Complementi di arredo per il giardino Maisons du Monde: novità 2022

La bella stagione è arrivata e il giardino si apre alla vita! Per godersi appieno lo spazio outdoor vediamo come arredare gli spazi esterni e personalizzarli in modo chic. Ad esempio con i complementi di arredo per il giardino Maisons du Monde. Ecco tante novità selezionate dal catalogo 2022.

Un balcone, un terrazzo, un piccolo giardino o un ampio spazio outdoor…cosa volete arredare? Con i complementi di arredo per il giardino Maisons du Monde potete trasformare l’ambiente e dare carattere al giardino o al terrazzo anche sono effettuando pochi cambiamenti. Ad esempio aggiungendo statue o decorazioni, abbellendo l’angolo salotto con cuscini per esterni sofisticati e chic, o semplicemente piazzando dei tappeti colorati sotto a un gazebo in legno o metallo. Un angolo che andrete a illuminare con lampade e lanterne di design per rendere speciali le vostre notti al chiaro di luna.

Seguite i nostri consigli e andiamo a scoprire le novità della collezione giardino 2022 Maisons du Monde, con i complementi di arredo più belli delle varie collezioni, pieni di colori in piena sintonia con l’estate. Troverete oggetti dalle forme accattivanti e di dimensioni adatte a ogni spazio, dal più piccolo al più grande, per arredare con stile ogni tipo di giardino.

Cuscini per esterni Maisons du Monde

Impreziosite i vostri salotti da giardino con i più bei cuscini per esterni colorati o monocromatici presenti nella nuova collezione da giardino Maisons du Monde. Qui trovate alcune delle migliori proposte per personalizzare l’angolo relax composto da divani e poltrone da giardino Maisons du Monde in tante forme e materiali, la scelta è davvero molto ampia e adatta a tutte le esigenze.

Cuscino da esterno Teresina

cuscini esterni teresina maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Potete rendere esotico il vostro arredo esterno con il cuscino a stampa tropicale TERESINA presente le catalogo 2022 di complementi d’arredo per il giardino Maisons du Monde. Le dimensioni di questo cuscino rettangolare sono 30×50 cm, è perfetto per completare un angolo colorato o per dare un tocco di brio e allegria a uno spazio in stile classico.

Cuscino da esterni Osasco

cuscini giardino maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Un’altra novità 2022 del catalogo giardino Maisons du Monde è il cuscino OSASCO, con stampa multicolore nelle tonalità del blu, trend di stagione, che raffigura foglie stilizzate. Elegante, con la sua forma quadrata (45 cm) è ideale da abbinare ad altri cuscini con colori a contrasto.

Cuscino rettangolare Gimbya

cuscino esterni maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Per dare un tocco raffinato all’arredo esterno questo cuscino GIMBYA rettangolare di dimensioni 30×50 cm è l’ideale. Con il motivo optical nelle tonalità écru, grigio tortora e neri stampato sulla parte anteriore, può essere perfettamente abbinato al modello quadrato della stessa gamma.

Statue e decorazioni da giardino Maisons du Monde

Con statue e altre decorazioni da giardino Maisons du Monde potete personalizzare con gusto qualsiasi angolo, dalla veranda al bordo piscina, ma anche il terrazzo assumerà un certo carattere e diventerà glam e sofisticato semplicemente aggiungendo il giusto oggetto.

Statua Nuka

La statua NUKA che raffigura una tigre vi catapulterà in un baleno in una giungla selvaggia. Cosa c’è di meglio di questa esotica statua nera in poliresina arancione e nera alta 65 cm per creare un angolo tropicale in giardino o sul terrazzo? Tra l’altro anche all’interno, posta accanto al salotto, ad esempio, creerà un’atmosfera trendy.

