Sedie da giardino Maisons du Monde: le più belle novità 2021 in catalogo

Ecco le migliori sedie da giardino Maisons du Monde tra le novità in catalogo per la primavera estate 2021. Colori di tendenza, forme accoglienti e materiali innovativi sono i veri protagonisti delle sedie da esterno proposte dal noto brand per arredare con stile il giardino che si apre alla bella stagione.

da , il

    sedie da giardino maisons du monde

    Tra le tante soluzioni proposte dal famoso brand andiamo a scoprire cinque modelli di sedie da giardino Maisons du Monde in diversi materiali, forme e colori, tutte novità della nuova collezione 2021.Arredare lo spazio aperto non è mai stato così facile, merito del catalogo giardino Maisons du Monde ricco di mobili, complementi e accessori stilosi adatti a tutti i gusti.

    Sedie da giardino Isabel Maisons du Monde

    sedie giardino maisons du monde isabel
    Foto Maisons du Monde

    Le sedie Isabel sono eleganti e riescono a caratterizzare qualsiasi tipo di giardino. I materiali che le compongono sono resina intrecciata color naturale o nero e metallo effetto legno. Rivestite di un cuscino nero, garantiscono comfort a te e stile per il tuo giardino. L’abbinamento di questa sedia da giardino con un tavolo da pranzo in legno è perfetta per creare la giusta atmosfera. Prezzi da 99,99 euro.

    Sedie da giardino Boavista Maisons du Monde

    sedia da giardino maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    Il modello di sedia da esterni Boavista di Maison du Monde è quella seduta di tendenza che manca a chi ama i colori di tendenza della stagione calda 2021. I materiali di cui è composta sono resina e metallo nero. Perfetta da abbinare ai tavoli in metallo. È disponibile in diversi colori: verde kaki, terracotta, blu, legno naturale e nero. Questa pratica sedia da esterno è anche impilabile, comoda e salvaspazio. Prezzi da 49,99 euro.

    Sedie da giardino Maisons du Monde modello Goia

    sedie da giardino maisons du monde goia
    Foto Maisons du Monde

    Ultima tendenza della primavera estate 2021, la sedia da giardino GOIA unisce il fascino vintage allo stile esotico. È realizzata in resina e metallo nero, resistentissima alle intemperie, disponibile in color terracotta e verde kaki. Inoltre questo modello di sedie da esterno è anche impilabile. Quindi quando le sedie non servono si possono riporre comodamente e occupano poco spazio. Prezzi da 89,99 euro.

    Sedie da esterni Maisons du Monde Calathea

    sedie giardino pieghevoli maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    Per chi ha bisogno di una seduta in più da aggiungere intorno al tavolo sia in giardino che sul balcone o sul terrazzo, le sedie da giardino Maisons du Monde CALATHEA sono l’ideale. Anche perché sono pieghevoli e si adattano bene ai piccoli spazi. Sedute e schienali sono in acacia massiccia mentre le strutture e i piedi in metallo nero con verniciatura epossidica. Il set da due pezzi è in vendita 79,99 euro.

    Sedie per esterni Maisons du Monde Marignane

    sedie giardino maisons du monde metallo
    Foto Maisons du Monde

    Infine concludiamo con un’altra novità del catalogo giardino, le sedie da esterno MARIGNANE. Con la loro struttura in acciaio nero pieghevole e salvaspazio, danno un tocco classico e chic al tuo tavolo da giardino. Sono dotate di cuscino da seduta in colore bianco, spesso e comodo, facilmente sfoderabile e resistente all’acqua. Il prezzo del set da due sedie è 89,99 euro.