I 5 migliori tavoli da giardino firmati Maisons du Monde

Per il vostro angolo verde serve un tavolo pratico e di design: ecco la nostra selezione dei più belli del brand francese

da , il

    I 5 migliori tavoli da giardino firmati Maisons du Monde

    Per potersi godere il giardino o il terrazzo al massimo, quello che occorre è un tavolino pratico e comodo, dove poter pranzare o semplicemente appoggiarsi per leggere, lavorare o giocare, magari all’ombra di un gazebo. Maisons du Monde propone un’ampia gamma di tavoli e tavolini di diverse forme e dimensioni, sia pieghevoli che non.

    I materiali sono poi variegati per venire in contro alle varie esigenze estetiche di ogni angolo verde: che sia rustico o di design, shabby o urbano, la soluzione ideale può tranquillamente essere acquistata online direttamente sul sito del brand.

    Abbiamo selezionato per voi i 5 tavoli da giardino più belli e interessanti di Maisons du Monde, in linea con le tendenze design della primavera.

    Granito – Tavolo da giardino rotondo in graniglia color terracotta

    Granito
    Foto Maisons du Monde

    Realizzato in cemento e pietra, il tavolo da esterno Granito è particolarmente solido, resistente all’acqua e ai raggi UV, senza rinunciare al design. Infatti, la sua forma tonda e la in graniglia color terracotta con cui è decorato attingono direttamente dal modernariato. Il diametro è di 110 cm.

    Oléron – Tavolo da giardino in massello di tek

    Oléron
    Foto Maisons du Monde

    Largo 150 cm e profondo 97: Oléron è comodissimo e ampio, perfetto per ospitare le vostre cene estive al chiaro di luna: grazie alla parte centrale allungabile di 50 cm, arriva a misurare 2 m.

    Il teak massiccio con cui è realizzato proviene da foreste gestite in maniera responsabile e sostenibile, rendendo questo prodotto ancora più interessante.

    Guinguette – Tavolo pieghevole da giardino in metallo

    Guinguette
    Foto Maisons du Monde

    Pieghevole, leggerissimo, pratico e salvaspazio (il diametro è di 58 cm): Guinguette è il tavolino da giardino, ma anche da interno, perfetto per essere utilizzato in pianta stabile o all’occorrenza. Ospiti extra? Poco spazio in giardino? Voglia di cambiare disposizione? Questa è la soluzione che fa per voi. Disponibile in 5 colori diversi, è completamente realizzato in metallo.

    Caramba – Tavolo da giardino rotondo in acacia massello e metallo nero

    Caramba
    Foto Maisons du Monde

    Il legno massello di acacia e il metallo nero costituiscono uno dei tavolini da giardino più di design del brand: Caramba ha un diametro di 120 cm per comodi 4 posti. Particolarmente sobrio, si abbina sia a sedie nere che colorate.

    Swann – Tavolo da giardino + 4 sedie in resina

    Swann
    Foto Maisons du Monde

    Super elegante e contemporaneo grazie al piano in vetro lucido nero, Swann renderà subito più chic il vostro terrazzo, anche se piccolo. Infatti, è dotato di 4 comode sedie (con cuscini) a scomparsa: si incastrano alla perfezione nel tavolo non occupando ulteriore spazio.