Diffusori di profumo di design che arredano

Per sprigionare il vostro aroma preferito e personalizzare l'ambiente con un tocco di eleganza, ecco i diffusori di profumo di design più belli per arredare casa con stile.

Vassoio con candele e diffusori di profumo

Foto Shutterstock | New Africa | diffusori profumo di design

Per dare un tocco personalizzato in più all’ambiente e arredare casa con stile potete scegliere i diffusori di profumo di design, oggetti belli da vedere e funzionali, sempre più usati nell’home decor. Vediamone alcuni tra i più belli e particolari.

Diffusori di profumo dal design elegante e ricercato

diffusori di profumo a forma di foglia
Foto Alessi | diffusori di profumo dal design a foglia

Il catalogo Alessi offre tanti accessori e complementi per arredare la casa in modo originale. Ne è un esempio il diffusore di profumo a foglia disegnato da Marcel Wanders che ha creato il progetto “The Five Seasons”, per celebrare le essenze che portano la natura all’interno della casa, inondandola con le loro fragranze.

diffusori bruma di profumo a forma di vaso
Foto Esteban

Tra le idee per profumare casa ci sono i diffusori di profumo spray, che consentono di sprigionare l’aroma preferito in tutta casa. Il diffusore bruma di profumo Esteban sembra un vaso, attira l’attenzione con le sue linee sottili e il suo design elegante.

Ma dietro l’eleganza dell’oggetto si nasconde una tecnologia ad ultrasuoni che mescola efficacemente acqua e profumo di alta qualità. Una soluzione perfetta per creare un’atmosfera da SPA in bagno Disponibile in 5 colori: rosso, bianco, nero, platino e grigio tortora.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.