Carta da parati per la cameretta: i modelli più adatti alla camera dei bambini

Le carte da parati per la cameretta dei vostri bambini, tante soluzioni su misura acquistabili online con un semplice click

Un’ottima soluzione per decorare la cameretta dei piccoli consiste nell’utilizzare una carta da parati. Colorata, fantasiosa e di facile stesura, la carta da parati farà sicuramente la felicità di ogni bambino.

Ma come scegliere la carta da parati migliore?
Ecco qualche suggerimento per abbellire e personalizzare la cameretta da letto di bambini e bambine!

Great Art: per i bambini sempre in cerca di avventure

great art

Foto Amazon
La carta da parati Great Art è perfetta per tutti i bambini che sognano avventure lontane. Dedicata a tutti i bambini e, perchè no, anche alle bambine che vogliono imbarcarsi con una ciurma di pirati, andare a caccia di tesori e incontrare tutti gli animali della giungla. La confezione comprende un sacchetto di colla con cui applicare la carta alla parete.

Komar, per sognare in fondo al mar

carta da parati ariel

Foto Amazon
Questa carta da parati Komar farà la gioia di tutte le bambine che sognano di essere una sirenetta e nuotare con Ariel in fondo al mare. Questa carta da parati è inodore ed ecologica: si tratta infatti di una carta cerficata FSC ed impermeabile. Facile da pulire e super colorata!

Msrahves, per tutti i piccoli supereroi

carta da parati avengers

Foto Amazon
La carta da parati Msrahves è l’ideale per tutti i bambini che vogliono diventare super eroi. Per i fan degli Avengers, questa carta da parati riporta tutti i personaggi più importanti, dall’incredibile Hulk a Iron man. La carta è un tessuto autoadesivo che quindi non necessita di colla, è impermeabile, resistente all’umidità e facilmente staccabile. Ideale per i bambini e i ragazzi.

Komar, per tutte le bambine principesse

disney

Foto Amazon
Quale bambina non ha sognato di essere una principessa? Questa carta da parati Komar farà la gioia di tutte quelle bimbe che si sentono come dentro una fiaba! Da Ariel alla Bella e la Bestia, passando per Cenerentola e Biancaneve, tutte le principesse Disney faranno sognare tutte le bambine più piccole. La carta è inodore, ecologica certificata FSC e impermeabile, un’ottima soluzione per arredare le camere per bambini con poco spazio.

Great ART: per i bimbi che amano i dinosauri

dinosauri

Foto Amazon
Tornare indietro nel tempo al tempo dei dinosauri! Per tutti i bambini che amano stegosauri e T-rex questa carta da parati Great Art è adatta a loro. Perfetta per bambini e ragazzi, la carta è ipermeabile e adesiva, l’ideale per fare un tuffo nella preistoria.

Impostazioni privacy