Tovaglioli natalizi, idee da copiare per apparecchiare con stile

Vi proponiamo tante idee da copiare se volete realizzare una mise en place speciale con i tovaglioli natalizi.

mise en place di tovaglioli natalizi rossi su piatti neri

Foto Shutterstock | Gulsen Ozcan

Per apparecchiare la tavola di Natale in modo originale, quest’anno potete puntare sui tovaglioli natalizi più belli e su tanti modi diversi di presentarli.

Anche i tovaglioli di Natale possono diventare delle belle decorazioni per la tavola delle feste. Se volete degli spunti creativi per ispirarvi, leggete i nostri suggerimenti!

Ecco tante idee da copiare, per tutti quelli che vogliono realizzare una mise en place speciale con i tovaglioli natalizi.

Tovaglioli di Natale Kasanova

tovaglioli a forma di albero di Natale
Foto Kasanova

Sono bianchi e candidi, ma soprattutto morbidi, questi tovaglioli presenti nel catalogo di Natale Kasanova realizzati in puro cotone, ideali per completare la tavola con uno stile originale ed elegante.

La trama monocromatica bianca e la simpatica forma ad albero di Natale li rendono particolarmente adatti per creare una tradizionale tavola dai colori natalizi.

Sono perfetti da abbinare a una tovaglia natalizia rossa. Doneranno all’ambiente un’atmosfera elegante e curata creando piacevoli contrasti di colore sulla tavola da pranzo.

Tovaglioli natalizi Maisons du Monde

tovagliolo natalizio maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Una novità nel catalogo Maisons du Monde dedicato al Natale sono i tovaglioli natalizi Mitzi, realizzati in cotone 100% sono candidamente bianchi e decorati con motivi in color oro raffiguranti palle di Natale, stelle e fiocchi di neve. Ideali da abbinare a una tovaglia dorata.

set di quattro tovaglioli di natale rossi
Foto H&M

Nel catalogo di Natale di H&M di quest’anno vi segnaliamo una novità, cioè i tovaglioli in cotone di colore rosso. Classici e senza tempo, sono in tela biologica con il bordo orlato.

Questi tovaglioli natalizi rossi in tinta unita sono perfetti da abbinare a tovaglie bianche o a tovaglie di un colore unico, ma anche a fantasia e disegni con i tipici colori natalizi.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.