Divani poco profondi: i modelli di tendenza e di design da scegliere

Con i divani poco profondi puoi arredare con gusto e praticità anche gli ambienti di piccole dimensioni, sono dunque la soluzione ideale per soggiorni dagli spazi ridotti

I divani poco profondi sono ideali se devi arredare una zona giorno piccola ma vuoi lo stesso godere della comodità di un salotto per poter trascorrere ore di relax o accogliere gli ospiti. Infatti questa tipologia di divano, oltre ad essere funzionale perché occupa poco spazio, assicura ugualmente un buon grado di comfort, ed è dunque la soluzione perfetta se vuoi completare l’arredo di una casa piccola.

Il divano scandinavo Iceberg Maisons du Monde, ad esempio, è uno dei divani poco profondi che ben si adattano ad arredare un soggiorno di piccole dimensioni. La colorazione blu petrolio, di grande tendenza quest’anno è ideale per chi vuole personalizzare in maniera decisa gli interni, con un tocco glam molto raffinato.

Passando poi a modelli di design, i divani poco profondi Manhattan by Tino Mariani sono la giusta proposta non solo per chi ha l’esigenza di arredare uno spazio ridotto, ma anche chi vuole un prodotto artigianale e made in Italy dalle linee moderne e dal look minimalista ma sempre elegante. La soluzione perfetta che si adatta a qualunque ambiente, specialmente in stile contemporaneo.

Anche se si ha poco spazio ci si può concedere uno dei divani angolari poco profondi presenti nella collezioni Rosini Divani, brand che ha progettato una serie di modelli specifici per situazioni abitative con un limitato spazio a disposizione per il divano. La progettazione artigianale consente soluzioni di design per ogni gusto ed esigenza, all’insegna del comfort e della qualità.

Impostazioni privacy