Di Kati Irrente | 4 Marzo 2022

Tra le tante soluzioni proposte dal famoso brand andiamo a scoprire cinque modelli di sedie da giardino Maisons du Monde in diversi materiali, forme e colori, tutte novità della nuova collezione 2022. Arredare lo spazio aperto non è mai stato così facile, merito del catalogo giardino Maisons du Monde ricco di mobili, complementi e accessori stilosi adatti a tutti i gusti.
Sedie da giardino Isabel Maisons du Monde
Foto Maisons du Monde
Le sedie ISABEL sono eleganti e riescono a caratterizzare qualsiasi tipo di giardino. I materiali che le compongono sono resina intrecciata color naturale o nero e metallo effetto legno. Rivestite di un cuscino nero, garantiscono comfort a te e stile per il tuo giardino. L’abbinamento di questa sedia da giardino con un tavolo da pranzo in legno è perfetta per creare la giusta atmosfera. Prezzi da 99,99 euro.
Sedie da giardino Boavista Maisons du Monde
Foto Maisons du Monde
Il modello di sedia da esterni BOAVISTA di Maisons du Monde è quella seduta di tendenza che manca a chi ama i colori di tendenza della stagione calda 2022. I materiali di cui è composta sono resina e metallo nero. Perfetta da abbinare ai tavoli in metallo. È disponibile in diversi colori: verde kaki, terracotta, blu, legno naturale e nero. Questa pratica sedia da esterno è anche impilabile, comoda e salvaspazio. Prezzi da 59,99 euro.
Sedie da giardino Maisons du Monde modello Goia
Foto Maisons du Monde
Ultima tendenza della primavera estate 2022, la sedia da giardino GOIA unisce il fascino vintage allo stile esotico. È realizzata in resina e metallo nero, resistentissima alle intemperie, disponibile in color terracotta e verde kaki. Inoltre questo modello di sedie da esterno è anche impilabile. Quindi quando le sedie non servono si possono riporre comodamente e occupano poco spazio. Prezzi da 62,95 euro.
Sedie da esterni Maisons du Monde Calathea
Foto Maisons du Monde
Per chi ha bisogno di una seduta in più da aggiungere intorno al tavolo sia in giardino che sul balcone o sul terrazzo, le sedie da giardino Maisons du Monde CALATHEA sono l’ideale. Anche perché sono pieghevoli e si adattano bene ai piccoli spazi. Sedute e schienali sono in acacia massiccia mentre le strutture e i piedi in metallo nero con verniciatura epossidica. Il set da due pezzi è in vendita 79,99 euro.
Sedie per esterni Maisons du Monde Teramo
Infine concludiamo con un’altra novità del catalogo giardino Maisons du Monde, le sedie da esterno TERAMO. Con la loro struttura in acciaio nero pieghevole e salvaspazio, danno un tocco classico e chic al tuo tavolo da giardino. Queste sedie da esterno pratiche e dalle linee pulite sono disponibili anche nella variante poltrone da giardino con seduta più larga e braccioli, nei colori terracotta e blu, di grande tendenza in questa stagione.
- Tag:
- Giardino
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005