Maisons du Monde collezione Primavera Estate 2021: tutte le novità

Maisons Du Monde presenta la nuova collezione per la Primavera Estate 2021, tante linee coloratissime ispirate a mood diversi e perfette per rendere lo spirito della stagione calda: ecco tutte le novità da non perdere

da , il

    maisons du monde primavera estate 2021

    Se state pensando a rinnovare gli ambienti della vostra casa in vista della bella stagione, la nuova collezione Primavera/Estate 2021 di Maisons Du Monde è la soluzione perfetta per voi. Il celebre marchio leader nel settore propone come sempre una ricca selezione di stili tra cui scegliere, e per ciascuno ha realizzato una gamma di mobili e accessori a tema perfetti per rendere lo spirito della stagione calda. Che amiate le atmosfere esotiche o i tocchi più romantici e bon ton, che preferiate un design moderno o richiami al vintage, Maisons Du Monde ha in serbo soluzioni per tutti i vostri gusti e per tutte le vostre esigenze.

    Tendenze arredamento primavera estate 2021 Maisons du Monde

    collezione bold maisons du monde primavera estate
    Foto Maisons du Monde | Collezione Bold

    Per la primavera estate 2021 Maisons du Monde fa sue le tendenze decorative del momento e propone elementi e complementi per l’arredamento ispirati alle curve e alle linee morbide. Nasce così la collezione BOLD, mobili dalle forme tonde e rassicuranti e colori tenui che rilassano: bianco, sabbia, nude, valorizzati da tocchi di ocra e terracotta. Ecco alcune proposte da non perdere che abbiamo selezionato dalle novità in catalogo.

    tavoli estraibili rotondi bold maisons du monde
    Foto Maisons du Monde | Tavoli estraibili

    Potete rinnovare il soggiorno con i tavolini tondi estraibili BOLDIN, dal design decisamente contemporaneo o moderno. Formano un grazioso contrasto che si adatta bene sia ad interni con tonalità chiare che a pareti dai colori più decisi. Ad esempio potete posizionarli su un tappeto ecrù, accanto a un divano grigio.

    divano boucle maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    Le linee moderne del divano della nuova linea Bold si abbinano al tessuto bouclé di tendenza per creare un insieme sobrio ed elegante che si adatterà facilmente ai tuoi interni.

    divani maisons du monde nuova collezione
    Foto Maisons du Monde

    Altre novità da menzionare: il divano SPY in tessuto, il divano rotondo DITA, poi c’è il divano in pelliccia ecologica ICEBERG e infine SNOOP, un ampio divano in velluto disponibile in diversi colori di tendenza per la primavera estate 2021.

    maisons du monde primavera estate 2021 tele dipinte motivi in rilievo
    Foto Maisons du Monde

    Completano la collezione BOLD tante sedie dalla foggia e dai materiali diversi, poltrone, cuscini, quadri e tele stampate o dipinte con motivi in rilievo, come quelle riportate in foto, della serie Archie. E poi ancora tappeti, plaid e paraventi, lampade a sospensione e da tavolo, scrivanie, comò, scaffali e strutture letto che trovate sul sito a questa pagina.

    statue maisons du monde primavera estate 2021
    Foto Maisons du Monde

    Nella nuova collezione primavera estate 2021 Maisons du Monde non possono mancare complementi d’arredo di tendenza per dare il tocco finale di design. Tra le varie proposte, segnaliamo la statuetta della Dea Venere, il candido busto di donna dalle morbide curve e la statua con 3 anelli intrecciati su base nera che richiama l’assenza di gravità. Tutti questi oggetti decorativi di ispirazione contemporanea renderanno speciale la consolle, la libreria o il tavolino da salotto su cui saranno poggiati.

    Materiali naturali per la primavera estate 2021 firmata Maisons du Monde

    panca in bambu e rattan maisons du monde
    Foto Maisons du Monde | Collezione CRAFT

    Come decorare casa in primavera? Le proposte di Maisons Du Monde sono perfette per rendere tutta l’energia della stagione calda in arrivo e la tendenza arredo CRAFT gioca sull’artigianalità di oggetti e mobili creati dalla maestria umana: legno, vimini, rattan e ceramica sono i materiali che compongono i mobili e i complementi d’arredo di questa collezione.

    Leggi anche Rattan: il nuovo legno per la casa moderna

    letto vintage in rovere massiccio e rattan
    Foto Maisons du Monde

    Un esempio è il letto in rovere massiccio e rattan Michelle, con le sue linee lievemente arrotondate, il cannage curato e il suo colore naturale è perfetto per arredare la camera da letto in stile vintage ma sempre di tendenza.

    mobile tre cassetti vimini maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    Delizioso è il mobile contenitore con 3 cassetti della linea AZUKI nella tonalità rosa con inserto in rattan. Perfetto come comodino da mettere di fianco al letto, oppure come complemento per l’ufficio stiloso, ad esempio da affiancare alla scrivania.

    maisons du monde collezione primavera estate
    Foto Maisons du Monde

    Nei complementi d’arredo della tendenza CRAFT Maisons du Monde per la primavera estate 2021 ci sono mobili e accessori per tutti i gusti, in cui lo stile vintage riceve un pizzico di eleganza che rende tutti più autentico.

    mobili e accessori in rattan
    Foto Maisons du Monde

    Ad esempio la poltrona vintage in rattan PISCO, il portariviste in rattan traforato GUELIZ e il portalampada a sospensione JULAH in rattan intrecciato e metallo nero trasformeranno l’ambiente del vostro soggiorno dedicato alla lettura in un angolo accogliente e caldo dal tocco naturale e con un’aria esotica particolarmente alla moda.

    Maisons du monde Collezione Primavera Estate 2021 per il giardino

    catalogo giardino 2021 maisons du monde
    Foto Maisons du Monde

    Nella collezione Maisons du Monde dedicata all’arredamento del giardino per la primavera estate 2021 troviamo davvero tutto quello che serve per completare con gusto ed eleganza ogni angolo outdoor. C’è un catalogo dedicato ai piccoli balconi così come ai grandi terrazzi, soluzioni adatte ad ampi giardini privati, arredi specifici per la zona piscina, e poi tante proposte per l’angolo gioco dei bambini. Per ispirarvi maggiormente, i designer del brand vi offrono pure 3 cataloghi con tre stili per arredare in maniera differente le case contemporanee, le case classiche e le case esotiche. Cos’altro volere di più?

    Potrebbe interessarti anche

    collezione giardino maisons du monde
    Foto Maisons du Monde