Mondo Camerette: le novità del catalogo 2021 per arredare la camera dei bambini

Passiamo in rassegna le novità presenti nel catalogo 2021 di Mondo Camerette, soluzioni perfette per arredare la camera dei bambini in maniera pratica e funzionale con un tocco moderno

Anche Mondo camerette ha aggiornato il suo elenco di novità in catalogo per l’anno 2021, ma va ricordato che è possibile sempre affidarsi ai consulenti dedicati per progettare la cameretta per bambini su misura, personalizzata in ogni dettaglio per soddisfare tutte le proprie esigenze di stile e di spazio. Vediamo allora quali sono le migliori proposte di arredamento per le camerette dei bambini dell’azienda leader del suo settore.

La scelta per arredare la camera dei bambini varia in base alle esigenze della propria clientela ed è molto ampia. Mondo camerette propone sia camerette classiche con letti singoli e complementi d’arredo vari, sia pratiche camerette a ponte e camerette a soppalco per ottimizzare al meglio lo spazio. Tutte sono personalizzabili con cabine armadio lineari o ad angolo e scrivanie attrezzate per la zona studio.

Camerette classiche

cameretta per bambini mondo camerette

Foto Mondo camerette | cameretta per bambini Light 01
Tra le nuove proposte di camerette classiche con letto singolo spicca la composizione Light 1, dalle linee moderne, con armadio a quattro ante, mensole, libreria, cassettiere e scrivania per dedicarsi allo studio o ai propri hobby.

light camera

Foto Mondo camerette | cameretta per bambini Light 03

Altra soluzione più minimal, adatta anche a spazi ridotti, è la cameretta Light 3, con letto singolo, armadio, cassettiera e angolo studio. È una soluzione originale e funzionale allo stesso tempo, per arredare in maniera moderna la camera dei bambini.

Camerette a ponte

cameretta a ponte mondo camerette

Foto Mondo camerette | cameretta a ponte con zona studio
Tra le novità del catalogo 2021 troviamo deliziose camerette a ponte ideali per chi vuole sfruttare lo spazio in altezza. Come questa, con letto singolo e cassettone, e con una originale zona studio dalle linee moderne e dalle tonalità del verde. È personalizzabile su misura per i desideri dei più piccoli.

cameretta per bambine a ponte

Foto Mondo camerette | cameretta a ponte con due letti

Ecco un’altra proposta ideale per chi ha bisogno di due letti singoli. La cameretta a ponte per bambine in rosa e bianco offre una comoda soluzione per organizzare gli spazi, con libreria, cassettiere e una luminosa zona studio dove studiare, giocare e divertirsi in un unico ambiente tutto da condividere.

Camerette a soppalco

cameretta per bambini a soppalco

Foto Mondo camerette | cameretta a soppalco
Per gli spazi più ridotti le camerette a soppalco sono tra le soluzioni più apprezzate. Per i bambini l’ideale è il modello in bianco e diverse tonalità di azzurro, dalle linee moderne e dai dettagli originali, come le maniglie e i vani porta libri.

cameretta soppalco bambine

Foto Mondo camerette | cameretta a soppalco per bambine

Per le bambine i colori diventano più romantici, con tonalità che vanno sul rosa e con dettagli particolari come le maniglie dalla forma di farfalla che richiamano gli intarsi della barriera anticaduta.

Camerette con letti a castello

letto a castello mondo camerette

Foto Mondo camerette | cameretta con letto a castello
La soluzione salvaspazio per eccellenza per chi ha bisogno di più posti letto sono le camerette con letti a castello. Ci sono proposte per tutti i gusti, ideali per chi vuole arredare lo spazio dei più piccoli, con eleganza e funzionalità. Un esempio è la cameretta con letto a castello nei colori bianco, verde e arancione, moderna e molto pratica, per i bambini che stanno crescendo.

Potrebbe interessarti anche

Impostazioni privacy