Iperceramica bagno: tutte le proposte del catalogo

Nel catalogo 2022 di Iperceramica sono presenti tantissime novità per consentirti di arredare casa con prodotti di qualità e di tendenza. Scopriamo le proposte più in voga del momento per creare un bagno personalizzato secondo i propri gusti!

Le novità del catalogo di Iperceramica 2022 sono strepitose e spaziano dall’arredo bagno ai sanitari, dai box doccia ai rivestimenti, ai pavimenti e tanto altro. Con le novità incredibili del famoso brand italiano puoi ristrutturare il bagno come desideri e in sintonia con il resto della casa, puoi conoscere le ultime tendenze pavimenti per arredare interni ed esterni come desideri, e aggiungere ovunque il tuo tocco personale per renderli unici ed esclusivi.

Ecco tutte le novità del catalogo Iperceramica 2022

Arredamento per il bagno chic e funzionale

Le proposte di arredo bagno di Iperceramica rispecchiano le tendenze moda e vengono incontro alle necessità di chi vuole creare una zona relax davvero confortevole e funzionale, ma allo stesso tempo con un tocco chic che la contraddistingue.

Lo stile da scegliere deve essere in sintonia con il resto della casa per ottenere un risultato di sicuro effetto. Se hai una casa in stile moderno, i mobili bagno ideali sono quelli con linee essenziali e geometriche e nelle nuances neutre, preferibilmente naturali. Molto bella è la linea Boheme, interamente made in Italy e composta da mobili componibili modulari.

I mobili sono realizzati in legno massello di noce Canaletto e assicurano un tocco moderno e originale all’ambiente. Puoi anche scegliere i mobili in rovere della linea Oxygen per rendere unico ed esclusivo il tuo bagno, e sia la mensola top sospesa che i cassetti sottolavabo sono disponibili in varie dimensioni per adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio.

Rivestimenti e pavimenti bagno Iperceramica

Sanitari dal design innovativo

Ampia è la scelta dei sanitari presente nel catalogo Iperceramica 2022, e anche in questo caso le soluzioni riescono a soddisfare esigenze specifiche. Fra le proposte trovi sanitari a terra, sospesi, a parete, da scegliere secondo lo spazio del bagno.

Se vuoi guadagnare spazio opta per i sanitari sospesi, eleganti e adatti per bagni moderni perché valorizzano gli arredi e tutto quanto si trova nella stanza. Se invece preferisci la soluzione tradizionale dei sanitari a terra, ma vuoi installare qualcosa di innovativo, opta per i sanitari della linea Sento Rimless di colore nero con finitura opaca, mix perfetto fra design classico e modernità.

Indicati per qualsiasi contesto per le loro linee morbide, questi sanitari hanno dimensioni contenute e sono adatti anche da collocare in spazi ristretti.

Rivestimento bagno effetto cementina

Box doccia di vari stili e dimensioni

Come scegliere il box doccia? Iperceramica propone una vasta gamma di box doccia per assecondare qualsiasi stile ed esigenza. Innanzi tutto bisogna scegliere la forma che si adatta meglio all’ambiente per ottimizzare lo spazio e ovviamente anche le dimensioni devono essere scelte in relazione ad esso.

Puoi scegliere fra box doccia rettangolare, quadrato, angolare oppure semicircolare, quest’ultimo ideale per spazi ristretti perché porta poco ingombro. Inoltre, sempre se hai un bagno ridotto, la scelta migliore è la doccia filo pavimento, che crea l’effetto ottico di amplificare l’ampiezza grazie alla continuità.

Iperceramica propone docce con ante scorrevoli su binario a scomparsa oppure con aperura esterna, trasparenti e lucide, per rendere la stanza ancora più luminosa e più accogliente. Non mancano le docce con idromassaggio, che il brand propone in svariate soluzioni per soddisfare qualsiasi richiesta.

Rivestimento bagno stile etnico

Pavimenti per interni e per esterni

Iperceramica offre un’ampia gamma di pavimenti per interni nel nuovo catalogo 2022, per consentire di ristrutturare casa con soluzioni di alto livello estetico a prezzi contenuti. Le novità spaziano dal grès porcellanato al parquet, ma vi sono anche soluzioni eccezionali in PVC e in laminato. Da segnalare fra le novità è la collezione Inside, realizzata in grès effetto legno dalla grafica curata che conferisce il calore del legno naturale.

Invece, le piastrelle della serie All Black, sono ideali da usare sia per pareti che per pavimenti e si possono comporre dei mosaici a tessere esagonali magnifici per creare fasce decorative. Per quanto riguarda i pavimenti da esterno di Iperamica, la grande varietà di stili e materiali permette di scegliere le piastrelle giuste per il terrazzo, il balcone, il giardino.

Fra le novità imperdibili trovi pavimenti realizzati in grès porcellanato effetto pietra, estremamente versatili e molto resistenti, ma anche capaci di assicurare effetti straordinari. Particolarmente suggestiva è la serie Himalaya, ideale per terrazzi e balconi, prodotti in grès con effetto quarzite.

La stampa riproduce alla perfezione i colori e le venature della pietra naturale. Altre linee che puoi trovare sul catalogo del famoso brand italiano anche la Trani, che riproduce l’effetto anticato della pietra, e la serie Sestriere, le cui piastrelle presentano delle sfumature varie che molto eleganti, eccezionali per creare uno spazio esterno incantevole.

Rivestimento bagno stile moderno

Rivestimenti originali per design e colori

Sul catalogo Iperceramica 2022 trovi tanti spunti per scegliere il giusto rivestimento bagno moderno per esaltare e valorizzare l’ambiente. Le innumerevoli soluzioni consentono di integrare al meglio modelli, formati e tonalità delle piastrelle, per rendere il tuo bagno elegante grazie anche alla qualità elevata dei materiali con cui sono realizzati i rivestimenti.

Fra le novità trovi il rivestimento in bicottura, molto resistente e proposto in diverse linee e colori di tendenza. Molto bello per il bagno moderno è il rivestimento lucido in bicottura Easy, perfetto per valorizzare l’ambiente con la sua superficie brillante e i colori vivaci.

La linea propone ben 5 piastrelle a tinta unita, bianco, blu, menta, navy o lilac, a cui abbinare altre 4 piastrelle decorative con motivi patchwork, a foglie oppure geometrici. Ottima scelta per rendere l’ambiente originale e brioso, aggiungono allo stile del bagno un tocco ancora più personale.

Se invece sei alla ricerca di piastrelle da usare sia per pavimenti che per pareti, Iperceramica propone il grès porcellanato colorato super lucido Raku, una novità assoluta inconfondibile per la superficie ultra lucida e mossa e per il piccolo formato.

Mobili bagno economici di Iperceramica

Chi ricerca mobili bagno economici può sfogliare il catalogo e sceglierli fra le proposte Iperceramica. Prodotti artigianali di fattura italiana, realizzati con materiali ecologici e disponibili in vari dimensioni e finiture, i mobili bagno economici di Iperceramica propongono il set completo anche di specchio e lampade e sono inoltre coordinabili con altri complementi d’arredo.

Sanitari, vasche, docce e rubinetteria in vendita da Iperceramica

Iperceramica non è solo sinonimo di piastrelle perchè propone soluzioni anche nell’ambito dei sanitari, delle vasche, delle docce e della rubinetteria. Tradizionali o moderni, ogni prodotto riesce ad essere coordinato con gli altri elementi dell’ambiente.
[galleria id=”11601″]
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy