Divani da esterno Maisons du Monde, le novità più trendy per arredare il giardino

Scopriamo insieme i migliori divani da esterno Maisons du Monde del nuovo catalogo, abbiamo scelto tre complementi di arredo di tendenza per chi vuole arredare con eleganza il giardino.

Le novità della collezione di arredi del famoso brand, ecco tre divani da esterno Maisons du Monde per arredare con stile lo spazio all’aperto.

Abbiamo sfogliato le new entry di quest’anno del catalogo outdoor di Maisons du Monde alla ricerca degli arredi da giardino più trendy e abbiamo trovato tre pezzi davvero molto interessanti che dovete assolutamente conoscere.

Se siete alla ricerca di arredi dal design particolare questi divani da esterno Maisons du Monde vi conquisteranno.

I migliori divani da esterno Maisons du Monde della nuova collezione

Quando si tratta di scegliere i divani da esterno Maisons du Monde offre davvero soluzioni per tutti i gusti, questi tre pezzi sono davvero perfetti per arredare con gusto lo spazio all’aperto.

Divano da giardino Maisons du Monde LUZARA

Partiamo con un modello di divano da esterno molto elegante e dal design particolare. È caratterizzato da un’ampia seduta per due posti, schienale dai lineamenti sinuosi e assenza di braccioli. Si possono abbinare anche le poltroncine e un comodo tavolino per creare un angolo relax in giardino con arredi in resina di tendenza.

Divano Luzara Maisons du Monde
Divano da esterno Luzara – Foto Maisons du Monde – Designmag.it

La sua caratteristica principale è la forma della struttura, che si ammira soprattutto nel retro. Questo bellissimo divano da giardino in resina riciclata effetto rattan e poliestere riciclato ha cuscini in color terracotta. Luzara è un divano decisamente di tendenza e perfetto per arredare il giardino in modo chic.

Divano Agulo tre posti

Per arredare lo spazio esterno in modo grazioso potete scegliere il divano da giardino Agulo 3 posti. È realizzato in resina riciclata effetto rattan e i cuscini sono in poliestere riciclato di color beige. La tonalità neutra permette di inserirlo in qualsiasi tipo di ambiente perché si integra perfettamente con diversi stili di arredi da esterno.

fronte e retro del divano da esterno Agulo Maisons du Monde
Divano da esterno Agulo – Foto Maisons du Monde – Designmag.it

La sua caratteristica è l’assenza di piedini, il divano infatti poggia direttamente per terra, ideale per arredare il patio. Anche questo modello di divano Maisons du Monde si può abbinare alla poltrona della stessa serie per un angolo salotto in giardino accogliente e comodo.

Divano angolare Nayla con tavolino

Infine, per creare un angolo lounge in giardino molto bello potete optare per Nayla, un divano angolare da giardino 5/6 posti in legno di eucalipto e cuscini in poliestere riciclato écru.

Divano angolare da giardino Nalya Maisons du Monde
Divano angolare da giardino Nalya – Foto Maisons du Monde – Designmag.it

In questo caso la seduta è abbinata ad un tavolino basso che è perfetto per organizzare un aperitivo in giardino con gli amici. Si tratta di un complemento di arredo molto elegante e moderno, con un design particolare che riesce ad impreziosire lo spazio esterno al meglio.

Impostazioni privacy