Maisons du Monde catalogo giardino 2023: le proposte più stilose e di tendenza per arredare l'outdoor

Se volete rinnovare l'arredamento degli spazi esterni date uno sguardo alla nostra selezione delle novità di stagione firmate Maisons du Monde. Il catalogo di arredi da giardino è ricchissimo di proposte, e noi abbiamo scelto per voi le migliori per rendere comodi gli ambienti senza rinunciare allo stile.

maisons du monde catalogo giardino 2021

Foto Maisons du Monde

Racchiudiamo in questo articolo tutte le migliori novità dell’estate 2023 per il giardino firmate Maisons du Monde per tutti gli appassionati che vogliono rinnovare gli ambienti esterni di casa. Infatti, il catalogo giardino Maisons du Monde è zeppo di mobili da giardino dal design moderno, esotico o vagamente retrò. E anche di complementi di arredo stilosi pensati per abbellire e rendere confortevoli i giardini e le altre zone all’aperto da vivere con la bella stagione, come verande, balconi e terrazzi.

Se volete rinnovare l’arredamento degli spazi esterni date uno sguardo alla nostra selezione delle novità di stagione firmate Maisons du Monde. Troverete tutto quello che vi serve, dai tavoli alle sedie, dai divani alle poltrone fino ai salotti già composti.

E poi non possono mancare i lettini per prendere il sole, le sedie sdraio o i dondoli su cui rilassarsi anche al chiaro di luna. Il catalogo di arredi da giardino Maisons du Monde è ricchissimo: sfogliatelo insieme a noi!

Dondoli Maisons du Monde

Boayana, poltrona sospesa in resina effetto rattan
Boayana, poltrona sospesa | Foto Maisons du Monde

I più bei dondoli da giardino Maisons du Monde dall’innovativo design arredano la zona esterna rendendola comoda e chic. I modelli che si appendono sono belli e comodi, perché non occupano lo spazio calpestabile e donano un tocco di romanticismo all’atmosfera. Come le sedie o le poltrone sospese Boayana.

Tavoli da giardino Maisons du Monde

tavoli da giardino maisons du monde
Tavolo da giardino Estella | Foto Maisons du Monde

Per rendere confortevole e vivibile il giardino c’è bisogno di un tavolo adatto alle varie esigenze. Se vi state chiedendo ”quali sono i migliori tavoli da giardino della collezione 2023 Maisons du Monde?” visitate il link allegato, trovate la nostra selezione dei modelli più stilosi e pratici per arredare ogni angolo all’aperto.

Che sia rustico o di design, shabby o urbano, la soluzione ideale può anche tranquillamente essere acquistata online direttamente sul sito del brand.

Il nostro modello preferito? Estella, tavolo da giardino in legno massiccio di acacia e metallo nero, con barra di sospensione per appendere luci ed altre decorazioni. Perfetto per 8/10 persone.

Salotti da esterno di tendenza

salotto da giardino maisons du monde
Salotto da giardino Amaris | Foto Maisons du Monde

Il salotto da giardino più stiloso si ottiene scegliendo con cura tutti i mobili che compongono l’arredamento. Nel nostro approfondimento sui salotti da giardino trovate consigli, suggerimenti, ispirazioni e tendenze da seguire per arredare al meglio i vostri spazi all’aperto con un tocco glam che non guasta mai!

Nel nuovo catalogo giardino Maisons du Monde una delle novità più belle è il salotto da esterno Amaris, in legno di acacia e cuscini ecrù. Il set è composto da 4 pezzi, due poltrone, un divano e un tavolino basso rotondo con doppio piano di appoggio.

Complementi di arredo per il giardino Maisons du Monde

complementi arredo giardino maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Nella sezione dedicata ai complementi di arredo per il giardino Maisons du Monde trovate tutto quello che vi serve per completare l’arredamento del giardino e del terrazzo di casa. Dopo aver visto le nuove collezioni primavera estate dedicate alla casa, scegliete i migliori cuscini per esterni, statue e decorazioni da giardino.

E poi ancora diffusori, catene luminose, vasi, tappeti Maisons du Monde da esterno, lampade e lanterne da giardino per illuminare le vostre notti sotto le stelle, sono solo alcuni degli oggetti che potete trovare nel nuovo catalogo giardino Maisons du Monde con cui potete abbellire l’outdoor.

Divani e poltrone Maisons du Monde

divani poltrone giardino maisons du monde
Foto Maisons du Monde

La nuova collezione 2023 di divani e poltrone per arredare il giardino firmata Maisons du Monde offre tantissimi prodotti in molti materiali, forme e colori diversi per poter arredare con mobili di tendenza e chic qualsiasi tipo di spazio all’aperto, sia esso un giardino o un terrazzo.

Legno naturale, resina intrecciata, metallo: sono tanti e in tanti modelli le poltrone e i divani da scegliere per rinnovare gli arredi esterni. Date un’occhiata alle novità che abbiamo selezionato per voi, seguendo il link indicato!

Sedie da giardino Maisons du Monde

sedie bamba
Sedia da giardino Bamba | Foto Maisons du Monde

Ecco, qui trovate le migliori sedie da giardino Maisons du Monde tra le novità in catalogo per la primavera estate 2023. Colori di tendenza, forme accoglienti e materiali innovativi sono i veri protagonisti delle sedie da esterno proposte dal noto brand per arredare con gusto il giardino che si apre alla bella stagione. Il modello che vi segnaliamo? Bamba, in acciaio e resina intrecciata.

Sdraio e lettini prendisole Maisons du Monde

sedie sdraio e lettini prendisole maisons du monde
Sedia sdraio Panama con telo multicolor |Foto Maisons du Monde

Infine, eccoci alle proposte dedicate a chi ama prendere il sole e rilassarsi nel proprio spazio outdoor. Per arredare al meglio ogni tipo di giardino o terrazza e godersi beatamente i raggi benefici del sole in tutta comodità c’è bisogno di sedie sdraio, chaise longue, materassi e lettini prendisole.

Una delle novità della stagione 2023 è la sedia sdraio Panama con struttura in legno di eucalipto e con telo multicolore, ma Maisons du Monde ha tutto quello che vi serve, con colori per tutti i gusti, modelli forme e materiali da abbinare a qualsiasi stile. Quale sceglierete per arredare il vostro giardino quest’estate?

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.