Mobili bagno: 7 novità per il 2015

Mobili bagno: 7 novità per il 2015
da in Arredamento, Arredamento Bagno, Come arredare
Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 08:09

    Mobili bagno 2015

    Il 2015 si apre con imperdibili novità nel settore dei mobili per il bagno. Quando si tratta di arredare questa zona della casa, tutti vorremmo riuscire a conciliare le necessità contenitive e di praticità, con quelle estetiche. Alcuni brand ci vengono in aiuto attraverso soluzioni altamente funzionali e allo stesso tempo accattivanti. Noi vi suggeriamo i 7 migliori mobili per il bagno del 2015: avrete sicuramente l’imbarazzo della scelta!

    Mobile bagno Duravit Fogo

    Voglia di un arredo bagno in vero legno? La soluzione è proposta dall’azienda Duravit, leader in questo campo. La linea Fogo è la novità del 2015, caratterizzata da superfici impiallacciate disponibili in diverse tonalità, tutte splendide! La collezione si compone di consolle, basi, colonne, armadietti a specchio e base su ruote dalle linee pure ed essenziali.

    Mobile bagno Villery & Boch 2015

    Venticello è la linea di mobili bagno Villeroy & Boch 2015, dal design particolarmente elegante. Si distinguono per una forte linearità e una grande attenzione per i dettagli. Gli elementi sottolavabo sono disponibili in diverse altezze, da ottimizzare eventualmente con una luce opzionale che illumina l’interno dei cassetti alla loro apertura. E per una maggiore personalizzazione degli arredi, si può scegliere fra tantissime finiture delle maniglie: Bianco Opaco, Glossy Grey, Olmo Impresso, Terra Opaco, Rovere Grafite, ecc.

    Mobile bagno Cerasa 2015

    Da Cerasa troviamo mobili bagno 2015 per arredare con stile moderno, soluzioni eleganti e senza maniglia da inserire anche nella zona lavanderia. La nuova linea prende il nome di Movida ed è offerta in cinque finiture effetto legno.

    Mobile bagno Ideagroup 2015

    Il 2015 si arricchisce anche di un’altra imperdibile proposta, si tratta del mobile bagno Ideagroup della linea Sense firmata Aqua. E’ un arredo progettato per unire comfort e bellezza. In particolare, l’azienda ha scelto di puntare sulla ricerca tecnologica per migliorare l’aspetto delle superfici attraverso le nanotecnologie.

    Mobile bagno Boffi 2015

    L’elenco delle novità di mobili bagno 2015 continua con le proposte firmate Boffi. Treves è la collezione modulabile con elementi pensili chiusi da ante oppure con vani a giorno, con apertura automatica a pressione. Tra le composizioni, spicca senza dubbio la realizzazione in bianco, arancio e borgogna, con sviluppo asimmetrico.

    Mobile bagno Falper 2015

    Level 45 è la collezione Falper che dona un nuovo styling al bagno, mediante configurazioni formate da un unico elemento che corre interamente lungo la parete. In catalogo trovate anche basi e colonne modulabili in dimensioni differenti, così da adattarle perfettamente alla vostra casa.

    Mobile bagno Rexa Design 2015

    Concludiamo la nostra presentazione con il mobile bagno Rexa Design 2015, un modello che scompone lavabo ed elemento contenitore, rendendo quest’ultimo del tutto indipendente dal primo. La finitura è laccata o resinata e la gamma dei colori è molto ampia: si presta, così, a declinazioni differenti e in vari stili, oltre a rappresentare una soluzione ottimale per arredare un bagno blu!

    825

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI