Sdraio e lettini prendisole Maisons du Monde: tante novità nel catalogo 2022

Scoprite insieme a noi le irresistibili novità presenti nel catalogo 2022 firmato Maisons du Monde dedicato al giardino e al terrazzo. Sedie sdraio, chaise longue, materassi e lettini prendisole: quale scegliete per arredare l'outdoor?

L’angolo piscina da arredare vi mette in ansia? Vi state chiedendo se sono meglio un paio di lettini prendisole o due stilose chaise longue? E il dilemma continua: avete comprato l’ombrellone da piazzare in giardino ma non avete idea se abbinarlo a una comoda sdraio o comprare dei moderni materassini da giardino? Non tormentatevi, venite insieme a noi a sfogliare il meglio del catalogo giardino 2022 Maisons du Monde e troverete la giusta ispirazione per arredare il giardino in vista della bella stagione!

Andiamo a scoprire le novità della collezione giardino 2022 Maisons du Monde per chi ama prendere il sole e rilassarsi nel proprio spazio outdoor, per arredare con stile ogni tipo di giardino o terrazza.

Sdraio Maisons du Monde

Di seguito trovate tre modelli di sdraio da giardino più comode e versatili, per trasformare l’outdoor, anche in terrazzo, in un piccolo angolo di vero relax.

Sedia sdraio da giardino Split

sedie sdraio maisons du monde

Foto Maisons du Monde

La sedia sdraio da giardino SPLIT Maisons du Monde in metallo e tela plastificata di colore blu, tonalità trend della stagione, è comodissima grazie al poggiatesta e un’inclinazione regolabile in 4 diverse posizioni per il massimo relax. Inoltre la tela plastificata ne facilita la pulizia. È versatile e si può usare anche nel patio.

Sdraio Panama

lettini prendisole e sedie sdraio maisons du monde

Foto Maisons du Monde
Con la sua forma classica che non passa mai di moda, la sedia sdraio PANAMA, ha un fascino senza tempo con il suo look semplice ed essenziale. È in legno massello di acacia, è pieghevole, pratica e accogliente, ha la seduta multiposizione, il telo è disponibile in diversi colori ed è amovibile e intercambiabile. Sotto una tenda a vela fa la sua bella figura.

Lettini prendisole Maisons du Monde

Abbiamo selezionato tre modelli di lettini prendisole più stilosi tra le novità presenti nel catalogo 2022 dedicato al giardino firmato Maisons du Monde.

Lettino prendisole Hurgada

lettini prendisole maisons du monde

Foto Maisons du Monde
In alluminio e tela, il lettino prendisole HURGHADA. saprà regalarvi un comfort notevole grazie al suo schienale inclinabile in 5 posizioni diverse. Con il suo bel colore terracotta all’ultima moda farà la sua bella figura a bordo piscina, magari abbinato a un tavolino per esterni.

Lettino con ruote Antalya

lettino prendisole maisons du monde

Foto Maisons du Monde
Caratterizzato da un design moderno e intramontabile, il lettino prendisole ANTALYA sarà perfetto per godersi un momento di totale relax in giardino o sul terrazzo di casa. Con il suo schienale inclinabile in 4 posizioni e le due ruote, questo lettino prendisole in alluminio è anche molto comodo e potrà essere facilmente spostato nella posizione che desideri. Abbinabile al tavolino della stessa collezione.

Isola prendisole Caribe

isole prendisole maisons du monde

Foto Maisons du Monde
Pensato per 2 persone, il lettino prendisole CARIBE arricchisce con stile l’arredo del vostro giardino! Grazie alla sua forma rotonda in rattan e cuscini écru questo lettino rotondo e alla moda creerà un’atmosfera rilassante e a voi sembrerà di stare in un’isola caraibica. Si abbina perfettamente a salottini in materiale naturale e altri complementi di arredo per giardino come tappeti intrecciati da esterni.

Chaise longue Maisons du Monde

Oltre alle sedie a sdraio e ai lettini prendisole, Maisons du Monde offre in catalogo anche le chaise longue da giardino. Ecco una selezione.

Chaise longue Oleron

oleron chaise longue da giardino maisons du monde

Foto Maisons du Monde

OLERON è il lettino prendisole con la chaise longue in legno massello di teak da piazzare sotto l’ombrellone da giardino! Elegante, comoda e moderna, questa seduta dispone di 3 posizioni per vivere le giornate all’insegna del relax. Si possono scegliere tanti diversi materassi colorati da abbinare al resto dell’arredamento.

St Tropez

lettino chaise longue da giardino

Foto Maisons du Monde

ST TROPEZ è la chaise longue da giardino firmata Maisons du Monde in rattan intrecciato. Ideale come lettino prendisole anche per arredare la terrazza con stile. Munita di materasso e cuscino poggiareni color avorio sfoderabili, questa chaise longue saprà garantirvi tutto il comfort necessario.

Ontario

maisons du monde lettini sdraio chaise longue prendisole

Foto Maisons du Monde

Novità del catalogo giardino Maisons du Monde 2022 è la chaise longue ONTARIO è una poltrona da giardino con poggiapiedi particolare e vagamente retrò con il suo legno di acacia che sottolinea le sue curve di design. Comoda e belle da vedere, questa chaise longue da giardino è dotata di braccioli e poggiapiedi, e si può coprire con materassini colorati per dare un tocco di allegria all’angolo relax.

Materassini da giardino Maisons du Monde

Se amate prendere il sole sdraiati a terra in giardino, allora un materasso è quello che fa al caso vostro. Ecco i migliori modelli di materassini da giardino Maisons du Monde.

Marga

materassino da giardino

Foto Maisons du Monde

Il materasso gaddiposh MARGA misura 90×190 ed è perfetto da stendere in veranda per terra o sopra un divano o un lettino prendisole. La fodera in cotone presenta una tonalità gialla, dei motivi grafici bianchi e 4 pompon per vivacizzare il tuo spazio outdoor. È quello che ci vuole per arredate con un tocco glam l’ambiente esterno. Prendere il sole o leggere un libro all’aperto sarà ancora più comodo.

Cacatoes materassino prendisole

montaleg materasso giardino

Foto Maisons du Monde

CACATOES è il materassino prendisole con federa in cotone bio con stampa tropicale. Misura 40×124 cm e sarà perfetto per accogliervi durante la pausa di relax in giardino, compatibile con la sedia a sdraio PANAMA.

Impostazioni privacy