Coincasa 2021: tutte le novità per arredare la tua casa

Scopriamo in anteprima le tante novità presenti nel catalogo 2021 di tessili Coincasa e accessori vari per arredare la cucina, la camera da letto, il bagno e il soggiorno con stile e freschezza.

coincasa 2021 collezione arredi

Foto Coincasa

Dal catalogo Coincasa 2021 arriva la collezione Aria di Bianco ispirata ai mercati del mondo. Si tratta di una collezione ricca di tanti tessili moderni e colorati per arredare la cucina, il bagno, la camera da letto e il soggiorno. E l’ulteriore bella notizia è che tantissimi prodotti vi aspettano con incredibili sconti del 50%. Vediamo alcuni esempi di tessili della nuova collezione Coincasa dedicata alle occasioni della Fiera del Bianco.

Novità Coincasa 2021

Foto Coincasa
La collezione di tessili Coincasa 2021 è un omaggio al viaggio. Ci sono tessili dai colori chiari e neutri, quelli con motivi floreali delicati, quelli ispirati a natura e tramonti, e altri più moderni e divertenti con stampe di mappe di città, carte geografiche, simboli e appunti di viaggio. Con questa collezione fresca e moderna hai un modo tutto nuovo di arredare la tua casa in vista della fine dell’inverno.

Foto Coincasa
Parure di lenzuola e federe per cuscino, e completi letto con copripiumino sono in offerta a prezzi estremamente convenienti per il percalle e il raso di ottima qualità, anche made in Italy. Disponibili nelle misure matrimoniale standard e matrimoniale grande o per il letti king size e in diversi colori. Non mancano le trapunte in colori coordinati da abbinare alle lenzuola.

Tessili per il bagno

Foto Coincasa

Non solo tinte unite e lavorazioni jacquard per i set di asciugamani composti da tutte le misure e gli accappatoi in sconto, ma anche fantasie a righe colorate o a quadretti come i mosaici delle piastrelle del bagno. Gli accappatoi sono disponibili dalla taglia S alla XXL per tutte le esigenze. Con ciabatte in spugna coordinabili.

Coincasa biancheria per la cucina

Foto Coincasa
Anche la tavola di questa nuova collezione Coincasa preannuncia la primavera con una fioritura di colori e fantasie su tovaglie, tovaglioli, tovagliette all’americana e runner da tavola oltre che su grembiuli e strofinacci.

Foto Coincasa
Grande scelta di servizi di piatti composti da 18 pezzi, servizi di piatti in porcellana, bone chine e stoneware, dalle forme più originali fino ai disegni più classici, che si abbinano a servizi di bicchieri in vetro, set di posate, e accessori per la cucina colorati e per una tavola ricca di stile.

Novità per arredare il soggiorno

Foto Coincasa
I tessuti per arredare il soggiorno con tende moderne, cuscini decorativi e da divano, teli copridivano e tappeti sono molto ricchi grazie alle tante tecniche di lavorazione, ricami e applicazioni che li caratterizzano. Valige e mappamondi sono gli oggetti che maggiormente ispirano il viaggio, per decorare la casa nell’attesa di partire. E per mettere tutto in ordine in offerta ci sono tanti cesti e cestini, portabiancheria, piccoli mobiletti, cassettiere, e tutto quello che serve per lo storage.

Potrebbe interessarti anche

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.