi di pura estetica. Limana ha una Struttura sollevata da terra, poggiata su quattro eleganti piedi in metallo. Disponibile in diverse colorazioni.

Poltrona Marcaria

poltrona marcaria poltronesofa
Foto Poltronesofà | Poltrona Marcaria

Dalle linee iconiche, Marcaria è una poltrona bergère con schienale alto, curata nelle finiture che delineano il perimetro con un bordino in tessuto. È una poltrona che ben si adatta a essere collocata in soggiorno oppure nella camera da letto. Disponibile in diverse colorazioni in tinta unita e melange.

Poltrona Relax Gavassa

poltrona gavassa
Foto Poltronesofà | Poltrona Gavassa

Una comoda poltrona dalle linee moderne ed essenziali, caratterizzata dall’elegante braccio che, con la sua forma armoniosa e bilanciata, conferisce equilibrio all’intera struttura. Gavassa è una poltrona con meccanismo relax elettrico con telecomando, disponibile anche in versione manuale. Personalizzabile per quanto riguarda tessuti e colori.

Catalogo Pouf 2023 Poltronesofa

pouf olcese
Foto Poltronesofà | Pouf Olcese

Ogni divano e ogni poltrona Poltronesofà possono essere abbinate a pouf con rivestimenti tono su tono o a contrasto. In più sono disponibili anche pouf contenitori come il Pouf Olcese, comode sedute aggiuntive che si trasformano con un semplice gesto in vani porta oggetti, per tenere sempre tutto in ordine.

Pouf Zelbio: abbinamento perfetto con ogni arredo

pouf contenitore zelbio poltronesofa
Foto Poltronesofà | Pouf Zelbio

Accuratamente rifinito, il Pouf Zelbio è pensato in abbinamento a divani con fascia. Le linee proporzionate e il design contemporaneo rendono questo pouf contenitore perfetto per completare l’angolo soggiorno arredato in qualsiasi stile. Disponibile in diversi tessuti e colori.

Silandro

POUF CONTENITORE SILANDRO
Foto Poltronesofà | Pouf Silandro

Silandro è un pouf contenitore ideale per arredare con gusto piccoli locali in modo intelligente. Il design unico è caratterizzato da una graziosa gonna in tessuto con spacchi laterali. Le rifiniture sono molto curate nei dettagli, particolare che ritroviamo in tutte le collezioni Poltronesofà.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.