Angolo della circolarità Ikea, offerte di aprile

Ci sono sconti fino al 70% nell'angolo della circolarità Ikea e noi di designmag.it abbiamo selezionato per i nostri lettori delle offerte di aprile da non perdere!

Approfittate delle offerte di aprile presenti nell’angolo della circolarità Ikea per comprare arredi e complementi in sconto a prezzi bassissimi. Come questi.

Tra le offerte di aprile in questa sezione speciale di Ikea ci sono tante occasioni da cogliere al volo per arredare qualsiasi ambiente della casa spendendo davvero poco. Infatti il brand offre tutta una serie di articoli in sconto che sono venduti con un prezzo ribassato che può andare dal 15% fino al 70%.

Di certo se volete risparmiare e portarvi a casa un mobile o un complemento di arredo particolare firmato Ikea pagandolo pochissimo, questa è l’occasione giusta per voi. Scoprite quali sono i prodotti che abbiamo scelto per voi tra i fuori assortimento, gli invenduti e quelli di seconda mano.

Offerte del mese di aprile per articoli da comprare con gli sconti nell’angolo della circolarità Ikea

Fate spazio in casa, gettate le cose vecchie e consumate che oramai non vi servono più e fate entrare  questi nuovi articoli con cui potete personalizzare ogni ambiente della casa. Grazie alle offerte di aprile dell’angolo della circolarità Ikea potete davvero rifare il look alla casa spendendo poco.

Libreria Billy Ikea di colore marrone
Libreria Billy Ikea – Designmag.it

Il primo pezzo da non lasciarsi sfuggire è la libreria BILLY in colore marrone, le sue dimensioni sono 80 x 28 x 106 ed è in impiallacciatura di frassino. Il prodotto è nuovo e imballato, lo potete comprare ad un prezzo scontato di 25 euro (il prezzo originale era 70 euro) e fa parte degli articoli fuori assortimento.

Potete prenotare la libreria BILLY anche online per poi ritirarla in negozio, resterà riservato per voi per 48 ore. È disponibile nel negozio IKEA Roma Anagnina. Leggete anche come trasformare la libreria BILLY in modo originale con un pizzico di fantasia.

tavolino Ikea LACK bianco
LACK, il tavolino più venduto – Foto Ikea – Designmag.it

Versatile da usare sia in soggiorno che in camera dal letto, il tavolino LACK di colore bianco delle dimensioni 55 x 55 cm è in vendita a soli 6,50 euro al posto di 9,95 euro perché l’imballaggio è mancante e presenta un piccolo vizio su un angolo. Anche questo prodotto è disponibile nel negozio IKEA Roma Anagnina. Vi suggeriamo di leggere anche come personalizzare un tavolino LACK Ikea e renderlo unico e perfetto per il vostro stile di arredamento.

Lampada SINNERLIG Ikea in bambù
Lampada a sospensione SINNERLIG – Foto Ikea – Designmag.it

Infine con soli 29,99 euro invece di 69,95 euro vi portate a casa uno dei lampadari Ikea più originali di tutto il catalogo. Si tratta di SINNERLIG, una lampada a sospensione in bambù fatta a mano con altezza di 54 cm e diametro di 50 cm. Lo sconto è dovuto al fatto che non è presente l’imballaggio. Anche questo articolo è disponibile nel negozio IKEA Roma Anagnina.

Chiaramente gli articoli possono variare in base al negozio di riferimento che potete scegliere sul sito dello store.

Impostazioni privacy