Sdraio da giardino: le proposte di design per arredare con stile l’area verde

Sdraio da giardino: le proposte di design per arredare con stile l’area verde

Lo sdraio da giardino arrederà con classe gli spazi esterni

da in Arredamento, Cataloghi, Garden Design, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Lo sdraio da giardino oltre a conferire stile agli spazi esterni sarà perfetto per trascorrere qualche ora di relax durante la bella stagione. Sul mercato i più famosi brand d’arredamento propongono questi complementi per il giardino in diversi materiali e forme per soddisfare tutte le esigenze. Ratta, legno, metallo, vimini, starà a voi scegliere quello che fa al caso vostro. Ovviamente tutti sono trattati contro le intemperie per la massima durata nel tempo. Ecco allora le proposte di design per arredare con stile l’area verde.

    Dovete scegliere lo sdraio da giardino per i vostri spazi esterni? Ormai la bella stagione è alle porte e il giardino è pronto per essere trasformato in uno spazio in più da vivere con serenità. Tavoli da giardino e sedie per pranzare all’aria aperta, gazebi e ombrelloni per ripararsi nelle ore più calde, divanetti e tavolini per sorseggiare un drink con gli amici, lettini e sdrai per rilassarsi e beneficiare dei raggi del sole.

    Sul mercato si trova davvero di tutto. Se avete deciso di creare una zona relax nel vostro giardino o in terrazza non dovrà di certo mancare il classico sdraio da giardino. La versione in legno è dicerto la più conosciuta e la più venduta: la seduta è personalizzabile con tessuti in diversi colori e fantasie adattabili così ad ogni contesto.

    Ma se siete alla ricerca di qualcosa di davvero originale allora rivolgetevi alle nuove tendenze che prediligono forme sinuose ed ergonomiche, materiali resistenti e indistruttibili, design essenziale e al contempo accattivante. Fuori dal comune il modello con seduta sospesa alla struttura: vi sembrerà di volare comodamente sdraiati a casa vostra.

    I modelli di sdraio da giardino a doghe bianche ricordano tanto le estati in riviera: sono comodi, robusti, spaziosi e visivamente danno il meglio su un bel prato verde. Se siete invece amanti del campeggio e dell’avventura non esiterete a scegliere lo sdraio da giardino in alluminio leggero con seduta in tela colorata, facilmente ripiegabile e trasportabile.

    Di gran moda gli arredi in rattan che evocano gli ambienti esotici rivisitati in chiave moderna. Nessuna paura, i trattamenti li rendono robusti e impermeabili con un comfort davvero unico.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiGarden DesignSedie di Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI