Ikea Spridd, la collezione coloratissima firmata da Kit Neale

Ikea Spridd, la collezione coloratissima firmata da Kit Neale

Spridd è la nuova collezione limited edition di Ikea per il 2017.

    Ikea Spridd è una nuova limited edition, una collezione coloratissima firmata da Kit Neale, fashion designer britannico. Quattro le creazioni artistiche che forniscono la base di questa linea pensata per una casa più divertente: l’effetto finale è sorprendete, fuori da qualsiasi schema. All’interno di questa collezione spiccano, dunque, delle stampe importanti, texture che sembrano voler “saltare fuori” dal pezzo realizzato.

    Stampe decise, proporzioni inaspettate e tinte brillanti: ecco i segreti che si nascondo nella collezione Ikea Spridd 2017. All’interno di questa serie limited edition troviamo tanti prodotti tessili, in particolar modo tende e sacche, proposte anche per l’outdoor. Complementi da usare fuori casa, ma anche dentro, perché questa linea è stata ideata “per una vita sempre in movimento” – come dichiarato dallo stesso Kit Neale, che continua “Spridd si ispira alla cultura dei giovani e a tutto il loro mondo. La gioventù è un periodo caotico per tutti e forse il più importante. Ci prepara alla vita”.

    Una delle fonti di ispirazione di questa nuova collezione Ikea 2017 è certamente la musica, eterna protagonista del cambiamento e della vita di ognuno. Ha accompagnato tutti e il designer, insieme al colosso svedese, hanno voluto omaggiare il suo ruolo con una linea di complementi di arredo stravagante, dove l’effetto sorpresa ha una grande importanza.

    All’interno della collezione Ikea Spridd 2017 troviamo dei pezzi intriganti e coinvolgenti.

    Tra questi spuntano diversi accessori per la tavola, tra cui ciotole per fare colazione e mug bianchi e neri. Carini anche i vassoi e i bicchieri da passeggio, ottimi per l’outdoor. Scatole e contenitori fanno la loro comparsa, così come delle tende da campeggio e delle sacche, per chi ama stare all’aria aperta appena può. La linea si compone anche di lampade in carta stampata e coloratissima, pouf stravaganti per il soggiorno e anche dei cuscini inusuali. Belli anche i tessuti e i vari set per il letto, per chi vuole dare un tocco particolare anche alla propria camera.

    kit neale ikea

    Kit Neale, che Ikea ha chiamato per disegnare questa speciale collezione di design, è uno stilista inglese, firmatario del brand che porta il suo stesso nome. Il suo stile è molto colorato e frizzante, fatto di capi impreziositi da stampe e decorazioni dalle tinte brillanti ed energiche. Al momento il suo marchio è tra i più apprezzati sul panorama londinese.

    451

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI