Maisons du Monde: le più belle lampade a sospensione

Le più belle lampade a sospensione di Maisons du Monde uniscono praticità al design. Ecco i modelli da non perdere.

da , il

    lampade a sospensione maisons du monde

    Le lampade a sospensione sono l’elemento ideale per portare luce in stanze ampie o laddove si voglia creare un’atmosfera particolarmente intima e raccolta. A seconda del gusto e soprattutto dell’atmosfera, possono essere minimaliste o ricche, caratterizzate da paralumi discreti che quasi si fondono con il resto dell’ambiente oppure di personalità e design. Nell’ampio catalogo di Maisons du Monde, abbiamo selezionato le lampade a sospensione più interessanti tra lenovità Maisons du Monde 2022.

    Lampade a sospensione Maisons du Monde

    Oltre ai più classici modelli, dalle linee pulite ma d’impatto, abbiamo scelto alcune proposte interessanti ed in linea con le tendenze di design del 2022. Modelli che creano intensi giochi di luce sulle pareti una volta accesi, oppure lampade dal design riconoscibile e particolare, che arredano la casa con estro ed eleganza.

    Naos

    lampade a sospensione maisons du monde naos
    Foto | Maisons du Monde

    La lampada a sospensione Naos è elegante e moderna. Le 4 sfere, in vetro trasparente e metallo nero, che la compongono gettano una luce calda ed uniforme in grado di illuminare perfettamente qualsiasi stanza.

    Joia

    lampade a sospensione maisons du monde joia
    Foto | Maisons du Monde

    Il decoro floreale di Joia rende questa lampade a sospensione molto elegante. Un richiamo al design orientale che dà subito molto fascino all’ambiente.

    Travellers

    lampade a sospensione maisons du monde travelers
    Foto | Maisons du Monde

    Amanti delle cartine geografiche e dei mappamondi, Travellers è la lampada che fa per voi! Il colore bruno tendente al nero rimanda ad atmosfere lontane, perfetto per dare un tocco esotico al salotto o alla camera da letto.

    Jupiter

    lampade a sospensione maisons du monde jupiter
    Foto | Maisons du Monde

    Le linee curve e sovrapposte del metallo dorato circondano la sfera in vetro: Jupiter è il modello ideale per gli spazi minimalisti che vogliono un tocco diverso. Questa lampada a sospensione Maisons du Monde è perfetta anche per seguire la nuova tendenza che guarda alle stelle e all’universo.

    Rosemont

    lampade a sospensione maisons du monde rosemont
    Foto | Maisons du Monde

    La tendenza verso un arredamento sostenibile è sempre più importante ed imprescindibile. Ecco allora la lampada a sospensione Rosemont, realizzata in iuta intrecciata a mano e legno di mango. Perfettamente ecosostenibile ma dal design accattivante.

    Naphasita

    lampade a sospensione maisons du monde naphasita
    Foto | Maisons du Monde

    Forma tondeggiante per Naphasita, impreziosita dal metallo dorato traforato che diffonde ombre decorative sul muro.