
Con l’arrivo dell’estate è bello dedicarsi all’arredamento di casa e del giardino. Ma quali sono le tendenze divertenti per l’estate 2018? Se siete alla ricerca di idee e spunti originali, creativi e simpatici per abbellire sia l’interno che l’esterno della vostra abitazione siete nel posto giusto. Abbiamo individuato 5 tendenze assolutamente imperdibili, per arredare la casa e lo spazio verde in modo divertente.
Fenicotteri rosa

Una delle tendenze indiscusse in fatto di arredamento per l’estate 2018 sono i fenicotteri. Una moda esplosa dalla scorsa stagione e che, anche per quest’anno, si riconferma protagonista dell’arredamento.
I fenicotteri sono un must have per gli appassionati di stile tropicale; si tratta di accessori simpatici che stanno bene ovunque, sia in giardino che in salotto.
Sedie colorate

Uno dei trend del momento per quanto riguarda la scelta di accessori per la casa è rappresentato dalle sedie colorate, perfette per arredare il salotto o lo spazio esterno. Scegliere delle sedute di diverse colorazioni renderà il vostro soggiorno divertente e molto accogliente, senza perdere di vista stile ed eleganza.
Carta da parati in stile esotico

La carta da parati è tornata in voga soprattutto per quanto riguarda l’arredamento della casa. Le stanze più giuste dove inserire questo elemento sono senza dubbio la camera da letto e il soggiorno. Ovviamente, per rendere i vostri ambienti divertenti e creativi, vi consigliamo di optare per una carta da parati esotica, con disegni e stampe in stile jungle.
Nani in giardino

Immancabili protagonisti dell’arredamento da giardino sono gli gnomi. Il nostro consiglio, per un arredamento contemporaneo e alla moda, è di optare per la versione moderna dei classici nanetti da giardino, in modo da rendere lo spazio verde non solo divertente ma anche originale e glamour.
Unicorni

Oltre ai fenicotteri, l’estate 2018 è anche la stagione degli unicorni. Questi rappresentano un vero e proprio must have per l’arredamento di un giardino con piscina, oppure, è possibile optare per un piccolo unicorno da inserire in salotto o ancora in bagno.