Tante idee per ristrutturare il tuo bagno e renderlo stiloso

Tante idee per ristrutturare il tuo bagno e renderlo stiloso

Ci sono tanti modi per ristrutturare il bagno ma come fare per renderlo glamour? Leggete il nostro articolo e lo scoprirete: vi sveleremo alcuni segreti stilosi!

da in Arredamento Bagno, Come arredare
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante idee per ristrutturare il tuo bagno e renderlo stiloso ma quali sono quelle migliori? Quali sono le indicazioni da seguire e soprattutto da dove iniziare? Siamo sicuri che in questo momento avete tantissime domande da porre e siete in cerca di risposte che volete seguire con attenzione per poter realizzare un lavoro davvero magistrale. Tenete conto che se non sapete proprio come ristrutturare un bagno allora avete bisogno sicuramente di rivolgervi a una persona o a un team di esperti; ciò non toglie che potete proporre loro un’idea ben precisa per rendere anche questo ambiente della vostra casa estremamente glamour.

    Prima di tutto, per ristrutturare il bagno e renderlo più stiloso vi consigliamo di capire che cosa desiderate, che stile preferite o se ci sono dei complementi che proprio volete rispetto ad altri. Intanto, iniziamo col proporvi di puntare tanto su un colore brillante, su una cromia che identifichi in tutto e per tutto questo ambiente. Magari optate per qualcosa di rilassante, magari un bell’azzurro, perfetto soprattutto per chi ha una casa al mare, oppure un verde menta e, perché no, un giallo sole. Non basta, però, solo scegliere il colore perché in questo spazio avrete bisogno di piastrelle, dunque selezionate tra quelle che vi piacciono di più e rivestite le pareti e anche il pavimento.

    Vi piace lo stile vittoriano per la vostra casa? Se avete un bagno di una dimensione media o meglio ancora grande potete optare per qualcosa di simile.

    In questo caso vi basterà puntare sul minimalismo del vetro per la doccia o vasca con pareti, superfici bianche con pareti dipinte con tonalità scure, anche color cioccolato, rubinetteria dorata e retrò, una poltrona in bagno e una grande lampadario di cristalli.

    Arredare casa con lo stile minimal è una cosa che hanno fatto in molti ma bisogna essere davvero rigorosi per optare per un look simile. Se vi piace la pulizia del bianco sceglietelo pure ma magari aggiungete degli specchi particolari a vivo, dunque senza cornice, e qualche fiore o pianta. Altra idea molto bella per ristrutturare il vostro bagno è quella di eliminare ogni cosa sia presente al suo interno ma salvare la vasca, farla ripulire e aggiungerle dei piedini (a meno che non li abbia già). Questa diventerà il vostro pezzo di design!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCome arredare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI