Tovaglie di Natale 2015, le più belle per decorare la tavola

Tovaglie di Natale 2015, le più belle per decorare la tavola

Per rendere suggestiva la tavola, scegliete le tovaglie di Natale 2015 più belle! Gabel, Zara Home, Coincasa e Maison du Monde sono solo alcune delle proposte imperdibili!

da in Come arredare, Ikea, Maisons du Monde, Natale 2016, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste creare una magica atmosfera con le tovaglie di Natale 2015? Le proposte più belle per decorare la tavola sono declinate in tantissime varianti, tutte molto interessanti. Dalle proposte must have in tessuto di cotone rosso e con decorazione jacquard, si passa ai modelli con motivi complessi di paesaggi e ambientazioni natalizie. Siete pronti ad accogliere servizi per la tavola che colorano la casa di allegria? Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le tipologie imperdibili!

    La festa è ormai vicina ma non avete pensato a come rendere stilosa la tavola di Natale? Prima di scegliere il centrotavola perfetto o le candele che dovranno rendere suggestiva l’atmosfera, la prima cosa da fare è concentrarsi sulla tovaglia natalizia. E’ proprio quest’ultima che sarà notata subito dagli ospiti e resterà al centro dell’attenzione per tutta la giornata! Per vestire la tavola con eleganza, le proposte più belle le troviamo da Gabel. Il marchio dalla tradizione più che cinquantennale, rinnova il suo catalogo inserendo fra le proposte per la festa, modelli con decorazione classica variopinta, disponibile in diversi formati per 6, 8 o 12 persone. Accanto ai tessuti evergreen con motivo di agrifoglio, presenta anche raffinate tovaglie natalizie con fondo blu notte e rappresentazione di paesaggio innevato sui bordi. Con queste tipologie coloratissime potrete celebrare i giorni festivi in compagnia delle persone più care, aggiungendo un pizzico di magia all’ambiente domestico!

    Le tovaglie Fazzini per Natale 2015, puntano sul rosso e si arricchiscono di motivi a fantasia stampati sul lato lungo. I colori bordeaux e melanzana prevalgono, rispettivamente, con La Redoute Interieurs e Il Filo dei Sogni mentre Liu Jo gioca sulla raffinatezza del bianco, valorizzata da elementi in cristalli Swarovski in corrispondenza degli angoli. Se cercate tovaglie di Natale ricamate potete fare affidamento sulle tipologie intramontabili di Society Limonta; con Ferm Living, invece, prevale il tessuto dorato.

    Più ampia è la gamma di tovaglie di Natale Ikea 2015, in rosso, bianco, rosa e persino azzurro. Da Maison du Monde prevalgono i modelli sobri in stile shabby chic, dalle tonalità avorio e tortora. Proposte molte belle le troviamo anche fra le tovaglie di Natale Zara Home, con stampa ghirlanda, fantasia di agrifoglio e trame di colombe. Non mancano, per tutti gli appassionati dell’arredamento con tessuto tartan, le tovaglie declinate con il tipico motivo scozzese, firmate Coincasa. Voi quale preferite? Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le tovaglie per Natale!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come arredareIkeaMaisons du MondeNatale 2016Tessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI