I 5 migliori tavoli da giardino firmati Maisons du Monde

Per arredare il vostro angolo verde in giardino o rendere più confortevole un terrazzo serve un tavolo pratico e di design: ecco la nostra selezione dei tavoli da giardino Maisons du Monde più stilosi da non lasciarsi scappare!

oto Maisons du Monde

Abbiamo selezionato per voi i 5 tavoli da giardino Maisons du Monde più belli e interessanti, in linea con le tendenze design della primavera. Per potersi godere il giardino o il terrazzo al massimo, quello che occorre è un tavolino pratico e comodo, dove poter pranzare o semplicemente appoggiarsi per leggere, lavorare o giocare, magari all’ombra di un gazebo. Maisons du Monde propone un’ampia gamma di tavoli e tavolini di diverse forme e dimensioni, sia pieghevoli che non. I materiali sono poi variegati per soddisfare tutte le varie esigenze estetiche di ogni angolo verde. Che sia rustico o di design, shabby o urbano, la soluzione ideale può tranquillamente essere acquistata online direttamente sul sito del brand.

Baya Business, il tavolo da giardino Maisons du Monde in legno massello


Sfogliamo insieme il catalogo dedicato al giardino si Maisons du Monde, alla ricerca di arredi da non perdere. Sulla terrazza o sul prato, il tavolo da giardino rotondo Baya Business, in legno massello di acacia porterà un tocco di autenticità. La sua forma arrotondata è quello che ci vuole per dare un tocco esotico all’arredo outdoor. Baya Business è un tavolo da giardino professionale è può accogliere fino a sei persone. Con poltroncine da giardino colorate potete creare una bella composizione.

Sandrino – Tavolo da giardino rotondo Maisons du Monde

tavoli da giardino maisons du monde sandrino

[didascalia fornitore=”Altro”]Foto Maisons du Monde

Direttamente dalla nuova collezione di tavoli da giardino Maisons du Monde 2022, vi presentiamo Sandrino un tavolino in stile moderno ed essenziale rotondo in acciaio grigio antracite. Le sue dimensioni ridotte vi permetteranno di creare un angolo conviviale per 4 persone anche negli spazi più piccoli come il balcone, sul terrazzo o nel giardino. Abbinabile a sedie da giardino colorate in metallo o resina.

Guinguette – Tavoli pieghevoli da giardino in metallo

Guinguette

[didascalia fornitore=”Altro”]Foto Maisons du Monde

Pieghevole, leggerissimo, pratico e salvaspazio (il diametro è di 58 cm): Guinguette è il tavolino da giardino, ma anche da interno, perfetto per essere utilizzato in pianta stabile o all’occorrenza. Ospiti extra? Poco spazio in giardino? Voglia di cambiare disposizione? Questa è la soluzione che fa per voi. Disponibile in 5 colori diversi e nei modelli rotondo e quadrato, con sedie coordinate, questi tavolini pieghevoli sono completamente realizzati in metallo.

Caramba – Tavolo da giardino rotondo in acacia massello e metallo nero

Caramba

[didascalia fornitore=”Altro”]Foto Maisons du Monde
Il legno massello di acacia e il metallo nero costituiscono la struttura di uno dei tavolini da giardino di design del nuovo Catalogo Maisons du Monde. Parliamo di Caramba, un tavolo rotondo che ha un diametro di 120 cm per comodi 4 posti. Particolarmente sobrio, si abbina sia a sedie nere che colorate.

Swann – Tavolo da giardino + 4 sedie in resina

Swann

[didascalia fornitore=”Altro”]Foto Maisons du Monde
Super elegante e contemporaneo grazie al piano in vetro lucido nero, Swann renderà subito più chic il vostro giardino o il terrazzo, anche se piccolo. Infatti, è dotato di 4 comode sedie (con cuscini) a scomparsa: si incastrano alla perfezione sotto al tavolo non occupando ulteriore spazio. Una soluzione perfetta anche per arredare il patio.

Impostazioni privacy