Spazio esterno piccolo? Con Ikea nessun problema, arreda anche gli spazi più ristretti

Se volete arredare uno spazio esterno piccolo in modo chic e allo stesso tempo ottimizzare lo spazio, da Ikea trovate la soluzione giusta.

Con l’arrivo della bella stagione finalmente si può di nuovo godere degli ambienti esterni come il balcone, il terrazzo o il giardino. Se avete la fortuna di possedere un piccolo spazio esterno e volete arredarlo in modo da renderlo esteticamente molto piacevole ma anche funzionale e accogliente, c’è una novità nel catalogo di Ikea che non dovete proprio perdervi.

Si tratta di una soluzione perfetta per arredare un piccolo balcone urbano, un angolo del terrazzo o una porzione di giardino, anche se gli spazi sono ridotti e quindi dovete ottimizzare, praticamente, ogni singolo centimetro. Andiamo alla scoperta di questi nuovi arredi Ikea per spazi esterni che vi consentiranno di trasformare il vostro balcone in un angolo accogliente in cui potersi abbandonare al relax durante la bella stagione

Novità Ikea, la soluzione per arredare uno spazio esterno piccolo come un balcone in città

Che sia un balcone in città oppure una piccola terrazza, o ancora una porzione di un giardino di piccole dimensioni, questo set proposto nel nuovo catalogo Ikea per la primavera estate è davvero l’ideale. Si tratta di una combinazione di elementi che andranno ad arredare alla perfezione il vostro spazio esterno piccolo donando all’ambiente un tocco chic senza dimenticare la funzionalità.

 FURUÖN è il nuovo set da balcone Ikea comodo e stiloso - designmag.it
Il nuovo set da balcone Ikea è comodo e stiloso – designmag.it

Quindi, per arredare il terrazzo in modo stiloso ma economico o un balcone in città o al mare, ecco la soluzione che Ikea ha pensato per voi. Si tratta del set da esterno FURUÖN che comprende cinque pezzi in tutto. Nello specifico questo set si compone di un tavolo e di due sedie e comprende anche due comodi poggiapiedi che potete sistemare comodamente sotto alle sedie, quando non vi servono.

Una soluzione geniale per rendere accogliente e comodo anche un piccolo balcone. Gli arredi della linea FURUÖN (Designer Francis Cayouette) sono realizzati con una struttura in metallo (acciaio) con rivestimento a polvere, quindi sono resistenti, e doghe in legno di acacia. Le sedie, che sono pure impilabili e quindi salvaspazio, e gli sgabelli poggiapiedi, possono essere resi ancora più comodi abbinando dei cuscini colorati su misura.

La combinazione FURUÖN che comprende un tavolo con due sedie e due poggiapiedi ha un prezzo di listino di 199 euro, è una novità entrata nel catalogo di Ikea primavera estate ma non si esclude che possa subire delle variazioni di prezzo ed essere posto in vendita con qualche offerta, quindi occhio agli sconti!

Impostazioni privacy