Come arredare casa in stile naturale, le idee eco chic

Ecco alcuni consigli per capire come arredare casa in stile naturale. Questo genere d'arredo predilige i mobili in legno naturale, accostati a complementi in vimini, rattan e bamboo.

[galleria id=”11779″]

Come arredare casa in stile naturale? Caldo, accogliente e di tendenza, lo stile naturale conferisce agli interni un’atmosfera rilassata e vagamente esotica. I materiali prediletti sono il legno, nella versione più rustica, accostato a rattan, vimini, bamboo e iuta. Ecco allora le idee eco chic, per capire come arredare casa secondo questo trend.

Ecco alcuni consigli per capire come arredare casa in stile naturale. Questo genere d’arredo, così in voga negli ultimi anni, è particolarmente apprezzato dai brand e dai consumatori per la particolare attenzione riposta nei confronti delle tematiche ambientali. Dal fascino vagamente esotico, lo stile naturale conferisce agli interni un tocco caldo e accogliente, rendendoli anche particolarmente originali e di carattere.

I mobili in legno naturale sono fra i più apprezzati per arredare casa in stile naturale. Il legno, nella versione più rustica, personalizza tavoli da pranzo, sedie, letti e comodini, rendendo la casa raffinata ed eco chic.

Nella camera da letto, accostate i mobili in legno a tessuti in fibre naturali, come il lino o il cotone. Non dovrà poi mancare una bella poltrona sospesa o un divanetto in vimini o in bamboo, che conferirà alla zona notte un fascino esotico, davvero incredibile.

Camera da letto luminosa

Questa camera da letto in stile naturale è molto luminosa e accogliente. Il bianco degli arredi e dei tessuti si sposa benissimo con il tappeto rotondo in fibra naturale, collocato al centro della stanza.

Gli arredi per il bagno in legno naturale sono la scelta ideale per creare in questa stanza della casa un’atmosfera rilassata e chic. Se lo spazio lo consente, inserite una vasca da bagno free standing, che vi assicurerà momenti di relax interminabili.

Bagno in stile naturale

Il bagno in stile naturale è un’oasi di pace e di relax. Il mobile lavabo è in legno naturale, completato da un lavabo da appoggio in cemento, dal design essenziale.

Impostazioni privacy