Diffusori Maisons du Monde: i modelli più belli e di design tra cui scegliere

Se ami l'aromaterapia non perderti i migliori diffusori Maisons du Monde per profumare la casa con le fragranze che più ti piacciono. Noi di DesignMag abbiamo selezionato cinque diversi modelli di design con tecnologie a ultrasuoni e giochi di luce perfetti per creare la giusta atmosfera in casa!

Per profumare l’ambiente di casa con le fragranze che più ti piacciono, siano esse floreali, legnose, dolci o secche, puoi usare uno dei diffusori Maisons du Monde presenti nel vasto catalogo Maisons du Monde, ricco di novità di tendenza. Lo abbiamo sfogliato anche noi, e abbiamo scelto 5 prodotti semplici da usare.

Puoi scegliere uno dei diffusori di profumo di design per personalizzare l’ambiente con un tocco di eleganza e rendere la casa profumata con stile!

Diffusore di olio essenziale con effetto 3D

diffusore olio essenziale maisons du monde

Il diffusore di oli essenziali Calorya Soft Heat n°6 è un vaso in vetro decorativo che puoi usare anche con i quadrati di cera profumata. Basta mettere i profumi nella tazza e premere l’interruttore. L’effetto del calore della lampadina interna attiverà la diffusione e la casa sarà immersa in un profumo morbido e piacevole.

Attivando l’interruttore dimmer è possibile controllare la temperatura e l’intensità della luce. Una volta acceso, l’effetto trompe l’oeil di questo diffusore di fragranze è sorprendente. Sarai affascinato dalla profondità della luce e dai colori dell’arcobaleno.

Diffusore a ultrasuoni con telecomando

diffusore maisons du monde a ultrasuoni con telecomando

Volupsia è uno dei di diffusori di oli essenziali Maisons du Monde dal design molto originale con una forma ispirata alla candela tanto da avere una luce led fissa o tremolante come una fiamma. Questo design insolito è valorizzato dalla combinazione di materiali nobili come il metallo per il portacandela e il vetro per il diffusore.

Inoltre è un modello dotato di telecomando, che ti permette di controllarlo a distanza mentre ti rilassi. Proprio tramite il telecomando puoi selezionare l’effetto dell’illuminazione, se fissa o scintillante, e l’intensità.

Diffusore a ultrasuoni in ceramica

diffusore a ultrasuoni in ceramica

Se ami creare un angolo zen in casa, allora ecco il diffusore a ultrasuoni in ceramica che fa al caso tuo, ha un top a forma di testa di Buddha e tecnologia di diffusione ad ultrasuoni estremamente affidabile ed efficace.

Questo modello Amida diffonde i profumi degli oli essenziali in modo continuo o alternato fino a 60m² e offre diverse modalità di illuminazione e luci colorate. Il suo principio di diffusione a freddo garantisce una sicurezza totale in termini di utilizzo e non altera gli oli essenziali. Quando il serbatoio è vuoto, si ferma automaticamente.

Diffusore oli di metallo con led

diffusori oli maisons du monde

Il diffusore Vita offre un design moderno ed elegante combinato con la tecnologia di diffusione ad ultrasuoni comoda e sicura. Viene fornito con un telecomando che permette di regolarlo a distanza. La combinazione di metallo e vetro è perfetta per arredare con stile.

Tra l’altro il motivo dell’albero della vita sulla parte in metallo è tagliato con grande precisione per una finitura perfetta. Ogni dettaglio è evidenziato da una luce che cambia colore durante la diffusione a freddo degli oli essenziali

Diffusore in stile scandinavo

diffusore fragranze maisons du monde

Il diffusore Julio è caratterizzato da un design in stile scandinavo con dettagli come i piedini in legno che lo rendono un oggetto di arredo dall’aspetto moderno molto piacevole.

Ti offre la possibilità di diffondere le tue fragranze per ambienti preferite modo continuo o alternato. Puoi scegliere due diversi tipi di diffusione: alternata o continua con arresto automatico dopo 30 minuti, 60 minuti o 180 minuti.

Impostazioni privacy