Statua Ataroa

statua buddha

Foto Maisons du Monde
Per un’atmosfera rilassante e zen, l’imponente statua raffigurante Buddha ATAROA, alta 146 cm, darà un tocco straordinariamente mistico al vostro ambiente outdoor. Realizzata in magnesia bianca con effetto anticato, darà risalto a un arredo urban davvero glam. Si può usare sia all’interno che all’esterno, perfetta per impreziosire l’arredamento di un giardino Zen.

Coppa Lisbonne

coppa rigata bianca grigia

Foto Maisons du Monde

Con le sue linee eleganti, la coppa rigata LISBONNE, un vaso in magnesia bianca e grigia, con altezza pari a 62 cm, permette di esporre piante o semplicemente decorare il giardino o il terrazzo classico con un tocco chic. Grazie alle sue dimensioni imponenti, questa coppa da giardino creerà volume anche a spaziosi saloni interni.

Tappeti da esterno Maisons du Monde

Vediamo una selezione di tre modelli di tappeti da esterno Maisons du Monde presenti nella nuova collezione di complementi di arredo per il giardino del catalogo 2021.

Tappeti da esterno Lori

tappeti da esterno maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Il tappeti da esterno LORI è realizzato in polipropilene intessuto di colore beige, caratterizzato da disegni in rilievo. Le dimensioni ampie (180 x 270 cm) lo rendono ideale per arredare un salotto esterno, o per aggiungere una nota elegante agli interni con mobili in materiali naturali.

Tappeti da esterno Marian

tappeto da esterno in polipropilene taftato motivo vegetale multicolore

Foto Maisons du Monde

Il tappeto per esterni MARIAN è realizzato in polipropilene taftato, il suo motivo vegetale multicolore donerà quel tocco di esotismo irresistibile al giardino. Le dimensioni sono 160×230 cm, fresco e colorato, sarà perfetto da mettere solo ai lettini prendisole più belli della stagione. Utilizzabile anche per arredare gli interni.

Tappeti da esterno Adem

complementi arredo giardino maisons du monde tappeti

Foto Maisons du Monde

È reversibile il tappeto da esterni ADEM in polipropilene écru e nero con motivi a triangoli. Con le sue dimensioni ampie e comode (120 x 180 cm) permette di personalizzare con stile sia l’angolo relax in giardino che la zona del pranzo all’aperto. Il suo particolare motivo geometrico lo rende davvero accattivante.

Lampade e lanterne da giardino Maisons du Monde

Infine vediamo le ultime novità del catalogo giardino firmato Maisons du Monde per quanto riguarda le lampade e le lanterne, complementi di arredo essenziali per vivere lo spazio aperto anche di sera e di notte.

Lampada Louna

piantana da esterno in metallo nera

Foto Maisons du Monde

Sicuramente la LOUNA alta 181 cm vi conquisterà con la sua struttura curvata e il paralume sferico con lavorazione a intreccio. Semplice e di tendenza crea un’atmosfera accogliente e rilassante in ogni angolo del giardino. Perfetta in abbinamento a salottini con sedie da giardino della nuova collezione Maisons du Monde.

Catena luminosa Ornellana

ghirlanda da esterno 20 lampadine led ornellana

Foto Maisons du Monde

Questa ghirlanda da esterno con 20 lampadine LED lunga 101 cm della linea ORNELLANA è perfetta da appendere sul muro in terrazza, oppure renderà l’atmosfera magica se fissata al balcone di un appartamento cittadino. Inutile dire che il giardino può essere appesa davvero dappertutto, dalla zona barbecue alla veranda, dal bordo piscina ai pergolati in legno pieno di fiori e piante.

Lampada da esterno Lupacaa

In conclusione vediamo un modello di lampada da esterno da poggiare direttamente a terra. La lampada LUPACA dona stile al terrazzo, al balcone o al giardino grazie con la sua lavorazione intrecciata. Inoltre il colore neutro la rende molto versatile, ed è perfetta per essere collocata nella zona relax, magari vicino ad un salottino in rattan.

Impostazioni privacy