Sedie da giardino Maisons du Monde: le più belle novità 2022 in catalogo

Ecco le migliori sedie da giardino Maisons du Monde tra le novità in catalogo per la primavera estate 2022. Colori di tendenza, forme accoglienti e materiali innovativi sono i veri protagonisti delle sedie da esterno proposte dal noto brand per arredare con stile il giardino che si apre alla bella stagione.

Tra le tante soluzioni proposte dal famoso brand andiamo a scoprire cinque modelli di sedie da giardino Maisons du Monde in diversi materiali, forme e colori, tutte novità della nuova collezione 2022. Arredare lo spazio aperto non è mai stato così facile, merito del catalogo giardino Maisons du Monde ricco di mobili, complementi e accessori stilosi adatti a tutti i gusti.

Sedie da giardino Isabel Maisons du Monde

sedie giardino maisons du monde isabel

Foto Maisons du Monde

Le sedie ISABEL sono eleganti e riescono a caratterizzare qualsiasi tipo di giardino. I materiali che le compongono sono resina intrecciata color naturale o nero e metallo effetto legno. Rivestite di un cuscino nero, garantiscono comfort a te e stile per il tuo giardino. L’abbinamento di questa sedia da giardino con un tavolo da pranzo in legno è perfetta per creare la giusta atmosfera. Prezzi da 99,99 euro.

Sedie da giardino Boavista Maisons du Monde

sedia da giardino maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Il modello di sedia da esterni BOAVISTA di Maisons du Monde è quella seduta di tendenza che manca a chi ama i colori di tendenza della stagione calda 2022. I materiali di cui è composta sono resina e metallo nero. Perfetta da abbinare ai tavoli in metallo. È disponibile in diversi colori: verde kaki, terracotta, blu, legno naturale e nero. Questa pratica sedia da esterno è anche impilabile, comoda e salvaspazio. Prezzi da 59,99 euro.

Sedie da giardino Maisons du Monde modello Goia

sedie da giardino maisons du monde goia

Foto Maisons du Monde

Ultima tendenza della primavera estate 2022, la sedia da giardino GOIA unisce il fascino vintage allo stile esotico. È realizzata in resina e metallo nero, resistentissima alle intemperie, disponibile in color terracotta e verde kaki. Inoltre questo modello di sedie da esterno è anche impilabile. Quindi quando le sedie non servono si possono riporre comodamente e occupano poco spazio. Prezzi da 62,95 euro.

Sedie da esterni Maisons du Monde Calathea

sedie giardino pieghevoli maisons du monde

Foto Maisons du Monde

Per chi ha bisogno di una seduta in più da aggiungere intorno al tavolo sia in giardino che sul balcone o sul terrazzo, le sedie da giardino Maisons du Monde CALATHEA sono l’ideale. Anche perché sono pieghevoli e si adattano bene ai piccoli spazi. Sedute e schienali sono in acacia massiccia mentre le strutture e i piedi in metallo nero con verniciatura epossidica. Il set da due pezzi è in vendita 79,99 euro.

Sedie per esterni Maisons du Monde Teramo

Infine concludiamo con un’altra novità del catalogo giardino Maisons du Monde, le sedie da esterno TERAMO. Con la loro struttura in acciaio nero pieghevole e salvaspazio, danno un tocco classico e chic al tuo tavolo da giardino. Queste sedie da esterno pratiche e dalle linee pulite sono disponibili anche nella variante poltrone da giardino con seduta più larga e braccioli, nei colori terracotta e blu, di grande tendenza in questa stagione.

Impostazioni privacy