Arredi in rattan: 5 prodotti di design che renderanno unico il tuo giardino

Dalla poltrona alle lampade da soffitto, dalla sedia sospesa alla lanterna intrecciata a mano, ecco cinque prodotti in rattan per arredare il giardino con stile

[galleria id=”8399″]
Volete donare al giardino un tocco caldo e avvolgente? In questo caso, complementi d’arredo e accessori in rattan sono quello che fanno per voi! Non sono conferiscono stile e personalità all’ambiente, ma si prestano alla perfezione per arredare una casa in stile moderno. Di tendenza, facile da pulire e naturale, il rattan è naturale ed eco-friendly, caldo ed elegante, il tocco speciale per rendere unico il vostro giardino.

Poltrona in rattan Ikea, confortevole e accogliente

poltrona rattan ikea

Foto Ikea
Dai set con tavolo e sedie ai poggiapiedi, dalle poltrone ai carrelli, Ikea offre diversi prodotti in rattan e vimini perfetti per arredare il vostro giardino. Stabile, leggera e avvolgente, questa poltrona è realizzata in rattan intrecciato a mano, un materiale vivo e naturale, che rende unica ogni poltrona e dona calore alla vostra area relax in giardino.

Poltrona sospesa in rattan Maisons du Monde, originale e divertente

poltrona sospesa rattan

Foto Maisons du Monde
La forma rotondeggiante e avvolgente di questa poltrona è un invito a raggomitolarsi, soprattutto grazie al confortevole cuscino avorio. Realizzata in rattan incannucciato, è dotata di uno stile esotico di grande tendenza che aggiungerà ai vostri esterni un tocco vegetale e ricco di charme.

Set di mobili in rattan Avanti Trendstore, comodo e funzionale

set lounge rattan

Foto Avanti Trendstore
Questo bellissimo set di mobili da giardino è composto da diversi pezzi in stile moderno in polyrattan e comprende un divano ad angolo grande, due sgabelli e un tavolo. Il suo design elegante è completato dai comodi cuscini del sedile e dello schienale, mentre il materiale sintetico del rattan è altamente resistente agli agenti atmosferici ed è ideale per l’uso all’aperto.

Lampada da soffitto in rattan Zara Home, per un’atmosfera da fiaba

lampada rattan

Foto Zara Home
Una raffinatissima lampada da soffitto firmata Zara Home dona calore e stile allo spazio esterno. Caratterizzata con struttura e paralume in rattan, questa lampada vanta un originale motivo a righe di colore blu a contrasto.

Lanterna in rattan H&M Home, suggestiva e artigianale

lampada lanterna rattan min

Foto H&M Home
Questa lanterna per candela fatta a mano in fibre di banano e rattan intrecciati diffonde una luce delicata e dona allo spazio esterno un’atmosfera avvolgente.

Impostazioni privacy